Lo Sposo è Rimasto Indietro
di Akrois

03/07/07, ore 23:09

L'idea è carina...ma non è scorrevolissima, tutto quell'andare a capo...starebbero meglio frasi più lunghe. Mi ritrovo un po' con Suzako, fa ridere l'angolino note autrice, ma il resto è un po' "insipido", sembra una cronaca, suggerisco di aumentare i colpi di scena o le assurdità.

13/04/07, ore 17:12

io lo pensavo da una vita che gli uchiha sono degli inetti in fatto di donne, ma mia sorella non mi credeva mai... ora ne ho la prova!!! povero sasuke, è rimasto lì solo soletto, un pollo... poverino il mio piccolo vendicatore abbandonato all'altare... ma ben gli sta! così impara ad arrivare in ritardo... complimenti per la storia è veramente originale!

22/03/07, ore 17:59

Molto carina, mi è piaciuta in particolare la frase che Ino dice alla fine a Sasuke! Ahahhahah, Sasuke sfigato è uno spettacolo imperdibile! Bello anche il finale, specialmente Gaara inj mutande che parla con i cactus e Kiba che scambia Hinata per Choji! Beh, complimenti davvero! Ps. sto cercando di immaginarmi Sasori su una Harley Davidson nera... non dovrebbe essere male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/03/07, ore 10:30

l'ho trovata abbastanza patetica. Intendo dire, né serie ma neanche completamente parodica, quindi non fa né ridere ma neanche suscita alcun tipo di emozione. Lo stile poi è davvero basso, poco scorrevole.

17/03/07, ore 21:55

Questa ficchy è BELLISSIMISSIMISSIMA!!! Gaara in mutande *sbav sbav* che parla con dei cactus, scambiandoli per i suoi fratelli...Zetsu che cerca di mangiarsi il crocifisso...Kakashi in agitazione per il matrimonio...questi elementi mi hanno fatto morire dal ridere. Brava, un kissone

Isa
17/03/07, ore 21:09

E' davvero stupenda!Eh eh eh in effetti li sta proprio bene a Sasuke!=)

17/03/07, ore 20:45

WAAAA che bella!! Sakura...GRANDE! Sasuke chan...ti sei ubriacato? E ora paghi le conseguenze XDD Deidara-san che si limava le unghi XDD e tobi schizzofrenico XDDD Per non parlare di un Orochimaru piangenteXD Complimentoni è geniale XDD Davvero brava!

17/03/07, ore 20:17

ahahahahXD divertente!!finalmente Sasuke l'ha presa in quel posto!e brava Sakura ha fatto bene ad andarsene!spero di leggere altre tue fic. Un bacio Glo=)

17/03/07, ore 19:11

Troppo bella shannaro! bellissima, ma non ho capito ki sono yuki yuri e aoi???????? Me lo spieghi per favoooore? Grazie e di nuovo compliment i Konnichiwa Moglie del kazekage (gaara sbavvvvvvvvvvv *çççççççççççç*)

17/03/07, ore 18:40

ceee finalmente Sasuke se la prende in quel posto ma quanto gli sta begne muhauhauha brava,brava mi piace assai

Voce della verità
17/03/07, ore 18:32

MOLTO BELLA DAVVERO (e sappi che io non sono una che fa complimenti per niente...)! Solo due cose: 1. Fossi in te eviterei di fare riferimento a tuoi personaggi di altre fic, qualcuno potrebbe non averle lette, e non capirci niente, 2. COSA C'ENTRANO LE ORECCHIE DA CANE?

17/03/07, ore 17:56

*muore* MA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! la parte finale poi era stupenda!!!*pensa a kiba ke scambia choji x hinata e Gaara ke parla in mutante con i cactus* O___O....MUAHAHAHAHAHAH!!!! sasukino...nn prendere le abitudini di kakashi!!!!