Wasurenai kara
di CaskaLangley

30/10/07, ore 14:08

Cavolo... povero Sora... Oh my Dog, Naminè che sembra un fantasma è SPAVENTOSAMENTE credibile... con tutti quei veli bianchi e i capelli ultra-chiari °_°. Bel capitolo anche questo, ma -Santo Cielo- Tifa che salva le spalle al mio Riku... e Riku teppista XP!! Fatnastico, fantastico e fantastico, mi dispiace però di non fare recensioni molto significative, I'm so sorry(il Topo sa fare paura, aggiungerei XD)... Ciao!

25/10/07, ore 19:45

Bene! Dopo averla letta(primo capitolo su un'altro sito, ^X^), sono qui per commentare questa fantastica storia! Punto uno: YAOI YAOI YAOI!!! Oh Dio, l'AkuRoku è la coppia che mi ha fatto diventare una Yaoi fangirls... però le scene sono un po' troppo spinte XD Punto due: *___* Riku è troppo kakkoi! XD! E il povero Sora è troppo sfigato! Poi, posso farti notare una cosa? Se Roxas non è dei Tredici, chi è il tredicesimo? Se per caso te lo ha già fatto notare un'altra persona... beh, scusa! Continua prestoooo!! ^X^ Konnichiwa, by Kabubi Nakashima(XD)

la_vale
19/10/07, ore 16:58

Ci ho impiegato 2 giorni e mezzo tra un kanji e l'altro. Ok, ti sei lamentata fino al cap7 che nessuno ti commentava la fict, ma che cavolo... ._. Wasukara è pazzesca: i casini mentali di Sora sono qualcosa che vale la pena di sottolineare in grassetto e mostrare alla sorella idiota/fidanzato infantile gridando "ecco, TU pensi allo stesso modo!"... "Il giorno che verrà ricordato come La Tragedia" mi ha fatto morire: prima perchè non capivo che 'tragedia' fosse, poi dallo shock per la mente under-3 di So-chan. Parlando degli altri pg... Roxas è meraviglioso, specie quando parla della differenza puntigliosa tra orbite/occhi e vermi con Axel. Oh, Axel... :3 Dargli il vizio del fumo (e quindi fumo-fuoco... chi vuol intendere intenda) è geniale. E il suo modo di relazionarsi con Demix e il resto del 13 (Marluxia col suo svolazzo di gente che cerca di ottenere i suoi favori a suon di lacca?!) è qualcosa che definire 'aderente' al personaggio è poco. Naminè l'adoro. Lovvo con tutta me stessa, specie per il mistero che l'avvolge quando si trova a tu-per-tu con Natsume senpai. E povera ragazza, che cosa orribile nell'ultimo cap! Salvala, ti pregooo ç_ç Tralascio Kairi... =_= Riku mi fa davvero paura (quasi quanto il preside Mickey. Ebbene, mi hai fatto spaventare alla presenza di Topolino, renditi conto!). Un angelo-diavolo tanto per stare in tema con le descrizioni di Selphie? Specie per quell'intramezzo sul suo passato... la ragazza che va a svegliarlo parlando in francese. Sono proprio preoccupata (e in questo comprendo anche i suoi 'problemi di autocontrollo' -> da dove hai preso questa idea della violetta?) (...la fanfiction! Oddio, ma queste ragazze cosa pensano a lezione??? Mentre leggevo temo di avere avuto la stessa espressione di Naminè... Senza contare i commenti bastardi di Roxas: altro che puccioso, questo tizio è davvero crudele. Beh, almeno si vendica di quel fratello degenere che gli è capitato tra capo e collo, povero gemellino) Sto scrivendo random, perdono... ma quel "YAMAGUCHI E' IN BERSEK!" mi ha fatto rotolare a terra: e ho messo il tema dell'Eva 01 a tutto volume. Le citazioni che spargi sono meravigliose: un misto occidente (happy days, la principessa Xena etc etc) e oriente (le clamp (che rendono gay?), sailor moon etc etc) Senza contare l'osservazione sul fatto che esiste gente che VIVE di videogiochi guardati al fianco di chi ci gioca... MGS per esempio XD Posso fare una citazione? "Il mondo potrà vivere senza FF13, ma non senza mangiare" (o qualcosa di simile... solo che io SENZA ff13 non vivo, senza pane e solo riso sì) Aggiorna, dannazione >.<* Adesso che mi hai fatto comparire il Signor Gambe (Squall-Leon.. ma perchè si chiama così? Non solo Demix, lo voglio sapere pure io!) e viene fuori questo incontro-scontro con tanto di Riku nella misa dei 13 (fatta da un Cloud parrucchiere???)... ...sto soffrendo. (Totemo itaindesu... Wasurerarenai kara) Ah, ti chiedi perchè tutto in jappone si svolga a scuola: semplice, lì ci vivono quasi tutta la giornata e la scuola per un giapponesino è la VITA. Se vai bene lì, vai dritto nella tua esistenza (anche se adesso non è più esattamente così, ma fino a qualche tempo fa la connessione buona scuola-buon lavoro (anche a livello di Hiro di Heroes nell'azienda di papà a pigiare tastini da salary-man) era il massimo per chiunque. E tutto è sempre e solo a scuola. Jinsei ga gakko ni imasu. Buon lavoro di continuazione e scusa se recensisisco con un ritardo abissale... w il passaparola XD

25/09/07, ore 21:17

Ehi, you! Yes, you with wasurenai kara's note in your hands! Buonaseraaaaaa! I'm Marvel! Da dove partire? Vorrei scrivere un commento che ne sia degno, che descriva quanto capitolo per capitolo, io non sia riuscita a smettere di leggere. E sottolineo che mi ha tenuta una notte sveglia, perchè ho letto tutti e sette i capitoli insieme. I start from the begin! Sono una fan abbastanza recente di KH e mi ci sono avvicinata più con lo yaoi che altro e ancora adesso mi sono un pò oscure parentele e legami vari ma alla fine ho iniziato ad apprezzare qualsiasi pairing (a patto che sia ben strutturato e la storia ben scritta, ma penso sia normale) e qui arriva il tuo genio (ritornerà anche in seguito, ma un punto alla volta): Hai reso possibile qualsiasi, e quando dico qualsiasi intendo davvero QUALSIASI pairing (ad eccezion fatta della ormai "coppia" AxelxRoxas XD di cui parlerò in seguito). RikuxNaminé? Ok, it sounds good and they're cute too! RikuxKairi? I don't like them togther, but... SoraxKairi? A little bit predictable, but... It's the same! SoraxNaminé? Ok, ok, I'm kidding XDDDDDD I, and I hope everyone is reading, don't like incest! KairixNaminè? No comment XDDDDD RikuxSora? Lovely *-* *segue il pairing della ff nella ff XD* Li amerei! Insomma, aspetto con ansia il seguito! Poi un commento tutto loro va ai tuoi Roxas e Axel... Cioè, io me li immagino davvero così! Loro devono essere così! Roxas curioso della vita e di tutte le sue sfaccettature, ma anche apatico e indolente! Axel assolutamente pazzo (la battuta sulla "pistola" di Axel..che è davvero la pistola di Axel mi ha fatto morire. Morire. All'inizio non l'ho capita, perchè se non era "quello" non mi spiegavo cos'altro fosse, poi quando ho capito è stata la fine, ho iniziato a ridere e mia sorella dal suo letto a castello ha iniziato a sbraitare di tutto, lanciandomi oggetti contundenti e io ridevo! Ridevo! Non è normale.) e scapestrato ma che ha una visione della vita assolutamente reale. Cioè... Prendi il concetto di ipocrisia che permea questo mondo, toglilo e avrai il puto di vist di Axel sulle cose. E senza perdere la tenerezza. Insomma, lo amo. Cioè, non conoscevo un fico secco di KH e mi compare una loro immagine e vedi gli occhietti di Marvel sbrilluccicare e diventare a cuoricino (uno per uno, axel e roxas, uno per uno).. è stato amore a prima vista! Bè, è banale ma devo esserlo per chiederti di aggiornare al più presto é.è! Dai, abbiamo superato i 20 commenti! Visto che bravi bambini? 'n' Remember you've a new reader! ...Got it memorized? *occhiolino* Marvel

sora&kairi
19/09/07, ore 15:27

ciao.. sei bravissima.. scrivi divinamente... sxo k continuerai a spostare. se si, fallo molto velocemente xk io, qui, sto morendo dalla voglia di leggere il continuo! ps: sxo k vada bene a sora e kairi!!! :)

27/08/07, ore 23:57

Finalmente, dopo mesi senza internet a causa del trasloco, riesco a leggere ma soprattutto, a commentare, questo capolavoro! Perchè non trovo altre parole per descriverlo *-* Oddio, non c'è punto della fic che possa citare per farti capire quanto mi piaccia, perchè sennò finirei per citarla tutta! Geniale, dannatamente geniale! Marluxia è davvero un bastardo (mio Lord...), anche se chi mi ha colpito molto è stato... Gambe XDD Oddio, quando Sora lo chiama! "Gambe, aiuto!" si sente Aerith ridere e Leon dire "Gambe?" XD Sono morta! Caska veramente, sei mitica! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *O*, soprattutto ora che hai aggiunto questi strani indizi su Riku.. mmh... sempre più misterioso. Al prossimo aggiornamento, e ancora tantissimi complimenti!

Sorrow
24/08/07, ore 06:50

Di solito non commentavo mai le tue storie. Rimanevo così basita da ciò che scrivevi che chiudevo e rimanevo lì a meditare sulla tua bravura e su come il tuo cervello, che sia maledetto quel sforna capolavori maledetto, sia delizioso. Meravigliosa questa shojo piena di rassicuranti citazioni e omaggi alla terra dei confettosi Cherry Tree... insomma, chi non ha mai sognato di scrivere una Akuroku AU con un Sora scimmia che personalmente adoro in tutta la sua stupida ingenuità e un Rokusasu pessimista che trova in Akuseru la sua piacevole voglia di vivere ancora un pochetto... per poi non citare tutti gli altri personaggi carismatici che ci hai ficcato dentro... E una meravigliosa, a dir poco AMABILE Naminè vittima. Adoro le bimbe malate e sole. Sono così pucce ._. Lo so, sono malata più delle bimbe pallide, ma che ci devo fare, la vita va così .-. We ♥ U e le Akuroku aaaaaaa *ç*

youffie
03/08/07, ore 19:07

Cara Caska,
è con estremo ritardo e notevole imbarazzo che mi accingo a scrivere questa recensione e sì, la pianto subito con questo tono da deficiente che è troppo anche per me ù.ù Allora... WARNING: Recensione Estremamente Confusa. Ho superato me stessa.
Che dire che non sia già stato detto? Ho pensato a lungo a cosa scrivere qui dentro (insomma, non tutto il tempo, ma a lungo:D), e alla fine, dato che dovevo andare in Giappone with the family ho deciso di aspettare di vedere un po' che aria respirava laggiù per godere appieno di questa meravigliosa fanfiction così piena di elementi nipponici (il primo bacio rubato è un classico, e lo dice una che in vita sua avrà letto sì e no tre manga). Sì, questa è la mia scusa per averci messo tanto a scrivere sto schifo :D (anche se è una cosa vergognosa, c'erano ragazzi e ragazze in divisa anche di domenica. E con questo caldo ù.ù O la divisa piace e alcuni la indossano anche quando non serve..:)
Ma davvero, non so da dove partire... Che adoro il tuo stile, penso l'avrai già intuito. E' estremamente scorrevole anche nelle parti introspettive, ma la vera forza credo risieda nei dialoghi, senza dubbio tra i più divertenti e coinvolgenti (ormai Roxas lo adoro, ed è una cosa abbastanza triste dal mio punto di vista ;_;) che abbia mai letto. Ed è proprio il tuo stile, così... adattabile a qualsiasi situazione, dalla più poetica e romantica alla più squallida e ridicola, al dramma e all'angoscia più neri, che riesce secondo me a farsi leggere, e leggere, e leggere ancora fino allo sfinimento, fino a quando senti che trenta pagine scritte in piccolo non ti bastano più e ne vorresti almeno il triplo. Probabilmente sei l'unica persona che è riuscita a inserire nella stessa fanfiction una conversazione msn (che è entrata nella StoriaXDDD Credo di aver riso raramente così tanto davanti a un computer, e di certo non sono l'unica:D), sesso e 'stupri' classificabili come minimo come atipici (Si rese subito conto dell’assurdità della situazione. Uno stupratore seriale ti dice "vai, sei libero", e tu ti offendi per la sua scarsa considerazione.), Metal Gear Solid, battute sulle mazze e sulla passività (sia benedetto SoraXDD) sugli opposti e sul fandom (la cricca che va a scuola è cliché anche solo dal riassunto, e per il 98,8% si tratta di purissimo ciarpame contraffatto), e a far passare il tutto non come normale, ma come oltraggiosamente fantastico. Poi la trama, così ricca di intrecci e di sottotrame e apparentemente tanto complessa che ogni supposizione sembra cadere nel vuoto, dato che in ogni capitolo aggiungi qualcosa di nuovo che ingarbuglia di più matassa. In pratica, non ci sto capendo un cazzo, ma confido nella mia stupidità e nella tua grandezza perché almeno alla fine io riesca a capire perché Topolino (<3 Disney e assassini a braccetto, aw <3 Credevo sarei morta prima di vedere una cosa del genere, o anche soltanto di leggere di Topolino che usa una parlata da teppista <3) permetta a persone come i tredici di scorrazzare per la scuola. Ma che guerra e guerra? Comunque, già che ci siamo e siamo vicini all'argomento "Riku", e visto che lo scopo della tua fanfic è credo anche quello di pescare tutti i cliché possibili dei genere (che peraltro non conosco neanche benissimo, anzi, praticamente non conosco affatto:D)... Ma perché, perché nei manga i personaggi come Riku (e ce n'è sempre uno!) non hanno mai i genitori (e Riku invece li ha, ma stanno dall'altra parte del mondo... gh, perché? Sì, lo so che tu ce l'hai un perché, ma gh lo stesso!)? Cioè, non per dire... Ma stando ai manga ci sono miliardi di poveri quindicenni che vivono da soli e frequentano i licei e a volte anche le medie come se niente fosse, e vanno anche benissimo a scuola quando non fanno i pazzi da qualche parte. Non è un po' scema come cosa?*_*
Come se però tutto questo non bastasse, ci sono le tue caratterizzazioni, che sono (positivamente, eh) assurde. Perché non sono semplicemente... coerenti, e in linea con l'originale, no. Non solo questo. E' come se tu facessi esattamente quello che io credo TUTTI gli autori di fanfic dovrebbero fare, anche se non è da tutti... Tu interpreti i personaggi. Li guardi, li osservi, li assorbi, li fai tuoi e poi li rilasci, e anche se hanno una nuova forma (la stupidità di Sora non viene enfatizzata così nel gioco, ghXD) capisci che sono loro, perché SONO loro (... è colpa del mio mal di testa se non capirai nulla di ciò che sto scrivendo.). In alcune cose sono quasi caricaturali, e amo il modo in cui tracci le tue pennellate su ogni personaggio, così nitide, eppure non per questo prive di sfumature. E poi diciamolo, se Sora non fosse così adorabilmente ottuso scene come quella dell'albero, o delle Gambe e delle pistole non avrebbero potuto aver luogoXDD (anche se questo non c'entra niente, amo anche il modo in cui ti prendi gioco del fandom. Al momento della ficcina su Sora e Riku mi sono venuti in mente tutti i motivi legati a brutti ricordi per i quali avevo deciso che lo yaoi non faceva per me, e per un solo, piccolissimo istante ho temuto che ti fossi bevuta il cervello. Ma è stato solo un istante, giuro <3 Poi mi sono fustigata e ti ho applaudito selvaggiamente quando ho letto il resto <3 Ma capiscimi... La pelle BRONZEA e l'atteggiamento da verginella erano fin troppo eloquentiXDDD)
Oh, a proposito... Le Gambe (Squally-pooh, ma quanti nomi ha?XDD Io la voglio sapere per intero la storia del cambiamento del nome, eh!XDDD), l'infermiera dal gusto retrò (ma no, Aeris, sei puccia così!), il parrucchiere (MA LOL! E' il lavoro più sensato che potevi dare a Cloud, davvero. Voglio farmeli tagliare pure io i capelli da Cloud...)... Se non sbaglio, all'appello oltre a Tifa manca anche Cid (magari senza stuzzicadenti non sarebbe maleXD), e... e...
...
... Sì, insomma, Yuffie non c'è. *piange* Spero le farai fare anche solo una comparsata. Insomma, c'è WAKKA. Non è giusto che Wakka abbia qualche battuta e non ci sia Yuffie. WAKKA. *continua a piangere*
Ah, e Sora che cerca di circuire Riku è impagabile, quasi quanto quando becca il fratello a fare porcate e pensa bene di urlare facendo accorrere tutta la scuola. Best. E grazie per gli accenni Naminé/Riku, ho trovato un altro fantastico crack pairing da adorare*_* Ho pure provato a cercare qualcosa in inglese su di loro, ma nisba, quel fandom non fa per me. Voglio leggere di più in Wasurenai karaaaa! *lolla*

Ultimissiiimma cosa e poi stacco (recensione alquanto inutile, ma spero l'apprezzerai lo stesso; purtroppo su EFP non ho limiti di spazio, e se non ho limiti di spazio... Beh, ti ho già lasciato delle recensioni deliranti a Non sono un angelo, mi pare. OMG, cioè. L'ultima in particolare è assolutamente ridicola, mi sono sentita talmente imbarazzata rileggendola che se l'avessi riletta prima probabilmente non l'avrei mai postata, esattamente come potrebbe accadere con questa recensione se la rileggessi, cosa che non farò e di cui mi scuso in anticipo.): mia sorella, dodici anni, ti adora. Le avevo proibito di leggerti perché come infatti supponevo l'avresti sconvolta (commento a Hidamatari: "MA TU CAPISCI! Cioè - lui - TUTTI E DUE- ma -però - boh". Poi un giorno che stavo giocando a Play Station e lei per passare il tempo aveva ripescato delle Barbie, ha preso due Barbie femmine e un Ken, che credo fosse Kairi, e ha cominciato a dire, "No, voglio baciarti pure io! Non è giusto che ti può baciare solo Barbie!", "Sì, appunto! Baciamoci tutti insieme! Yuhuuu"), ma ti adora (... e ti teme, ancheXD), e qualche tempo fa mi ha fatto una dichiarazione d'affetto rivolta a te che mi ha abbastanza sorpreso per la sua naturalità e per il tono ammirato e non per l'assoluto sprezzo dei miei ordini ù.ù In altre parole in questa casa ti lovviamo tutti, Caska <3
A questo proposito, mi è venuta in mente anche un'altra cosa (sì, prima stavo mentendo, non era quella l'ultima cosa che ti volevo scrivere, MUAHAH), che però ti scriverò per email che forse è meglio, sì *_* *incrocia le dita sperando che la mail non venga respinta*

Ecco, adesso ho davvero finito. Spero tu riesca a capirci qualcosa, perché se io ho avuto le mie difficoltà a scrivere (maaaal di teeesta), tremo al pensiero (LA MIA TEEEESTAA) di come potrebbe essere a leggere. Ci ho messo tanto affetto, però ù.ù
Alla prossima, sperando di fare una recensione migliore-
Youffie <3

26/07/07, ore 11:40

mi piace tantissimo la tua storia! è piena di colpi di scena! cavoli... pensa che l' ho anche stampata xkè dovevo andare via per qualche giorno e non resistevo dalla curiosità (avevo letto solo il 1° capitolo allora)! certo 111 pagine, ma tanto non li pago io i fogli XDDD dai continuala che è una delle più belle che abbia mai letto... sembra sempre che finisca in un modo e poi stravolgi tutto! coraggio aggiorna presto che siamo tutti curiosi

18/07/07, ore 13:02

Ok, sono tornato, quindi inizio a scribacchiare è_é abbi paura è_é Dunque.. non ho ancora deciso se amo di più il tuo lato "morte, cinismo & dannazione" o il tuo lato "demenzialmente intelligente"(o "intelligentemente demenziale"? ai posteri l'ardua scelta)...fatto sta che ti amo =3 peccato che tu sia donna, ma nessuno è perfetto. :P Riku in questa fic mi piace sempre di più, però devo ammettere che, limitatamente a questa fic, per il primo posto se la giocano Roxas e Sora..a proposito di lui, certo che tu ci sguazzi nel maltrattare il classico protagonista supersfiga(Limone docet)! XD continua così, che sei sempre la mia fanwriter preferita -e credimi, io di fanfic ne ho lette TANTE.

Blu3B3rRy
12/07/07, ore 22:00

wow...davvero moltissimi complimenti...questa fanfiction è stupenda....è stata una mia amica a consigliarmela...e devo dire che ho fatto bene ad iniziare a leggerla....mi ha rapito totalmente...quando la leggo mi sembra di immergermi in un mondo meraviglioso pieno dei personaggi stupendi di quell'incredibile gioco chiamato KH....devo dire che sei riuscita ad assegnare un carattere preciso ad ogni personaggio...le idee che esponi nelle loro varie riflessioni mi hanno fatto sul serio pensare...e mi sono resa conto che molte di quelle cose le penso anche io...vedere le situazioni che potrebbero capitare anche a te essere interpretate dai tuoi personaggi preferiti è stupendo..XD...per non parlare del fatto che io sono una akuroku fangirl...quindi immagina cosa significhi per me leggere 'quelle meravigliose descrizioni' di loro due assieme...*___*....davvero hai un modo di scrivere bellissimo!!...è molto colloquiale....(leggere le espressioni che uso ogni giorno è troppo bello..XD...) ma comunque è ricco di magnifici commenti profondi....il fatto di alternare questi a momenti di puro umorismo (nei quali davvero scoppio a ridere da sola come una scema davanti al computer XD) rende la storia ancora più appassionante....davvero continua così!! mi sono ormai innamorata della tua fanfiction!! e non vedo l'ora di immergermi nella lettura del seguito!! *o*...(e direi che sarebbe bella l'idea di scrivere fanfiction su commissione *.*)...

AryYuna
11/07/07, ore 16:22

Avevo scordato (come ho fatto, quando è la prima cosa che ho notato?) la parte con Mickey: io già adoro il rapporto Mickey-Riku di mio, poi ti ci metti tu con Amends, poi lo ricalchi in ocgni tua fanfiction in modo sempre stupefacente... e ora anche qui! Bellissimo il discorso di Mickey a Riku, e il ricordo della cerimonia di apertura è molto carino... e molto significativo! Bellissimo, sempre bellissimo!!! Ah, e un'altra coda: la storia delle Gambe (soprattutto quando Sora LO CHIAMA Gambe) è una delle parti più divertenti! Oddio, sto ancora morendo dal ridere!!! ^^ E lo stesso il discorso di Axel a Sora su MGS (mi hai fatto venire voglia di comprarlo!)

AryYuna
11/07/07, ore 16:14

Ok, chiesto fatto, ti commento subito, e ti chiedo scusa per non averti commentato spesso come avrei voluto, ma il fatto è che vengo raramente su internet e le tue meravigliose fanfiction me le passa Sara. Che dire di Wasurenai Kara? Confermo il mio primo commento: è perfetta. E capitolo per capitolo è sempre più bella, e i personaggi sono delineati in modo... perfetto, inutile cercare un sinonimo, è tutto semplicemente perfetto. Bella la storia della ragazza di Riku (che ci vuoi fare, io guardo primaditutto lui ^^) e stupendo il breve riferimento a lei da parte di Marluxia (se ho capito bene c'azzecca Luxord con la sua morte... o almeno era presente) e bellissima la storia dsel banco di Naminè, sul serio, sembra una cosa scema, ma è veramente bellissima la sua reazione, la sua dignità di fronte a quelle oche... Bellissimo, Caska, e ti prego, pubblica prestissimo!

Noe-chan
09/07/07, ore 22:24

Ciao! xD Beh, innanzitutto complimenti vivissimi, perchè hai scritto una storia veramente fantastica *_* Cavolo, mi sembra di essereli tra i presonaggi mentre capita tutto quanto, davvero xDDD Hai un linguaggio assolutamente normale, vicino ai ragazzi di oggi (è quello che usiamo alla fine xD) e io che ho 16 anni devo dire che veramente, questa è una delle fanfic più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto ^_^ Poi non riesco davvero ad immaginare come andrà a finire *__* Sono troppo curiosa >_< In ogni caso, apprezzo soprattutto la psicologia che riesci a dare ai personaggi, la storia che c'è dietro ognuno di loro.. Wow, spero davvero che la continuerai presto! Fa sempre piacere leggere una storia bellissima (e divertentissima, te lo giuro xDDD) con i tuoi personaggi preferiti di sempre. Tanti auguri per le tue ispirazioni future, mi auguro che continuerai a migliorare! ^_^ - Paola

04/07/07, ore 19:09

X°D
Un attimo che mi riprendo...
Povero sora.. Non credi di star esagerando con lui? XDD Smetterà prima o poi di essere così fesso?
E povera Naminè, anche... Seppur il suo nome la condanna... E dubito che questa sia una Naminè/Riku.. O mi sbaglio..?
Ho un grosso quesito per Roxas... Dato che in originale, prima di tradire, faceva parte dell'organizzazione XIII, ne farà parte anche in questa fanfic prima o poi?