All'ultimo morso.
di alwayswithselena

04/01/13, ore 20:14

Ciao tesoro (sono @MariabellaFauno) come promesso eccomi a leggere la tua storia e recensire ;)
Allora.. Sono solo un paio di righe ma come inizio mi incuriosisce :) Anche secondo me come per Elena Stefan ha l'aria da sono perfetto ù.ù lol
Cmq non vorrei sembrare un pigna (?) ma ci sono due erorrini. Dovrebbe essere 'Mr perfetto e Mr. Dolcezza', Mrs è Signora :P e quel ''le parlerò'' finale dovrebbe essere ''gli parlerò''
Spero che questi accorgimenti non ti diano fastidio.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
ELLECRZ.

06/12/12, ore 20:10

amo the vampire diaries,è stupendo questo capitolo,complimenti c:

03/09/12, ore 13:47

Ciao cara :) ho visto il tuo tweet su facebook e come promesso sono passata a dare un'occhiata ;)
E' molto carino come primo capitolo, ma c'è qualche errore :)
MRS vuol dire Miss e Stefan è un uomo xD
invece di diventarle è giusto dire e scrivere diventargli, le è per il femminile ;)
'le parlerò' è 'gli parlerò' :) è un peccato per questi piccoli errori perché come primo capitolo è molto carino :)
Io non sono stelena, ma mi piace leggere qualcosa di diverso :) spero che riuscirai a sorprendermi!

P.S. Scusami se sono sembrata troppo pignola xD ma quando si sbaglia si impara, e così eviterai di fare errori di questo genere ;)

A presto, Claudia.

03/09/12, ore 11:48

Non ho mai visto the vampire diaries ma questo diciamo prologo mi intriga molto. Brava :)
Baci,
hearts.