Stars
di BeeMe

07/09/12, ore 19:08

molto bello, come sempre scrivi bene, eddai prendi un pò di coraggio e scrivi questa storia. :')
un bacione. :*

05/09/12, ore 00:42

Era già un po' che volevo recensire questa raccolta, e in questa ora tarda trovo un po' di tempo per farlo :D Hai reso benissimo la perfezione di Annie e Finnick; penso che non sia facile renderli, li trovo talmente dolci e, ancora, perfetti, che non è facile esserne all'altezza!
Invece, con il filo logico delle stelle, hai descritto benissimo il loro mondo, che noi comuni mortali possiamo vedere solo da lontano; il paragone tra Finnick e una stella è azzeccatissimo, secondo me! Lui è un personaggio luminoso, che comunica bontà, forza, coraggio e protezione. Splende come una stella, davvero *-*
La storia delle stelle marine non la conoscevo; si adatta benissimo a quello che volevi esprimere. L'epilogo è tristissimo :( Poteva essere altrimenti, per una coppia tanto sventurata? Complimenti, davvero, è una raccolta scritta molto bene, profonda e molto dolce :)
Sheireen

04/09/12, ore 18:25

Allora, la tua raccolta mi è piacuta davvero moltissimo: è ben scritta, i personaggi sono caraterrizati in modo impeccabile e il continuo rimando alle stelle mi è piaciuto molto.
Sei riuscita a trovare un nesso, un collegamento tra tutte le flash che ha reso questa raccolta veramente speciale.
Apprezzo anche il fatto che tu non abbia spezzato le flash, pubblicandole tutte nello stesso capitolo, così da rendere il nesso tra di loro ancora più evidente. Se le avessi separate si sarabbe perso per strada.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, perchè sei veramente molto brava :3
A presto, ancora complimenti,
Lily.

04/09/12, ore 14:10

Awwwwww, che triste :( Bella però :) sopratutto l'ultima frase. Solo, non capisco perchè tra un episodio e l'altro c'è il numero di parole..

04/09/12, ore 12:14

Quando mi hai inviato quel messaggio e mi hai detto che avevi scritto una nuova storia, allora penso: 'bene, ha fatto come le ho detto!'
Poi leggo che è su Finnick ed Annie, allora penso: 'mi vuole morta. mi vuole porta perchè non vuole leggere la mia di fic'
Infatti ci ho messo un paio di giorni inteeeri per prepararmi e leggerla e scrivere questa recensione.
Ci sono due coppie di The Hunger Games di cui odio leggere: Cato e Clove e Annie e Finnick
Cato e Clove perchè non ha sneso, perchè uno più stronzo di Cato non ci poteva stare in quell'edizione e perchè Clove era una zoccola di prima categoria. E poi sono morti, sono odiosi, che senso hanno?
E poi, naturalmente, Annie e Finnick, che sono la perfezione. Ecco odio leggere di loro per questo. Perchè Annie senza Finnick non è nulla, come hai detto tu, e perchè Finnick è sempre stato innocente, l'ultimo che meritava tutto quello che gli è capitato.
La tua fic è triste dalll'inizio a quando stanno assieme alla fine a quando Annie scopre della morte di Finnick. Mi sono dovuta trattenere per non piangere.
E l'analogia della stella è davvero bellissima, 'cause even the stars they burn, 'cause all of the stars will fading away, complimenti!
(sono due canzoni, la prima è won't give up e la seconda è stop crying your heart now)
Continua così, ma la prossima volta fa' qualcosa di meno triste per favore, altrimenti non riesco a leggerlo come dovuto çwç
adìos xoxo

ps: è nei preferiti e devi sapere che nei preferiti metto solo le storie originali esclusive della mia amica akjsnfpoasjklasfp
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:15 pm)

03/09/12, ore 19:27

è stupenda! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, che tristezza! Amo questa coppia! E tu sei stata bravissima nel rappresentare Annie! Complimenti :)
Un abbraccio,
nich

03/09/12, ore 18:42

Oddio, è meravigliosa cwc
Tutte sono meravigliose, ma in particolare quella della stella marina, credo.
Arxyvkblnkgfxhbk sei bravissima, davvero.
La mia piccola Bee! *abbraccio tra le lacrime*
*si ricompone*
Ok, detto questo passiamo alle cose serie!
L'ho trovata molto toccante, ben scritta e ben strutturata. Tutte le drabble si susseguivano con una certa logica, non erano di certo campate per aria.
Poi... ah, me ne aspettavo una sull'arena di Annie, ma direi che possiamo farne a meno, visto che ieri ho finito di scrivere una os proprio su quest'argomento e la pubblicherò a breve uu
Ma sorvoliamo, e riprendiamo dalle stelle marine!
Mi é piaciuta perché è dolce, ma non eccessivamente. Inoltre ho imparato una cosa preziosa sulle stelle marine, ovvero che se si spezzano si fortificano. In tal proposito, ho trovato un piiiccolo errore: " Se si sarebbe spezzata, non sarebbe sopravvissuta." È più corretto "se si fosse spezzata" :)
Sono cose piccole, ma importanti per la buona riuscita di un racconto.
E il tuo è riuscito. Il titolo è perfetto, e mi é piaciuto molto il tema delle stelle che ha legato tutte le drabble.
Ancora complimenti, mia cara Bee! Quasi quasi la metto tra le preferite uu
A presto, bellissima ♥
Bascii, medusina c':

03/09/12, ore 11:00

E'.....è....è....strappalacrime, opprimente, tristissimo. Però è bello da morire.
Solo mi piacerebbe darti un paio di consigli, perchè trovo che tu abbia saltato due momenti della loro storia molto importanti.
1. Quando Annie va nell'arena, Finn ha già vinto e le fa da mentore. Perchè non aggiungi una drabble su quando lei se ne va e un'altra sul loro ritrovarsi?
2. L'ultima è la più spettacolare, e secondo me un particolare che la renderebbe ancora più bella sarebbe lei che, con una mano timida, si sfiora la pancia in corrispondenza dell'ultimo ricordo concreto di Finnick che le resta, quello che durerà più a lungo di tutti.
Per il resto boh, io trovo sempre il pelo nell'uovo ma la tua FF è troppo bella anche solo per mettermi a cercare!
Un bacio,
Ariii

03/09/12, ore 10:02

Bellissime!!! Anche se devo dire che l' ultima è la mia preferita! Forse perchè ho letto il libro e sono rimasta " traumatizzata" dalla morte di Finnick... ( che per altro era tra i miei personaggi preferiti! T.T

03/09/12, ore 09:49

Come promesso eccomi qua a leggere questa FF. E menomale che mi hai avvisato aggiungerei. Sono veramente commossa da questa FF perchè il fatto di far morire Finnick è stato veramente ingiusto, e poi io adoro questa coppia. Il paragone con le stelle è azzeccatissimo e veramente giusto!
Ho adorato questa storia, va dritta fra le ricordate.
Continua così, un bacione.
S. <3

03/09/12, ore 00:32

Annie aveva capito che anche le stelle più luminose prima o poi si spengono.

Waow!! questa frase è adfghjk e dannatamente triste çç
schifezza? c'è tu chiami questa meraviglia schifezza?
o cosa brutta, non mi ricordo l'aggettivo (?)
bravissima! amo la coppia Finnick e Annie e tu l'hai resa così bene! e il titolo è così Waow!!!!
complimenti e qualsiasi parere,conta sempre su di me!
basci bella c:
Queen_B

02/09/12, ore 22:07

Così mi vuoi uccidere!!!
Sai benissimo che la coppia Annie/Finnick è in assoluto la mia preferita e se ti metti a scrivere cose così struggenti poi finisco con il commuovermi.
Finnick come hai detto tu è una stella che brilla, in apparenza per tutti, ma in realtà solo per una persona: la nostra piccola e fragile Annie...
Davvero bella! Continua così!!! ;)
Baci
Light Rain

02/09/12, ore 21:57

Beh, cavolo, sei bravissima! Hai proprio lo stile che di solito piace a me, poetico e che miscela perfettamente le parole, ogni frase ha un significato profondo e alla fine mi sono persino commossa!! Finnick e Annie sono fantastici e tu ce ne hai regalato un'ottima interpretazione, ogni brano è vera poesia! Dico sul serio, continua a scrivere perchè hai talento!
Un bacio,
Sylphs

02/09/12, ore 20:24

Devo smetterla di leggere FF del genere quando ho ospiti a casa.
Si, mi sono emozionata, ed ora sto piangendo.
Finnick ed Annie, la mia coppia preferita. La coppia più dolce di tutta la storia, e tu, l'hai descritta così bene.
Non ho notato grandi errori, il che rende la lettura più semplice.
Complimenti davvero!
-Gà