Kyoto Master League.
di Blzbp91

17/11/12, ore 16:44

lol questa storia è bellissima mi piace tanto tempo fa mi piacevano i pokemon ma ora non più però è bellissima mi fa ridere che Gary e Ash litigano sempre. Continua così
a presto e spero di continuare a recensire le tue storie

bye bye !!!!

Super Girl ^^

17/11/12, ore 15:42

Ciao! Che bello, hai aggiornato :)
Sai ti capisco, la scuola è molto impegnativa e non immagino neanche quanto dovrai studiare tu che sei più grande di me, che sono ancora in seconda media e posso permettermi di stare tutto il giorno al portatile...
Capitolo bellissimo, come al solito!
Meredith non è cattiva fino infondo, solo preoccupata per suo fratello.. ed è questo che la fa agire in quel modo subdolo e meschino, o almeno suppongo... oppure è proprio cattiva sempre? Non mi piace per niente il fatto che si sia alleata con Lea, che ingenua ha accettato: guai in vista! D:
Nuoo vogliono portare via Gary da Emy ç_ç ci scommetto che lui si lascerà abbindolare da quell'arpia, poi oltretutto hanno già litigato... peccato, perché stavano così bene insieme ç_ç spero che facciano pace al più presto e che lui non caschi nel tranello della sorella di Harrison, che sto iniziando ad odiare.
Satoshi Tajiri (non ho ancora capito qual'è il nome e qual'è il cognome ^^") non me lo aspettavo così malvagio.. insomma, credevo che almeno lui fosse buono, e invece... : altri guai vero? ^^" sinceramente sono rimasta molto sorpresa dal carattere autoritario e severo che gli hai dato, così adesso c'è proprio l'antagonista guastafeste ufficiale universale... che ironia che poi lui nella realtà sarebbe proprio il creatore dei Pokémon xD
Spero tanto che Ash e Misty non vengano scoperti e che non si rovini la Lega, anche se scommetto che qualche casino accadrà! ^^"
Non capisco come fai a rendere così bene i concetti, usi tantissime parole diverse per descrivere nei minimi particolari le varie situazioni e sei davvero bravissima!! Non ho trovato una sola imprecisione, errore o una parola messa al posto sbagliato :) Con questo non ho altro da dire.
Mi raccomando, aggiorna presto: io continuerò a seguirti e a recensire!
Alla prossima. CiaoCiao!
-Alex-

15/11/12, ore 12:19

Oddiooooooo... le lacrime agli occhi... un capitolo super... grazie, grazie e ancora grazie

07/11/12, ore 01:31

Ok...credo che ci metterò un pò a realizzare che FINALMENTE la SATOKASU si è avverata!!!! *_________________* come ha detto qualcuno qui sotto,auguri e figli maschi!! ahahahahah!L'idea della trappola è fenomenale ma...siamo sicuri che è il team rocket?Per il resto,analisi dei vari personaggi:
Ash&Misty:sublimi,non aggiungo altro.
Gary:nn mi piace come si è comportato...è incoerente u.u
Harrison:povero cane bastonato.XD
Emy:in questo capitolo mi ha fatto un pò pena...alla fine anche lei ha le sue debolezze e non è molto diversa dalle ragazze della sua età!XD
Kristie:abbiamo capito che è cotta di Harrison,ma mi piace sempre di + come personaggio.La vedo molto capace.è un peccato che nn alleni pokémon.
Agata:lo stesso per Kristie.se devo essere sincera,quella che mi piace di meno fino ad ora delle sorelle fox è proprio Emy.
Tracey:povero ragazzo indifeso!XD
Brock&Lea:praticamente inesistenti...a questo proposito ti consiglio di dar loro + spazio!:) so ke è difficile con tutta sta gente ma Brock lo adoro!XD
Alicia&Delia:Delia è sempre la solita apprensiva ed è un personaggio molto dolce.Lo stesso è per Alicia...non assomiglia molto ad Emy.
Rupert:lui lo vedo proprio simile alla figlia!Mentre Kristie e Agata assomigliano molto ad Alicia.
Meredith:ahahahahah,ha parlato poco,ma è troppo BITCHY!!!DAIIII,vogliamo qualche guerraaaaa!
Prof.Oak:povero,si è trovato delle gallerie sotterranee in giardino ahahahaha.
Blain:waaaa,l'ho sempre adorato.L'uomo degli indovinelli!*___*
Credo di nn aver dimenticato nessuno!!!Questa fanfic è troppo bella e la seguirò sempre!!bacione,cara!<3

05/11/12, ore 22:56

SOLO DUE PAROLE:IMMENSA GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Finalmente,cavoli!chiedo scusa se scrivo in maiuscolo,ma qst capitolo mi ha esaltato troppo!la storia già era interessante....ma oraaaa... *____________*
unica pecca:Gary che fa lo stronzo con Emy!Ma sono sicura che si riscatterà! XD

05/11/12, ore 14:42

Ciao. Capitolo bellissimo. Finalmente i nostri piccioncini si sono dichiarati, quindi auguri e figli maschi. Che dire di Meredith e Blain? Fra poco uno dei due morirà per mano di Gary. Spero che Kristie si metta con Harrison, così da togliercelo di torno. Chi avrà piazzato le trappole? Chiunque sia ha quasi ucciso i nostri eroi, ma gli ha anche fatto un favore. Il personaggio che si è visto di meno, purtroppo, è il caro buon vecchio Brock. Non vedo l'ora che inizi il torneo. Domanda: ma il mondo pokemon, come è strutturato? Perché sto leggendo una ff in cui il pianeta suddiviso in continenti chiamati regioni naturali. Ciao
by goringo...

02/11/12, ore 15:52

Ciao! Ho trovato da un po' la tua storia ed ho iniziato a seguirla, ma non mi sembra di aver mai recensito (strano, avrei giurato di sì ma dice che non ho lasciato neanche una recensione o.o meglio rimediare subito! :D).
La trama è molto avvincente e i capitoli molto lunghi, complimenti! Harrison mi è sempre stato simpatico, ma Gary è molto più bello e anche nel carattere lo preferisco... molto originale di farli essere in continua competizione per Emy, che anche lei è un ottimo personaggio con un bel caratterino! Vedo che finalmente Ash e Misty si sono dichiarati ^^ sei stata molto brava con loro, hanno fatto le cose per bene ma con calma :) spero vivamente che Emy alla fine scelga Gary, sono troppo romantici quei due! *.* Ah, bellissima l'idea delle buche... sì, sono certa che il caro vecchio Team Rocket ha colpito ancora! ^^"
Mi raccomando, aggiorna presto.
CiaoCiao! :) -Alex-

02/11/12, ore 13:24

Hola! Quanto tempo! Scusa se la mia recensione sarà più stringata del solito (ho mai fatto una buona recensione?) ma ho davvero fretta.
Questo capitolo è a dir poco FENOMENALE!
Unico inconveniente: ci vuole un casino per leggerlo xD
Il mio semplice, disinteressato, consiglio è quello di dividerlo in due parti e pubblicarle anche a distanza di un giorno (meglio dopo due, in modo da tenere la propria storia sempre nella prima pagina di Efp)
Daresti anche l'impressione di essere più veloce ad aggiornare!

31/10/12, ore 23:15

Che bastarda Agata!!!!!Le sorelle Fox nn brillano per simpatia....bisogna dirlo....XD
cmq capitolo bello bello bello ** ma dato che è un po' breve la prox volta mi aspetto un capitolone! ;)

29/10/12, ore 22:32

aaaaaaargh!!!!!!ho letteralmente odiato agata!!!!!anche se mi piace come personaggio,ti consiglio di svilupparlo e di shipparlo con qualcuno,sarebbe un peccato lasciarla sola!;)
Kristie e Harrison sempre + sospetti....anche se lui è un frignone che piange per la solita stronzetta....
Misty e Ash ç_ç spero che nel prossimo capitolo ci saranno risvolti significativi!
Cmq il capitolo è strabello cmq, a prescindere dalla lunghezza!
bacio bella! (ma sei tu nella foto?cavoli sei uno schianto!XD)

24/10/12, ore 19:39

Ciao bel (posso chiamarti così?). Scusa se ti ho trascurato ultimamente, ma ero un po' insegnato e entravo su efp solo per pubblicare la mia storia.
Il capitolo è molto bello, ma dovrei ucciderti perché hai interrotto ash e misty. Riguardo Harrison e Kristie ho il presentimento che tu voglia far nascere del tenero. Hai inserito il piatto giapponese ramen (chissà perché?mah). Comunque capitolo ben scritto e non presenta errori grammaticali e di sintassi (per quel che ne so). Brava continua così.

17/10/12, ore 00:49

credo che qst sia il capitolo piu pokeshipposo della storia....ho letto e riletto l'ultima parte almeno cinque-sei volte....non sono normale,lo so XD cmq era ora che Ash si rendesse conto della bellezza di Misty....io dico sempre ke lui ne è convinto ma nn vuole ammetterlo....è ancora troppo bamboccio...fortunatamente cm ho già ribadito in questa fanfic è molto + sveglio....e sembra apprezzare Misty per qll ke è....o ancora meglio....è cosi che Misty dovrebbe essere trattata da lui!L'idea del regalo è molto carina...la pietra lunare....quanti ricordi *_______________* sesto episodio dell'anime.... e ki se lo scorda....lo scenziato fuori di testa ahahahahaha...dio,quanta nostalgia....emy sempre + ambigua....ma aspetto risvolti,quindi nn giudico....XD Gary è un grande....Harrisor per  qnt abbia dei lati che nn mi piacciono è davvero un bravo ragazzo....e a sto punto si,pure io ce lo vedo con Kristie....certo che succederebbe un ben casino,eh?!!?qst volta il personaggio in cerca di riscatto è Kristie....e kissà se lei ed Harrison nn troveranno modo di migliorare la propria vita....insieme;)
La madre di Emy è esagerata....-.- Agata è la solita sorellina sprucida...ma xk temono tutti Rupert poi?XD Alla fine,come gli altri,è sl molto dispiaciuto per Harrison che lo considera come un figlio....niente di meno ha già capito che tra Gary e Emy c è una sorta di rapporto...e nn sembra fargli molto piacere....se è così terribile come lo descrivonoè probabile che darà del filo da torcere a Garyuccio....ne vedremo delle belle XD sennò mal ke vada fai mettere Harrison con Kristie e cmq rimane nella tua famiglia ahahahhahaha....ah,ultima cosa ma nn meno importante:nn vedo l'ora di scoprire l'ennesima diavoleria del Team Rocket....poi nn so se già l'ho detto in qlk altra recensione (ho una memoria pessima XD però fino ad ora hanno fatto solo una comparsa o al max due)....speriamo in un finale pure rocketshipposo!**Giovanni....altro elemento di nostalgia....*___*(anche se è comparso nelle ultime puntate in Giappone)....
chiedo scusa se mi sn prolungata così tanto (ho scritto un poema XD) ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo....ho fatto bene a inserire la storia tra i perferiti <3 <3 <3
mi raccomando aggiorna presto...il cap è stupendo ma lascia troppo sulle spine!

16/10/12, ore 00:09

Finalmente il momento è arrivato!E siamo solo al quattordicesimo cap!Qualcosa mi dice che questa fanfiction sara particolarmente lunga...e io sbavo,indubbiamente.** Ash&Misty...a dir poco adorabili anche se...ARGH!!!!SEI UNA MAESTRA NEL LASCIARE IN SOSPESO LE COSE!!!!! XD eddai,facciamo sbocciare sta gary/emily....ma daltra parte nulla è scontato...u.u tesoro è inutile ripeterti sempre lo stesso,aspetto cn ansia il prossimo!ad maiora!;)

14/10/12, ore 22:59

Siiiiiii ^^ Finalmente un principio di sincerità tra i 2 miei preferiti... non vedo l'ora di leggere il seguito

12/10/12, ore 20:36

Mamma mia! Ho impiegato più di mezz'ora a leggerlo tutto xD Ma n'è valsa la pena.
Non riesco a capire in che fase della storia siamo... sai sono davvero curioso di sapere come continuerai la vicenda ^^
Il capitolo è scritto davvero bene!