Kyoto Master League.
di Blzbp91

01/12/12, ore 19:31

stai andando benissimo! sono uno nuovo ma ho letto tutti i 18 capitoli e devo dire che sei davvero in gamba! quando ci sarà un nuovo capitolo?

17/11/12, ore 16:44

lol questa storia è bellissima mi piace tanto tempo fa mi piacevano i pokemon ma ora non più però è bellissima mi fa ridere che Gary e Ash litigano sempre. Continua così
a presto e spero di continuare a recensire le tue storie

bye bye !!!!

Super Girl ^^

08/10/12, ore 01:10

Grazie per aver commentato la mia fanfic, solo così sono venuta a conoscenza della tua storia... guarda un po' che ora ho fatto per leggerla... complimenti sei bravissima

06/09/12, ore 17:49

Ciao è da poco che sono iscritta a qst sito e cercavo proprio fanfic *SATOKASU*...sto leggendo il primo cap e già adoro questa storia!!! *____*

03/09/12, ore 14:56

Ciao, questa storia mi sembra perfetta! Mi piace davvero tanto l'idea! La seguirò senz'altro, dato che anche io sono una fan sfegatata dei pokemon!!!

02/09/12, ore 21:22

Woooooow!!! Non sapevo ti piacessero i pokèmon!! Comunque complimenti!! Lo stile sembra molto diverso da It takes a fool to remain sane! Poi io adoro la coppia AshxMisty *.* seguirò anche questaaaaa!

02/09/12, ore 21:17

Ciao! Non mi capita spesso di recensire proprio perchè a mio parere, è difficile trovare delle storie ben fatte in questo sito.
Forse è un po' colpa mia che sono appiccicato ad un passato che mi appartiene sempre di meno, o... boh xD
Seguirò questa storia, unica cosa da segnalare: cerca di fondere meglio dialogo e descrizione, alla prossima!