Rain
di FranciUK

23/12/12, ore 16:06

La storia mi è piacuta molto. Secondo me dovresti solo leggermente prestare un po' più attenzione ai particolari. Tutto sommato è molto bella, scorre come storia senza sembrare noiosa e ripetitiva. Brava!!!!
heart_queen

30/11/12, ore 11:15

devo dire che non mi ha presa particolarmente, anche se per non averlo mai fatto te la sei immaginata abbastanza bene. sicuramente quando avrai più esperienza noterai certe cose e ne vorrai aggiungere molte altre alla storia, molti più dettagli e sensazioni che qui sono un po' carenti.
certo una dichiarazione così non è molto realistica, però diciamo che potrebbe andare. non per me comunque.
potevi sicuramente fare una scelta migliore di parole. diciamo che manca un po' di stile.
tutto sommato non brutta, solo che poteva essere meglio. molto meglio.
tuttavia voglio aggiungere che per essere la prima storia di questo tipo si possono vedere delle potenzialità in te e con questo spero di incoraggiarti a continuare a scriverne altre e di non averti scoraggiata con i commenti precedenti, le critiche sono solo a scopo costruttivo. è normale che le prime storie non siano eccezionali ma mano a mano che le scriverai miglioreranno :))

07/11/12, ore 00:05

Rieccomi qui a recensensire... si vede che non ho nulla da fare? -Credo proprio di si. ahaah
bene.
La storia è davvero favolosa, mi è piaciuto soprattutto il fatto che è diversa dal solito.
Complimenti... mi lasci ogni volta senza parole, quindi è meglio che finisco qui perché potrei risultare pazza se continuo.
ahahahah
credo che potrebbe capitare se recensisco una storia del genere alle 00.03 "La notte porta consigli" a me ha portato
una OS davvero bello.

Tornerò presto a romperti!
sorri... è il mio mestiere.
bye, baci
ale.

14/09/12, ore 14:34

Le tue os rosse sono qualcosa di hdthergsr *__* scrivente tantissime altre perché dio, scrivi da favola! :)

03/09/12, ore 19:28

Ti dirò la stessa cosa che ho detto a quell'altra pervertita della imi: FAI SCHIFO!!
ti voglio bene
la tua drogata!

03/09/12, ore 07:56

Oh… emm… beh… oddio…
Allora caccola, ti posso dire k… cosa ti posso dire?!?!
Oggi il mio spirito di recensista va a farsi fottere (ho scoperto come si dice fottiti in tedesco :)) perché sono stata svegliata da una cazzo di suOneria del cell di mio padre all'alba delle 7.40!!!!!

Cmq, questa OS è molto da pervy!
Styles infection colpisce ancora! Al cinema dal 31 febbraio di non mai!!
Okay, ti lascio k sto già sclera di!!!)

Gellato
Dalla gellata :)

03/09/12, ore 01:08

No, vabbè, tu mi uccidi.
Questa OS è scritta davvero bene.
In questa recensione non ti scriverò le solite minchiate per farti i complimenti (che meriti davvero, ovvio.)
Inizio a dirti che è scritto in modo semplice, non è "volgare" o "perversa" perchè è una normale storiella di due che fanno l'amore, punto.
Sono adorabili anchei dettagli "o battutine" del tipo: "avevo seriamente rischiato di fare l’ennesima figura di merda stile Megan
(se non si è capito sono io)" AHAHAHAHHA.
ANYWAAY.
La parte in cui "lo fanno" è scritto in modo sciolto ed non è AFFATTO VOLGARE O PERVARSA, ripeto.
In confronto alla mia... questo non è nulla, LOL.
Mi è piacito anche il modo in cui Luke si "confessa"...
cioè..
«Meg... non ti ho mai conosciuta seriamente, mi sentirei davvero fortunato se potessi, io... sento di provare
qualcosa per te, è strano dirlo per così poco ma credo che anche conoscendoti meglio il mio sentimento si
confermerebbe... io Ti Amo Meg...»

E' semplicemente Adorabile.

P.S. se fossi stata in te l'avrei pubblicata sulla categoria "Artisti Musicali" > "One Direction" magari cambiando Luke con uno dei 5 coglioni, lol.
Giusto perchè ci sarebbero state più possibilità che più persone (ragazze u.u) l'avrebbero cagata.
Nella categoria Generale ce ne sono di tantissimi di OS rosse quindi questa è uno delle TANTE.
E magari (per sfortuna) nessuna la cagerebbe. (Apparte noi e.e)
Boh, questo è tutto...
Ti consiglio vivamente (?) che la prossima volta che scrivi qualche OS o FF la pubblicassi su quall'altra categoria...

Poi la scelta è tua.. ovvio.

Dopo questa recensione..

(ODDIO, HO SCRITTO UN CASINO, LOL)

Ti lascio un grandissimo bacio.

La tua ZaynMalik-La pervy- Lover.

Bye xoxo

P.P.S. Non ho riletto la recensione.. se ho scritto minchiate capiscimi, sono le 1 e 07 di notte e io non vedo sti cazzi di tasti.LOL.

Ora ti saluto definitivamente.
EVAPOROOOOOOOOOOOOOOOO.

*swish*

03/09/12, ore 00:49

Fantastica OS =) cioè cavolo , la storia non mi ha convinta molto però avevo il suo qualcosa di completamente strano che la rendeva particolare =) il tuo modo di scrivere mi piace molto perchè è fluido , e non si pone limiti . Hai detto tutto quello ceh ti passava per la mente e si vede =) e nonostante tutto , ho apprezzato =)