In the end
di two_dollar_bill

20/02/08, ore 22:57

Continua

24/06/07, ore 20:17

Davvero non so che dire...è bella, la scelta del narrare gli avvenimenti dalla parte di Goten mi piace sempre più. Alcune frasi denotano una umana sofferenza in ciò che fanno."Siamo dei relitti[...]" è la frase che mi ha più commosso, che mi ha più impressionato. Di fronte ad una necessità del genere ci sia una rassegnazione del genere. Ed è questo che più mi piace della tua storia: una patina di amarezza e consapevolezza che ricopre le vicende dei saiyan , come tu sola sai fare.
Non ti preoccupare se ricevi poche o addirittura inesistenti recensioni: su questo sito la sciattezza e gli sgorbi grammaticali (soprattutto su questa sezione -__-")sembrano essere notevolmente apprezzati.Quindi non ti sorprendere...scrivi, per ispirazione, per diletto personale mettici impegno per te stessa...perché questa storia merita, veramente.
Baciotti Tua Chiaretta

24/06/07, ore 19:40

ai aggiornatooo!!!me felicissimaaaa!!e troppo bella!!!un bacio non farci aspt troppo!ciao

Crycry82
24/06/07, ore 19:07

OMIODENDEOMIODENDE!!!!Ma è bellissima!!!!Il mio Trunks inferiore a Goten però >.>...Ma con un potere nascosto!!!WIIIIII!!!!Secondo me però hai reso vegeta un pò troppo...cattivo con lui.NON VUOLE essere una critica,anche xkè io non sono proprio la persona,ho solo puntualizzato. CONTINUA E NON FARE RITARDI VOGLIO VEDERE COME VA A FINIREEE!!!

02/04/07, ore 17:38

e trp bella qst ff!!!!!!!!!!!bravixima1!un kiss ciauuu

02/04/07, ore 14:00

questa fic lo ripeto ha qualcosa di strano e folle...mi piacciono le ff dove non ha senso il chiedersi il perchè,dove la violenza e l'odio non trovano alcuna giustificazione razionale...forse sono io...Questo Vegeta che sta per uccidere suo figlio per fargli trovare la sua potenza nascosta mi è piaciuto molto. C'è sempre questo senso di aleatorio"ce la faremo?"contro un nemico del quale non si sa niente eccetto te !XDXD Lo sai ...ma te lo voglio ripetere...sento già che questa fic mi darà emozioni forti... Spero in un aggiornamento a breve... Baciotti tua Chiaretta

01/04/07, ore 14:33

e poi nn dire stupidag!t 6 bravixima!!!!!!!!!!capito!???u kiss agrnl presto!!!!!!

28/03/07, ore 17:48

stai scherzando!se te ti dai all'ippica per le drammatiche io per le commedie mi suicido!che sempiaggini dici!è la drammatica più bella che io ho mai letto ti giuro!perkè c'è uno spiraglio di follia in tutto questo e il fatto che i nostri eroi una volta si chiedano "torneremo?"aumenta la carica tragica!"Noi siamo saiyans! Andremo, vinceremo"ancora ricalchi quetsa atmosfera che a me ripeto piace molto!aggiorna presto!baciotti tua Chiaretta

28/03/07, ore 17:44

oddio mi ero dimenticata di leggere....è MERAVIGLIOSA! sento Goten già mio...un personaggio già tragico al suo interno...chissà dopo questa fic apprezzerò anche il fratellino Son...cm è successo per Gohan con un altra Fic...adoro le drammatiche....e poi Chichi che piange...perkè in apparenza Goku porta via Goten senza motivo...un situazione che il lettore non si spiega diventa ancora più drammatica!ora vado a leggere l'altro chappy!baciotti!Chiaretta

27/03/07, ore 21:49

macchè ritirarti e darti all'ippica??sei bravissima..sicuramente molto meglio di me!!!anche quest'ultimo chappy era molto bello e tanto triste...ma a me piacciono le storie tristi e drammatiche...aspetto il prossimo!!!ciau kiss

27/03/07, ore 20:21

belliximo!!!continua cosi!!!ciao un kiss

27/03/07, ore 19:17

ma che dici...se ti ritiri tu..io che dovrei fare????...aggiorna prestissimo cara perchè è molto bella...baci tvb

21/03/07, ore 22:43

deludere le nostre aspettative??assolutamente noooooo!!!anche questo secondo chappy mi è piaciuto tantissimo!!!!ciau..aspetto il terzo al più presto!!

20/03/07, ore 19:20

bella come sempre bravaa1!!un kiss

19/03/07, ore 19:17

NOOOOOOO come hai potutooooo!!!! °O° Vabè l'autrice sei tu ^^ xD Che belle queste introspezioni... Delinei Goku come un vero Saiyan il degno compagno (di avventure, cos'hai capito) del principe... sempre in giro a cercare qualcuno da affrontare... e ora vuole mettere in mezzo anche il figlio, pur andando contro la moglie... (a proposito, abbasso Chichi!) Che bella questa fic... pensa che a metà mi sono resa conto di essere accigliatissima... Chissà che faccia avevo xD! Continua così!! ^^