Step by step
di Fuuma

saku-chan
19/03/07, ore 22:05

T.T bella ficcy spero davv ke la continuerai

19/03/07, ore 21:26

è bellissima, non ci sono parole, scritta bene, non banale, non strappalacrime, semplicemente vera.

19/03/07, ore 21:03

E' una meraviglia. Per come l'hai scritta, per le parole scelte, per le scene che hai evocato. I miei complimenti.

19/03/07, ore 19:34

"WHAAAAAA!!!" questo e' stato quello che ho fatto appena ho visto questa tua nuova fiction. Very wonderfull -clap clap- mi e' piaciuta molto: dolce, tenera, densa di emozioni e con un'aria un po' shonen ai (che non puoi negare!) molto soft che rende PUCCIOSISSIMA la storia. Il Roy che hai caratterizzato e' meraviglioso! Un uomo adulto, che cerca di fare il duro dandosi un contegno, un uomo tutto d'un pezzo che si scioglie solo per una persona, che permette al suo cuore di battere per una sola persona. Quando dici che il cuore di Roy batte anche per Ed hai dato un carattere un po' shonen ai alla ff: ti ho scoperta non puoi negarlo! Di la verita' non hai resistito eh eh eh ma in fondo ti capisco.. oh come ti capisco quei due ISPIRANO molto. Ed l'hai caratterizzato molto puccioloso... CUCCIOLO MIO!!! Come si fa a resistergli? Come si fa a non abbracciarlo? Ma soprattutto: COME SI FA A NON SALTARGLI ADDOSSO IN UNA VERSIONE COSI PUCCY ????!!!! L'abbraccio che il nostro tensai preferito gli da e' un gesto bellissimo di cui (per quanto li vedo una coppia) si capisce il sentimento puro e innocente, al solo scopo di dargli forza, che e' proprio di un padre, di un fratello o simili. Io vedo Roy per Ed come un padre, un fratello e un'amante... si, secondo me per Ed in fondo in fondo Roy e' la sintesi di queste tre figure ( le prime due sicuro, per la figura di amante... MAGARI! Cio' e' solo nella nostra testa)e queste 3 figure un po' spiccano in questa shot. TI PREGO FAI UN CONTINUO!!! Anche se non e' obbligatorio lo sai che *AMO* le tue ficcy quindi una qualsiasi RoyEd va bene.. basta che le fai!!!! Ma perche' odi tanto Al? Sono state le Elricest a fartelo odiare? Ti capisco se cosi fosse... pero' a me Al piace come personaggio E' WINRY CHE ODIO!!!!! Certo che come idea dell' 1:00 di mattina e' bellissima... proprio vero la notte ispira e porta consiglio. Un bacio e complimenti!!!! Inserisco la shot tra le preferite. Un kiss <3

li wei
19/03/07, ore 12:59

Mi è piaciuta molto, non mi sono trovata molto a mio agio nello stile all'inizio ma piano piano mi ha inglobato,e l'ho trovato piacevole. Secondo me è una oneshot ben riuscita e non so se scrivere altri capitoli ne aumenterebbe o diminuirebbe il valore. Sicuramente però continua a scrivere!!

19/03/07, ore 09:24

bellina ^^ povero ed. e povero hughes XD povero, gli rendono tutto così difficile. non saprei che altro dire. bella, davvero. fanne un seguito, comunque. o nel caso fanne un'altra fic. ciau ^^