Una stella fa luce senza troppi perchè...
di Trottola__5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 12:47

Oscena?
Ok, sei pazza.
Come fai a dire che è oscena?
E' bella!
Si capisce che è una donna di Capitol City, non è male per niente.
Mi piace che lei vorrebbe aiutarli, ma tutto ciò che riesce a fare è guardarli.
Riflette i pensieri di quella che potrebbe realmente essere una spettatrice, una di quelle che guardano la sfilata e vorrebbero essere belle come i tributi, ma allo stesso tempo sanno che quei ragazzi stanno andando a morire.
metto la storia nelle seguite, perché se no mi dimentico di vedere se hai aggiornato o no.
A presto
Baci <3
Bee

11/09/12, ore 10:28

Come puoi dire che è oscena?! E' molto interessante il punto di vista psicologico, invece, ed è molto bello come capitolo.
Avevo già pensato agli abitanti come a persone costantemente annoiate, ma mai al fatto che potessero invidiare i tributi...è una gran bella pensata, non c'è che dire!:)
con affetto, yanyan

11/09/12, ore 01:24

E tu questa la chiami OSCENA?!
Ma sei PAZZA?!
E' supercalifragilistichespiralodsamente (?) fantasticissma :3
Hai scritto bene come al solito, non c'è che dire.

Baci,

Hazelnut_.

10/09/12, ore 22:51

Bellino questo capitolo! Anche se secondo me il più bello è stato il secondo, anche questo non è male.

10/09/12, ore 19:41

Davvero bello il capitolo, ed interessante la filosofia che ne traspare :)
Devo ammetterlo, queste piccole drabble mi piacciono moltissimo, quasi di più dei capitoli veri e propri <3 che posso farci, sono poetici, e io amo cose del genere ^^
a presto, yanyan

10/09/12, ore 17:42

Complimenti, è molto bella. è così che ho immaginato che si senta una persona di Capitol City, uno spettatore che non ha mai vissuto davveo. E  mi piace molto questa filosofia, che vale la pena morire se almeno prima si vive sul serio

10/09/12, ore 17:21

OSCENA!!!????
Spero che tu lo dica per modestia, altrimenti si vede che la tua pazzia è enorme!!! ;D!!
Complimenti, sei Bravissima! Amo il tuo modo di scrivere ed in più hai tecnica e delle idee straordinarie!
Un abbraccio
                                                                                                                                                                                          tua p1ccola

10/09/12, ore 17:15

Credo che tu abbia catturato appieno cosa potrebbe pensare la mente distorta di un abitante di Capitol. Voler entrare nell'arena per voler essere qualcuno ma non cosciente di cosa vuol dire davvero entrare nell'arena perchè non ha mai rischiato. Penso che sia bellissimo come capitolo.
Alla prossima,
Ire

10/09/12, ore 15:59

Affatto, è meraviglioso :D
Adoro come scrivi, lo sai v___V
È così che si sentirebbe una donna di Capitol City, un po' invidiosa ma in pena per loro. Perchè loro sono già morti.
Comunque, aspetto l'Intervista *---*
Spero sia stupenda come il resto!
Baci!
G.

10/09/12, ore 15:56

Per una volta sono in orario!
Questo quarto capitolo non è affatto osceno, esprime bene i probabili pensieri di un abitante del Capitol davanti alla sfilata dei tributi. Quel senso di ammirazione che possono provare solo quelle persone che non correranno mai il rischio di diventare un tributo. Che dire... queste storie mi piacciono sempre di più,diventare continua così!
Ora corro a recensire la sfilata, sperando che con il suo tecnologico vestito la mia Sophie riesca a fare colpo.

06/09/12, ore 00:01

Questi pensieri non fanno per niente schifo, finalmente sto iniziando a conoscere meglio questi tributi. Per quanto riguarda la mia Sophie sei riuscita a capire la sua vera essenza, è proprio così che la immaginavo, perchè le vuole vivere! Mi dispiace solo che per il momento i capitoli da leggere e recensire siano finiti, quindi aspetto il prossimo capitolo. Spero solo che qualcuno noti la mia Sophie. Sponsorizzatela è una ragazza intelligente e creativa, se la aiuterete non vi deluderà. I giochi non entrano ancora nel vivo ed io inizio già con la pubblicità, andiamo bene. Se non si è capito sono in ansia per il mio tributo. Va bene ora meglio smettere.
A presto e ancora complimenti !

05/09/12, ore 23:48

Sorridi, e recensisci... è stato più forte di me. Passaimo al capitolo che è decisamente meglio. Complimenti! Mi è piaciuto moltissimo, un capitolo che fa riflettere. Un sorriso che nasconde tanti pensieri e speranze, un sorriso che sembrare superficiale ma che in realtà racchiude sentimenti molto più profondi. Il titolo "la stella più vaporosa" è semplicemente fantastico. Spero proprio che la mia Sophie sarà un tributo innovativo come le tecnologie del suo distretto. Vado al terzo capitolo...

05/09/12, ore 23:39

Come promesso eccomi qui a recensire il prolologo di "una stella fa luce senza troppi perchè", chiedo scusa per il ritardo.
Davvero un bel prologo, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo verso (ora capisco il perchè del titolo).
Che dire questo primo capitolo promette davvero bene ora corro a leggere gli altri!

04/09/12, ore 13:43

Non sono il massimo nel fare commenti intelligente, ma questo capitolo mi ha toccata molto. E' bello vedere come le accompagnatrici, a modo loro, sostengano i ragazzi di cui proprio loro pescando segnano il destino.
Brava!

04/09/12, ore 13:40

Bellissimo inizio: hai ragione, tutti sono uomini, tutti sono qualcuno ... non importa il ruolo che abbiano nell'edizione.
Passo a leggere il capitolo successivo! Questa raccolta è proprio una bella sorpresa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]