Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

29/03/14, ore 16:45

Ciao :) sono una grande fan di Hunger Games. Dato che sto leggendo ancora i libri vorrei chiederti se questa storia contiene "spoiler"? Perchè non vorrei spoilerarmi tutto HAHAHAHAH
La trama mi ha colpito molto, però c'è il dubbio dello spoiler che mi blocca. Se non c'è spoiler la leggerò subito :D
Grazie mille e scusa il disturbo :)
Ciaoo!

05/10/13, ore 00:26

Ma è dolcissima! Mio Dio che romantica, sto gongolando come una scema hahah :D
Grazie per aver scritto questa ff che mi ha strappato un bel sorriso e dato un pò di felicità, voglio continuare a leggerla perciò mi sbrigo a recensire per correre al secondo capitolo.
Molto brava comunque, e idea carinissima :)

21/07/13, ore 19:18

Ciao,
di solito quando si riscrive qualcosa viene sempre meglio della volta precente, come tutti ti hanno scritto nelle recensioni :)
La storia parte proprio bene, in vero stile Katniss C:
Vado a leggere i capitoli seguenti :)
Kisses,
Allison
P.S. Viva Giu1996 che ti ha spinto a pubblicare :D

14/07/13, ore 15:09

Ciaooo :) Oh ti prego, continua la storia, cercavo una FF così da tanto, e quando avevo ormai perso la speranza di trovare una storia che mi tenesse incollata allo schermo, la tua ha soddisfatto i miei desideri! Quindi continua a scrivere e aggiorna al più presto :D

13/01/13, ore 21:56

TI. AMO.
Baci, delia :)

08/09/12, ore 18:23

Eccomi qua. Ho appena finito di leggere e sono rimasta senza parole.
Eccomi qua a dirti per l'ennesima volta quando amo leggere quello che scrivi.
Ho amato ogni singola parola.
Ho fatto bene ad appoggiare questa idea perchè ti è venuta meravigliosa.
La frase scritta sulla perla :')
Hai reso Katniss alla perfezione
Continua perchè non aspetto altro di leggere ciò che accadrà dopo.

Perchè tutto inizia da un 'Vero o Falso'

ti voglio bene

07/09/12, ore 19:31

Ciao! Scusa il ritardo ma sono in vacanza! Comunque per me questa storia parte davvero bene, sei riuscita a descrivere Katniss in modo perfetto, qualsiasi cosa fa e dice è molto nel suo stile... soprattutto l'inizio mi è piaciuto moltissimo! :)
Sono curiosa di vedere come proseguirai, aggiorna presto! ;)

05/09/12, ore 22:02

Bellissimo l'inizio!! Mentre lo leggevo, mi immaginavo veramente Katniss che faceva le stesse azioni.
Mi sembrava la Katniss prima degli Hunger Games che (come tu hai scritto )non aveva bisogno di nessuno, rifiutava l'aiuto altrui e vagava nel bosco a caccia.
Il Finale è qualcosa di strepitoso!!
L'idea che è venuta a Peeta per chiedere di sposarla, è molto nel suo stile!! Un modo semplice, ma efficace!! :)
Mi sembra di capire che Katniss non se l'aspettava il gesto di Peeta e quando stava per prendere il pane sbagliato, ho pensato:"No Katniss, non farlo!!",
ma fortunatamente Peeta ha risolto la situazione brillantemente. Bravo Peeta!! ^_^ *clap clap*
Comunque non so come tu abbia scritto questo capitolo precedentemente, ma sta pur certa che questo è venuto molto bene e scritto perfettamente!!
Poi molto spesso una seconda scrittura,viene sempre meglio di una prima!! *_*
Spero che lo continuerai presto.
Ciao
-Didy

04/09/12, ore 18:42

Amore!
Eccomi qua a recensire.
Complimenti cucciola per questa nuova storia.
L'inizio promette non bene: di più. E' la dolcezza, proprio çwç
Voglio un Peeta.
Sì, sì.
Katniss è molto fortunata.

... e tu sei sempre più brava. Alla prossima amour, lov ya!
Giulia

04/09/12, ore 12:12

Oh, è bellissimo :')
È davvero molto dolce, e la Collins (quella barbona) sembra che abbia saltato a piè pari le cose belle e dolci.
Non so, per lei Katniss nell'ultimo libro è diventata nient'altro che una mente fredda e calcolatrice, che ha scelto Peeta per convenienza.
Ma secondo me non è così, secondo me sono questi i veri sentimenti che ha provato Katniss.
L'inizio mi è piaciuto moltissimo, tutta l'inquadrazione generale di come si sentiva Catnip... davvero ben riuscita, mia cara uu
E poi Peeta! Credo tu abbia reso molto bene le sue emozioni e le azioni :)
La trovata della perla, poi... *u*
W Peeta! (?)
Okkey, la smetto uu
Aspetto con ansia il prossimo capitolo adxyvjnjgd
Bascii, medusa c:

04/09/12, ore 12:02

Molto bella st'idea (?)
Comunque è uscito abbastanza bene, di solito la seconda scrittura esce meglio della prima, ma solo di solito, eh!
che bell'idea ha avuto Peeta! Bella la perla e.. si il pane è l'idea migliore, si (?)
piccolo appunto: 'se stesso' si scrive senza accento sulla 'e', a parte questo non sei al mio livello come errori lol
bellissimo davvero asjlncfslkcsaposn grazie miiiille per avermi avvertita
ripasserò
xoxo

03/09/12, ore 19:43

BELLA!!! hai reso molto bene Katniss e Peeta e sono super curiosa di come continuerai!
Gale ci metterà lo zampino, sono sicura (?)
ahahahha
brava, come sempre!
Basci c:
Queen_B

03/09/12, ore 18:47

Cavolo, è davvero bella! Ci vorrebbe un quarto libro in cui si sposano *-*

03/09/12, ore 18:44

è stupendo questo capitolo.. spero ne arriveranno altri :) continua presto ti prego! :D

03/09/12, ore 18:42

Ma sei un fenomeno!
Cioè, hai già pubblicato, non ci posso credere!!!!!!
Ma quanto cavolo sei brava?!?!
C'è è un inizio stupendo, i pensieri di Katniss sono ottimi , la storia è scorrevole e piacevole alla lettura.
Peeta secondo me nella sua vita precedente era un mix tra una zolletta di zucchero e un genio con un pizzico di follia.
Hai uno stile impeccabile.
Ringraziamo Giu1996 per averti spinto a pubblicare ;)
Aspetto il secondo capitolo.
Un bacione grande,
Sil <3