Quel diavolo di avvocato
di Selis

23/09/14, ore 18:21

Ciao! Sono felice che l'allenamento di Kreuz stia andando via via migliorando... quel sogno è proprio interessante, soprattutto quando si è incontrato con quel tipo, non mi ricordo molto bene la descrizione ma che possa essere il fratello di Radh'ka? Comunque non credo che siano state quelle palline da mangiare a fargli fare quel sogno, insomma lui non vuole che Kreuz scopra il suo piano, quindi perchè fornirgli qualcosa che gli permette di vedere ciò che fa in sogno? è tutto decisamente molto strano!
Mary

04/09/12, ore 15:32

Finalmente sono riuscita a leggere !
Grazie per aver sistemato l'impaginazione, ieri sera mi stavo disperando eh eh
(Credo anch'io che siano state cambiate un paio di cosette qua su EFP.. e va beh lo scoprirò
alla prossima storia che cercherò di pubblicare...)

Tornando alla storia...
Vedo che in questo capitolo hai messo nuova carne al fuoco: nuove trame, un nuovo pg superfascinoso (credo)... bello-bello :D
Ho notato qualche errorino veniale, ma nulla di grave.
A presto !! Ciao ciao :)

04/09/12, ore 09:43

ha chi sapeva invece sfruttare tutte le risorse disponibili -> un'h di troppo ;)
Devi dirti la verità, ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo mi confondo un po' tra demone e diavolo XDD ho anche qualche difficoltà a capire da quanto tempo si sta allenando Kreuz!
Comunque mi è piaciuto molto :D che codice inserisci per cambiare font?
Se non sbaglio devi inserire delle codifiche html/css, non ho mai scritto qua ma me ne intendo abbastanza di questi codici :) (li ho studiati xD)
Però secondo me si legge benissimo con questo font! E' tondeggiante ma senza grazie :D rende la lettura scorrevole!
Alla prossima recensione, sono curiosa di sapere chi è questo "Dio" XD ciao!

03/09/12, ore 20:35

Su su non è così pessima l'impaginazione XD si legge bene comunque u_u

Intrighi di corte e omicidi tra i Lords *__* shiiiiiiii *saltella come un'idiota*
Temo che quel povero disgraziato dell'informatore abbia fatto una pessima fine "avrai quello che ti meriti" ahahahah

Il povero Krezu è fissato con i suoi capelli algosi? ahahahaha Povero! Ti toccherà farteli tagliare da qualcuno...ne hanno viste troppe XD

....aspetta...chi è il tizio che ha "sognato"? Perché non era un sogno vero?!? *___* L'ha fatto dopo essersi mangiato il sangue di Radh...una connessione vero?!? *___* Me esige di saperlo! Parla!!!!  *si fa prestare la frusta da Rowamorlusa*