LES OR NOT?
di elyxyz

08/02/10, ore 16:37

Questa fic mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Geniale davvero! Complimenti!!

10/06/09, ore 13:50

troppo sfiziosa mi piace complimenti...e soprattutto la battuta finale...NON E' MAI LUPUS...davvero simpatica

21/08/08, ore 16:56

Haha! Carina! Infatti credo che gli scrittori di dr. House si ispirino alle fic, perchè anche house nel telefilm dice "Non è mai lupus" che è una cosa uscita dalle fan! CMQ divertente anche se corta.

17/07/08, ore 12:58

Wah, vero. Non è mai Lupus, perchè Lupus è un autore di EFP!xD Ok, brutta battuta T.T
Comunque bellissima fic! xD Kiss, Bea.

12/06/08, ore 23:41

Carinissima questa, sto ancora ridendo, hai ragione su tutti i fronti, ogni volta non è mai Lupus (che poi non ho mai capito di che malattia si tratti). Mi piace la serie del Dott. House, le ho seguite praticamente tutte le puntate, e questa storia in chiave ironica è spettacolare e meravigliose, sei brava a scrivere piccole storie comiche, ti fanno ridere senza che te ne accorgi nemmeno. Spero che scriverai quealche altra bella fanfiction su loro XD.

29/12/07, ore 14:25

Trooooppo forte!!!!!!!! Complimenti, è fortissimo!!

blaise_sl_tr07
16/10/07, ore 18:00

troppo divertente, ho riso come una matta. bellissima, complimenti. b.

10/07/07, ore 22:33

Sì, ho sghignazzato alla grande! Perchè anche io avevo notato che dicono ad ogni paziente che è Lupus, ma mai una volta che si sia visto davvero qualcuno con questa malattia, ormai quando iniziano a curare qualcuno per il Lupus so già che gli verrà un attacco di qualcosa XD. Ma la cosa che mi ha sconvolto (oltre all'idea geniale) è che sembra una scena vera! Mi sono immaginata anche le espressioni di House, magari seduto sulla sua poltrona a giocare con le pasticche XD. E anche i tre che cercano di mostrare tutta la loro bravura XD. Davvero bellissima, complimenti!

hermy472
21/06/07, ore 12:36

XD XD XD XD XD XD Straordinaria.

16/04/07, ore 18:07

Veramente carina *_*

01/04/07, ore 16:44

Davvero, davvero GENIALE!
Divertente, adorabile e troppo da House, questa drabble! Giuro, è degna di te, cara.
Gli aggettivi per ciascuno dei tre medici sono perfettamente adeguati, la descrizione della scena con due pennellate rapide e chiare rende assolutamente l'atmosfera del telefilm. Il finale è davvero geniale -lo so, mi sto ripetendo-, con questa sorta di "metateatro" creato dalle parole di House.
Sicura di non essere la figlia del produttore? XD
Non ti smentisci mai. Adoro ogni tua storia, e questa drabble merita in tutto: linguaggio, descrizione, essenzialità, umorismo, perfezione stilistica, aderenza dei personaggi.
Perfetta -come sempre.
Un abbraccio.

28/03/07, ore 20:30

Troppo bella XD E sacrosanta, aggiungerei, vista la sua grande verità XD Anche perchè ormai lo abbiamo imparato pure noi che Non è Mai Lupus, insieme al concetto che MUTILARE E' SEMPRE UN ERRORE °_°

25/03/07, ore 14:57

*Risata* Grandiosamente divertente nella sua semplicità. XD

25/03/07, ore 14:04

bellissima, divertente davvero. Comunque purtroppo il lupus non è una bella malattia, è inguaribile e a stento curabile...quindi non la auguro a nessun paziente di House ;-)

20/03/07, ore 15:13

Veramente carina! Semplice ma efficace. Bel lavoro.