è solo un puntino.
di frency70

10/12/15, ore 11:57

è stato un capitolo molto dolce e bellissimo e mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto sei brava

02/07/15, ore 13:38

Confesso che non è la prima volta che leggo questa storia.... e mi piace sempre tantissimo!!!!! Molt bella!!!!!

21/09/13, ore 22:55

Che meraviglia vedere mister 50 sfumature piangere di gioia per il suo bambino! bella storia, tenera e drammatica allo stesso tempo, per Christian l'arrivo di un figlio è un trauma incredibile ma meno male che tutto finisce bene e Ana mostra la sua maturità e il suo istinto materno fermandosi in tempo dal commettere un errore madornale per se' e per il suo rapporto con Christian...in effetti non potevamo certo permettere che Teddy non venisse al mondo.

03/03/13, ore 00:22

mi sono immaginata tutta la scena, sembrava uno spezzone di un film!
il pezzo più bello +è quando sono in cima alle scale e piangono insieme in silenzio. che dolci!
brava tata!
baci  baci baci
chiacca

07/10/12, ore 18:28

Beh...l unica cosa ke posso dire è " Fantastiica " di un infinita dolcezza!! T ringrazio x qst ulteriore sfumatura..m hai fatto sognare!!

12/09/12, ore 21:55

Bellissimo . Mi piace brava è stato toccante complimenti. Sono riuscita a percepire il dolore e l angoscia di Ana mi piace come scrivi :D

04/09/12, ore 01:10

Quando ho letto il titolo e ho dedotto che la storia parlava di puntino, non ho potuto non leggere!:)
Adoro Puntino, l'ho amato anche io dal primo istante!
Mi è davvero piaciuta la tua idea di scrivere su un possibile aborto da parte di Ana per amore di Christian, ma in cuor mio sapevo che alla fine Christian avrebbe ragionato e che Ana non avrebbe mai rinunciato al frutto del loro amore così facilmente.
A presto!:)