I’m here to stay and make the difference that I can make
di wordsaredeadlythings

11/09/12, ore 19:39

Oddio, ma questa fanfiction mi piace troppo!
Cioè, Mikes è un amore AAHAHAHAHAHAHAH.
E quei due bloccati in ascensore? LOOL.

Sono dolcissimi! Cioè, così impacciati.
E Mikey e Meg mi sa che ne combineranno delle belle lol.
Continua presto.
xoxo simo

11/09/12, ore 18:27

Niente da fare, io non riuscirò mai a leggere questa fanfiction normalmente. Questo capitolo è troppo carino! Finalmente sono usciti insieme, questi due babbuini (?).
*sparge cuoricini ovunque* Quanto sono belli, quanto? La scena me la sono immaginata benissmo: loro in un angolino del bar, a bere ciocciolata calda, mentre parlano, e parlano, uno più emozionato dell'altro.
Ho adorato la descrizione dei sentimenti: qualcosa che è aldilà di tutto, incontrollabile. Mi è piaciuta davvero tanto.
E poi... Dan-dan-daaan, Mikey e Meg! Mi incuriosiscono molto, quei due... troppo carini, vanno a spiare i loro fratelli e si emozionano quasi quando li vedono felici.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione, xoxo
Mari - bleedingfingers

11/09/12, ore 18:02

jsdfnjfnjfnjdfbdrufo*-*
Ciao tesoro mio <3
Che capitolo dfnrfrujfongurtg*-*
Partiamo da Gerard fuori da questo benedetto bar in ansia, con le guance rosse per il freddo, che si guarda intorno quasi tremante in attesa di Frank... ma quanto è carino*-* quando finalmente il nanett... ehm... il pucciosissimo Frank arriva i due entrano e si mettono a parlare di musica... perché penso che la musica sarà la cosa che li unirà più avanti (non che adesso non siano già uniti di loro, intendiamoci).
Passiamo un attimo al caro Mikey.
Nonna Helena ha sempre saputo il fatto suo, la curiosità ha le gambe corte... e sei curioso tu, piccolo Way? No, vuoi solo vedere la persona che rende finalmente felice tuo fratello, ma... così dai troppo nell'occhio! Ti ha notato pure Megan!
Mikey e Megan*-* Mikey e Megan*-* Mikey e Megan*-*
Si, tra loro nascerà sicuramente qualcosa, DEVE nascere assolutamente qualcosa... però, questa ragazza ha davvero un bel caratterino. Tanto intraprendente e abbastanza prudente da trascinare il povero Mikey lontano da quei due (dandogli anche dello sfigato, povero!), ma... insomma, è Frank. E' del tuo fratello acquisito che stiamo parlando, ragazza mia... ti pare anche solo lontanamente che lui NON si accorga della tua presenza?!
Fa bene a toglierti la macchina, si si U.U
Infine, quando finalmente i due spioni escono dal locale, i due possono continuare a chiacchierare e... oh, ma come si salutano pucciosamente*-* Sono così... così... così dolci*-* e coccolosi*-* e... e... e boh, sono troppo dfgnjfngig*-*
Frank, ti piace proprio il caro Gee, eh? Bravo bimbo, davvero tanto tanto bravo u.u
Okay, vado via, la recensione fa schifo.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo*-*
Un bacione
Vava_95

07/09/12, ore 20:13

Allora, premetto che sono un disastro nelle recensioni, fattene una ragione! U.U
Comunque, che bello, che bello, che bello! Anche se non mi posso considerare una fan dei My Chem visto che conosco si e no cinque canzoni, amo questi due!! Visto e considerato che me ne hai parlato così tanto che quasi mi sembra di conoscerli! :) Poi che dire? Sei bravissima, ormai è risaputo. Adoro il tuo modo di scrivere e in genere di long fiction ne sto leggendo poche dall'inizio della mia avventura in questo mondo perché sbaglierò, ma se non mi coinvolgono dal primo capitolo..Non riesco ad andare avanti. Con la tua invece è diverso: non vedo l'ora di sapere che cosa succederà.. Quindi, alla grande! Sei il top, come sempre.
Un bacio, GypsyRose:)

07/09/12, ore 15:30

Oddio questa storia è bellissima.
Mi ha presa un sacco, i personaggi sono jhfgfdm, e ovviamente scrivi da dio.
Quindi, nieeeeeeeeente, sei fantastica, complimenti davvero! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Anna.

07/09/12, ore 11:22

Okay, questi giorni non sono piena di cose da fare peggio. Mi ritrovo a suonare e fare i compiti assieme, che è una cosa improponibile, mentre intanto chatto e ascolto musica.
La recensione è rimasta per ultima pur troppo.
Coomunque.
La adoro! Giuro! Sono felice che tu abbia ricominciato a pubblicare, mi mancavano i tuoi scritti, quello e come scrivi... Sei meravigliosa.
Okay ti anticipo, anzi, non è un'anticipazione perché non ho molto altro da dire.. Questa recensione non avrà un senso, cioè ormai è finita perciò non ce l'ha.
Gee e Frank sono adorabili, mi piacciono così!
Li amo tutti! Amo te!
Ti adoro! Pubblica presto!
_Leah

07/09/12, ore 10:24

mi piaci come scrivi e le tue descrizioni sono buone. te l'ho detto nella recensione precedente, la tua storia è scorrevole e leggera e i due protagonisti alquanto insicuri sono pucciosissimi, credo che sia un sinonimo strambo di carinissimi xDDD. megan ha uno spirito fuori dal comune e sembra essere la donna ideale di mikey. chissà se quei due si metteranno assieme, intanto spero che il primo appuntamento di frank e gee vada bene, anche se incrocio le dita per far vivere loro un pò di disavvnture divertenti che rinforzi il loro neo legame.
attendo il prossimo cap
ciao

07/09/12, ore 10:05

il tuo primo capitolo mi è molto piaciuto. la storia è abbastanza scorrevole e non riesco più a scrivere nulla a causa del pianto di mio nipote di 7 mesi, che non riesce a prendere sonno... asp che vado a vedere che ha... ok sono ritornata. mi dispiace per gee che è stato licenziato per 10 minuti di ritardo, cavoli quei bast... si sono tenuti pure il suo lavoro, io a quella notifica di licenziamento avrei fatto a pezzi le tavole, perchè questo è uno sfruttamento bello e buono. ciliegina sulla torta l'ascensore si è pure bloccato! che sfiga. ma non tutto il male viene per nuocere, e dai incontrare frank con la sua allegria e il suo sprint ti solleva l'animo! ;) mi chiedo che lavora faccia, io spero che sia il capo dell'ex capo di gee, ma forse è un semplice fattorino. sono curiosa di leggere il secondo cap per vedere se frankuccio chiamera il pseudo francese xD
ciao

07/09/12, ore 08:08

Allora, okay, fermi tutti, pausa. Tu pensi che io, comune mortale, possa immaginarmi Frank - capito, Frank? Frank Iero. Quello troppo basso e coccoloso - che gira praticamente per la mia mansarda, steso sul mio divano arancione, che sbatte quotidianamente la testa sul soffitto inclinato accanto alla tv come me, senza emettere versetti adoranti e stupidi da bimbetta di cinque anni? Be', pensi male. Perchè sto facendo anche troppi versetti adoranti e stupidi!
Cioè... è una cosa troppo carina! Appena ho letto il tuo messaggio su twitter, mi sono quasi preoccupata. Poi ho letto della mansarda, del soffitto inclinato e del lucernaio sopra al divano, e pensavo fosse finita lì. Ma poi...
Era una ragazza. Piuttosto bassa, con un viso rotondo e paffuto dalla carnagione abbastanza scura, due occhi nocciola veramente molto grandi e molto dolci. Una cascata di lunghi capelli ricci color castano chiaro le incorniciava il viso.
Cioè, la morte! Tu non puoi farmi questo. Aw, è una cosa così carina! Ma passando alla storia... Mikey è eccezionale, esattamente come me lo immagino: il fratello un po' petulante sempre pronto ad aiutare Gerard, che vive un po' nella sua ombra nonostante tutti i suoi problemi. Anche Megan mi piace, determinata, di quelle con l'animo eternamente incazzato e che arrivano dritte al punto; come Mikey per Gee, lei è quella leggera scossa di terremoto che aiuta i due ragazzi a chiamarsi. Stai facendo un buon lavoro, Cris.
Nient'altro da dire, ho scritto anche troppo e troppe puttanate, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come va.
Un bacione, xoxo
bleedingfingers

Ps: se mai ti venisse in mente una scena rating rosso, non esitare a scriverla, ma come ubicazione voglio il mio divano, intesi? Scherzo! *evapora*

07/09/12, ore 01:44

Ciaooo!! Allora premetto che avrei voluto recensire anche il primo capitolo, ma non ce l'ho fatta per via della mancanza di tempo, sai con gli esami e i compiti che mi portano via un sacco di tempo è difficile trovare un momento per scrivere una recensione come minimo decente. E così eccomi qua alle due meno un quarto notte a scriverti e sappi che ho trovato la forza di recensire solo dopo aver letto il tweet nel quale dicevi che se non scrivi Frerard rating rosso nessuno ti calcola. E siccome ho trovato questa storia bellissima sin dal primo capitolo, mi é sembrato giusto fartelo sapere :) Bene, basta divagare e passiamo alla recensione vera e propria. Storia meravigliosa. Davvero, scrivi da dio e nonostante la situazione dell'incontro nell'ascensore bloccata sia ormai un classico, mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai fatto svolgere la situazione, perché non è stato per niente forzato. Altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che la lettura scorre piacevolmente, ma tu sei lo stesso stata attenta a non tralasciare le descrizioni, le riflessioni, i pensieri e i dubbi dei personaggi, che sono anch'essi fondamentali per la buona riuscita di una storia. Gee e Frank sono come al solito semplicemente adorabili e mi fermo a questa affermazione, perchè conoscendomi so già che potrei stare ore a fangirleggiare su quei due!! Bello anche il personaggio di Megan, é proprio la ragazza che serve a Frank in questa ff per acquisire un po' di sicurezza!! Bravissima, continua così!! :D Aspetto il prossimo capitolo!!  Baci baci baci :3 Lu

06/09/12, ore 21:14

-premetto che non sono nelle condizioni psicofisiche di scrivere cose decenti-
Allora vediamo un po...ma quanto è carina questa storia?! L'incontro in ascensore, la GIOIA che porta Frank ovunque vada, anche in un giorno sfigato, la paura di chiamare l'altro, la paura di non essere chiamati , è tutto bo, così dolceeeee *________* Non vedo l'ora di vedere come prosegue. Complimenti :)
-l'avevo detto che non ero in grado di parlare decentemente, ops, scusami-

06/09/12, ore 20:20

Allora: ho fangirleggiato, riso, sono stata in ansia... e tutto in un capitolo solo.
Diciamocelo, sei un genio!*-*
Okay, ora vediamo se riesco a fare una recensione pressapoco decente (si certo come no).
Gerard torna a casa e ovviamente è costretto ad informare Mikey del licenziamento. Ovviamente il poverino non la prende bene e cerca in tutti i modi di far sentire meglio il fratello ma... si accorge che è di buon umore.
Insomma... Gerard? Di buon umore? La persona più triste che lui avesse mai conosciuto? Quando poi finalmente il cantante (futuro cantante) gli parla di Frank, Mikey capisce tutto... puccio lui*-* *lo strapazza*
D'altro canto, invece, abbiamo Frank e Megan.
Lui ovviamente è su di giri, non sa se chiamarlo o meno e si maledice di non avergli dato anche lui il numero... e ovviamente, cosa fa la bellissima e intelligentissima e stimatissima (almeno da me u.u) Megan? Lo obbliga a chiamare u.u
Brava Megan, brava u.u posso dire tranquillamente che ti adoro con tutto il cuore.
E... lo chiama*-* si danno appuntamento*-*
.. da amici.
FRANK ANTHONY THOMAS IERO JR III. Amici?! AMICI?! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Okay, dopo questa vado via.
Che recensione brutta... okay, UNICORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *arriva l'unicorno di Mikey Way*
Adoro la tua storia, adoro i personaggi... e adoro te <3
Al prossimo capitolo, ti adoro <3
Vava_95

04/09/12, ore 19:09

Oddio, oddio, oddio.
Leggo l'introduzione e già la amo.
Leggo il capitolo e la amo ancora di più.
Leggo le ultime due frasi e aldkjhlfhjklfdjg, ti amo.
Davvero è bellissima come storia, originale e soprattutto scrivi benissimo *-*
Complimenti, sei tra le seguite :3
-Anna.

04/09/12, ore 11:42

Amour! C:
Eccomi qua, come promesso, per una delle mie meravigliosissime recensioni senza senso.
Ho avuto l'impulso di scriverla perchè l'ho adorata.
Insomma, alla fine starebbe bene come one shot, è completa.
Non che voglia che ti fermi qua, eh!
Aspettavo una tua frerard (o synacky) da un bel po' di tempo e quando, alle 6 del mattino di oggi, ho letto che quattro ore prima avevi pubblicato, ho cominciato a saltellare come un'isterica sul letto e ho aperto la pagina.
Dovevo tenere un occhio chiuso perchè l'ipod emanava troppa luce e mi dava fastidio, ma sono comunque riuscita a leggere.
Ho evitato di scrivere la recensione prima perchè avrei scritto cose tipo "nkcneopawsnsvbp oddio, nafhowq ommerda che bella", e sicuramente, ammesso che sia possibile farlo, avresti dovuto cancellarla come segno di rispetto (?) verso il tuo racconto.
Non che ora stia andando meglio, ma vabbè.
Insomma, mi è piaciuta da morireeee.
E' fantastica, cazzo. (parole povere is the way!)
Dal titolo e dalla prima parte, quando viene licenziato per pochi minuti di ritardo, ho capito il perchè del titolo.
(che genio, dirai tu)
Ma dopo un po', da quando incontra il piccolo Frank nell'ascensore, ho pensato che non era poi così azzeccato.
Insomma, chi se ne frega di pubblicare un fumetto quando puoi avere davanti l'amore della tua vita, no?
(no, dirai tu)
Il fatto è che quei due insieme mi inteneriscono così tanto che smetto di collegare e dimentico tutto quello che c'è al di fuori di loro come coppia, quasi coppia o amici, come in questo caso.
Forse è per questo che le mie frerard fanno schifo, lol.

Alla fine posso solo che farti milioni e milioni di complimenti, perchè, come al solito, mi hai fatto ridere e commuovere insieme.
E, ancora più ovviamente, dirti che aspetto con ansia un seguito o altre Frerard.
Mi dispiace per la mia incapacità, ma spero apprezzerai lo stesso.

Un grandiiiiissimo bacio,
tua Charlie.

04/09/12, ore 10:58

è una long, è una long, è una long! *saltella felice ballando la conga* Ci ho sperato dalla prima all'ultima parola.
Cris, ogni volta che leggo una tua fanfiction, migliori. Scrivi sempre più da Dio, non lo so come fai. Questa è veramente eccezionale. Ti ricordi quando tempo fa ti avevo fatto notare le ripetizioni frequenti? Ecco; ne avessi trovata una. Impeccabile.
Povero Gerard, ce lo vedo così bene ad avere una giornata di merda. L'hai descritto benissimo. E Frank è il solito bambino innocente e puro, difficile non immaginarlo in questo modo. Come si dice, due cuori un ascensore...
Ti prego, ignorami.
Be', c'è poco altro da dire, non vedo l'ora che la storia vada avanti, sono molto incuriosita.
Un bacio, xoxo
bleedingfingers