Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

06/11/12, ore 12:43

feklwnfjnnwiofrnwniwenfierngvie, no ma 'sto capitolo è 'na BOMBA. *-*
alla fine ha vinto leiiiiii (yeahhhhhhh, fottiti Malik LoL)
è confermato, questo capitolo è uno dei miei preferiti. ahahahah
aggiorna presto, daaaai, non tenerci sulle spine. :DDD
byee, bella.<3

ps: scusami se ho recensito solo ora, ma mi avevano tolto la linea per metterne un'altra ('-') e mi è arrivata oggi, ma babbeh. LoL
A PRESTO.<3

05/11/12, ore 21:19

Ma te mi vuoi far morireeeee >< questi due sono degli assatanati! lo devono fare ogni 5 minuti cazzo hahahaha
ti rendi conto che mi stai facendo venire un orgasmo??? wow scrivi da dio!!!!
Ho dovuto tenere le gambe strette e trattenermi perchè se no arrivavano in australia i miei gemiti HAHAHA
ok, basta con le chiacchere, mi fiondo sul prossimo capitolo! :D
Ciao,
Vale xx

04/11/12, ore 16:47

Cazzo come è eccitante :Q___
Mi piacciono le cose spinte, quindi credo proprio ti sia guadagnata una nuova lettrice ;)
Adesso vado, ma appena posso continuo a leggere i prossimi capitoli!!!
Ciao,
Vale :D

04/11/12, ore 11:36

scrivi veramente bene,complimenti! :)) bhe e' stata una serata impegnativa per loro AHAHAHAH lol c: scrivine altre perche' sei davvero brava! un bacio cc:

30/10/12, ore 23:51

Ti pregoooo continuaaaaa! Sei bravissima! riesci a mandarmi un messaggio quando lo carichi??

30/10/12, ore 13:59

È bellissimo questo capitoli come tutti gli altri :) brava complimenti e continua presto

28/10/12, ore 20:30

O___O ... a... io... ehm... non riesco a parlare, faccio fatica... ho il fiatone anche se non ho scopato io con Malik, e la cosa mi dispiace moltissimo... xD il mio cuore mi implora di farlo esplodere, fra qualche secondo smetterà di battere, il mio respiro si fa sempre più corto, ma ora mi sto cercando di calmare, è difficile, davvero tanto difficile... posso solo dire che questa è bravura, bravura nel descrivere le scene hard, C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!! (sospiro lungo e profondo)... (altro sospiro lungo e profondo)... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... ** ** ** ok, dovevo assolutamente urlare per sfogarmi, se no sarei morta di infarto, giuro!!! bravissima, bravissima, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! sembro una mongola, sembro, anzi sono, letteralmente impazzita... cazzooooo!!! ma come fai, come??? c'è tu dovresti vedere come mi hai ridotta... sembro... boh, non lo so nemmeno io, mi guardo allo specchio e vedo una pazzoide stra arrapata, che urla come una mongola, respira a fatica e ride come una scema... hahahahahahah... xDxDxD oddio, io ti odio!!! c'è... nel senso che ti stimo, cioè... hai capito, vero??? hahahahah xD
ciao ^^
Nicky =D

28/10/12, ore 15:33

Porco Dio. Cazzo. Stupenda. Meravigliosa. Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x :)

28/10/12, ore 13:47

Eh si sono proprio gfjxmfdnfk insieme ♥
e tu sei kdkngjrkddksl a scrivere ♥
Viva la festa in stile American Pie, solo a Niall può venire in mente una roba del genere-.-
Ahaaha cucciolo lui*__*

28/10/12, ore 13:37

Ah ah adesso voglio proprio vedere il signorino Malik come fa a vincere!:)
Mi piace troppo questa raccolta di OS! È adorabile ♥ e scritta da te poiiii:D
La amo ♥
Kiss kiss
Swaggie1D

28/10/12, ore 10:12

Ma Niall!! Insomma non si fanno queste cose.. Prima il vaso poi entra in bagno, ho capito che il giorno dopo è il tuo compleanno ma .. Ma sei proprio tenerooo ♥ (i'm stupid)
E Zayn?! Cicciolo luiii:) adesso voglio proprio vedere cosa fanno in vasca da bagno;)

28/10/12, ore 09:52

Aww che teneeeeriiii..
Sono proprio perfetti insieme ♥ si sanno divertire e sono romantici al momento giusto
In poche parole.. Sono jjdkfbijdd ♥
e tu a scrivere sei fjhkgkricn ♥ fantasticaaaa:)

28/10/12, ore 09:32

Mentre leggevo ero li che urlavo: ce la puoi fare ce la puou fare.. Cazzo non ce la puoi fare
E quando è rihscita a resistergli mi sono messa a ballare la danza irlandese a modo mio.. Devo prendere lezioni da Niall ♥
Anyway stupendooooo e deviii escogitare un modo, so che puoi farcela noi ragazze abbiamo lati segreti, tirali fuori e fai impazzire Zayn;)
Okay sto sclerando:)

28/10/12, ore 07:54

Accidenti ho sbagliato:(
beh ma ci sono andati molto vicini e poi questa storia del gioco mi piace.
Sono sicura che non resisteranno ancora per molto..
Non so chi dei due vincerà spero lei ma credo lui.
Mi sono immaginata la faccia di Zayn sconvolta dopo essersi alzato dal divano e, giuro, sarei andata io da lui.. ;)
So.. You're fantastic ♥
Kiss:3 Swaggie1D

28/10/12, ore 07:43

Ci danno dentro i ragazzi eh?!
Adesso quando vanno a casa secondo me lo faranno ancora.. Non riescono proprio a farne a meno..
Ma si vede che sono innamorati, sia lei che lui..
E Zayn geloso.. Aww che patato ♥
Amoooooo come scriviiii:)