Battiti d'ali dentro il mio cuore
di AllyDreamer

18/06/13, ore 12:45

Eccomi qua per la recensione.

Sei pazza. Non è per niente banale! E' bellissima!
Nonostante sia una one shot e di conseguenza devi riassumere tutto in un unico capitolo, non hai tralasciato niente, non hai lasciato niente nel dimenticatoio. Hai descritto tutta la situazione presente e passata e mi hai fatto immedesimare benissimo nella protagonista, perchè hai reso i suoi sentimenti limpidi e chiari.
Ti giuro sei bravissima, complimenti.
Sai cosa c'è? Mi metto la one shot tra le preferite e presto inizierò anche a leggere la tua fan fiction.

Un bacio,
Annalisa

23/04/13, ore 13:15

Hai detto che la mia Os era bella... ma... mai quanto la tua!
Banale, ma stai scherzando?! è fantastica, dolce, malinconica ad un tratto, e molto... molto... non trovo il termine, splendida.
mi piace, mi piace mi piace!
Mi ppiace la storia in se ma ancora di più il modo in cui scrivi tu!
Belliiissima
RedFire

10/09/12, ore 16:10

Ally :) tu mi farai morire sei fantastica credimi.Amo il tuo modo di scrivere.Riesci sempre a regalarmi un'emozione :) bravissimaaaaa

07/09/12, ore 10:11

Carrrra la Ally! :3 (?) Attacco di affetto improvviso, perdonami u.u Senti, carissima, che posso dire della tua One Shot? Perché se ti dicessi che è stupenda, e per stupenda intendo dire che è proprio stupenda (?), non direi abbastanza! Insomma, tu scrivi in un modo che sa coinvolgere il lettore, crei un'atmosfera così realistica, così avvincente che è impossibile non provare le stesse emozioni dei protagonisti quando si legge di loro. Non so, forse l'idea, come ti ho già detto faccia a faccia, può anche non essere molto originale, ma tu la scrivi in un modo che la fai sembrare originale eccome e ti dico che è stato difficilissimo essere sincera (per la frase che ho detto poco prima)!!! Tu le idee poco originali sai renderle... non so neanche cosa scriverti, dalle tante emozioni che ho provato leggendo questa semplice One Shot, non so davvero più come complimentarmi con te, brothella! :D So solo che sei una persona più che fantastica che scrive storie fantastiche intrise di emozioni e coinvolgenti in una maniera che non ti immagini! <3 Ok, detto questo direi che ho finito le mie cose da dire, perciò... WINGARDIUM LEVIOSA! *vola via stile Mary Poppins e fa cadere un biglietto*

Ti adoro Ally! (Anche la Annie!) <3<3
Tua Liz Horan :3

06/09/12, ore 23:53

BANALE?
mi auguro davvero che tu stia scherzando, tesoro.
perché 'banale', è proprio il penultimo commento che darei a questa storia. (non sapevo come chiamarla D:)
ovviamente l'ultimo sarebbe 'brutta', o suoi sinonimi.
perché è assolutamente STUPENDA, cristo.
ho i brividi dappertutto, e mi sono pure commossa. di felicità, ovviamente. c:
mi sembrava di stringere davvero Harry, di provare le stesse emozioni di Nadia quando soffriva per zayn, a quando si riscopre di amare hazza.
Mi sono sentita anche bagnata fradicia a dire il vero, ma non importa, perché tutto ciò è.. impressionante. *-* (positivamente, logico. uù)
ma c'era da aspettarselo un altro capolavoro simile da te. u.u
sono senza parole, davvero, sei bravissima. t.t anzi, 'bravissima', è riduttivo. (e non provare a contraddirmi. èé)

a presto, un bacione. xxxx

05/09/12, ore 19:22

nfvjuin ma tu scrivi divinamente :3 davvero mi è piaciuta moltissimo !!! <3

05/09/12, ore 18:57

ALLYYYY!!! Scusa se ho aspettato a recensirti.... QUESTA OS E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTOOO!!! Assolutamente magnifica, perfetta, magica, emozionante, travolgente, stupenda, bellissima, fantastica, romantica, profonda, originale, perfetta e chi più ne ha più ne metta, che abbia mai letto! But all is true. TRUE, true and true!!! xD
I love soooo much and now mi è girato of write in english.. XDXD ahahahah!!!! eeeh lo so a so' troppo simpa... yo fratealla! Go, go, go bro! This is story is "oooh! O.O" *detto tipo rappato e oooh è detto con voce acuta* (^_^)
AHAHAHA! Merita davvero 'sta storia, sul serio, è 'na roba che non ci si può descriverla, perché è 'na figata assurda!!! eh-eh, wroh- wroh (grugnito) AHAHAHAHA!!!! :P:P:P:P se non l'avevi capito, l'ultima frase l'ho scritta tipo "i boys ignoranti", e.... questa tra le virgolette è proprio da bm... ;) ahahaha! scusa oggi sono in vena di scherzare! Laughing Out Loud!!! LOL!!! ^.^
Credo proprio che questa sia una della recensioni più assurde che tu abbia mai ricevuto!!!!
Peace&love,
tua sistahhh!

04/09/12, ore 21:51

Ciao Ally...la mia recensione te l'ho già detta via mail ma devo assolutamente complimentarmi ancora con te...è stupenda la tua OS XDXDXDXD
grazie ancora x avermela dedicata ;) un mega abbraccio sistah xxxx