Il boss dei divani
di somochu

06/02/13, ore 22:13

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO ODDIO LOOOOL Real Time, quante persone nel mondo manderai in bianco dio solo lo sa...
Buddy poi non sa fare niente di "italiano", fa delle torte che sono 97% compensato e 3% commestibili!
E poi meglio fare sesso con Sebastian che guardare quel coso che sembra intendersi di cucina italiana XD
Sei solo uno stupido Blaine! LOL
Comunque complimenti, mi è piaciuta tanto e quando ho letto Real Time ero incredula lol

09/09/12, ore 00:59

che bella che bella che bellaaaaaaaaaaaaa
(lo so,dovevo leggerla martedì ma sono indietro..sto recuperando u.u)
IO ADORO REAL TIME! (*si sente molto Chandler*)
Quando non so che fare..booom Real Time.
E c'è sempre Buddy o 4 matrimoni o Party Mamas **

Okay,scusa per lo sclero u.u
Queeeeeeeeesta qui è stupenda! Dovevo proprio dirtelo non potevo trattenermi..eeeeeee boh.
Il finale è fantastico (:3) !

Ma poi sei taaanto brava *^*

addiiiiiiiiiio.
kri_apple :3

07/09/12, ore 12:42

Cioè, ommioddio!
AHAHAHAHAHAHAHAH!
No dai, perché Blaine mi ricorda vagamente Brittany in questa fanfiction? xD
Comunque, hai avuto una bella idea xD E dopo aver letto questa ff non inizierò a guardare Real Time, voglio salvaguardare la mia salute mentale! XD
Ah, e comunque, anche se non shippo Seblaine... mi dispiace proprio per Sebastian e per la sua voglia-focosa-di-uccelli-e-non-parlo-di-Usignoli ç_ç
Comunque, bravissima! XD
Bacioni!
SfregiatoeFuretto.

05/09/12, ore 14:36

Oddio no questa QUESTA storia l'ho amata da morire e poco importa che real time non lo vedo, cioè sebastian che regala a Blaine una torta con scritto ME LO DAI è qualcosa di mitico LOOOL
E' stupenda tesoro, e povero sebastian che deve ricorrere a certi mezzucci per infilarsi nelle mutande di Blaine XDD
Anche se l'hobbit ce lo vedo a crogiolarsi di fronte a programmi spazzatura del genere, daw ciccino
L'importante è che non finiscano su malattie imbarazzanti XDD
un bacion!

04/09/12, ore 22:27

No ma il finale. QUEL BENEDETTO FINALE AHAHAHAHAHAH
Sebastian d'ora in poi ti amerò intensamente. E amo anche un po' te perchè mi hai fatto morire dal ridere ahah ma come ti vengono certe cose! Un bacione e grazie per la os!
Fra
Ps. W real time

04/09/12, ore 22:02

Non ci posso far niente, il prompt Real Time è stata l'idea del secolo, SERIAMENTE!

E indovina cosa sto guardando adesso? REAL TIME loooool!

Niente, siamo drogate, non possiamo più farne a meno XD

Però Blaine.... a mamma, daglielo un po' a Seb!

Ma cosa hai capito. tesoro? IL TELECOMANDO PER CAMBIARE CANALE! LOL

Ps: se gli dai altro, siamo tutti contentissimi pure eh! LMAO

04/09/12, ore 15:02

Ciao Somochu!
Partendo dal presupposto che ho iniziato a leggere Seblaine solo da poco tempo e che rimango una shipper Klaine, sono convinta che, se è carina e scritta bene, si possa apprezzare qualsiasi storia con qualsiasi pairing; infatti, le tue Seblaine mi piacciono davvero *_*
Penso proprio che non si sarebbe potuto fare di meglio con questo prompt qui, l'hai davvero ben interpretato, e la tua storia è molto carina, godibile, simpatica e leggera. Lo stile è decisamente buono e scorre benissimo, Blaine con il suo entusiasmo un po' infantile è IC e la scritta sulla torta è puro Sebastian.
Leggerò volentieri anche le altre della week :-)
ALanna.

04/09/12, ore 14:16

Blaine che guarda Paint Your Life ha illuminato la mia giornata. Ma vogliamo parlare di Sebastian che sopporta tutto questo? E poi inizia a fissarlo e non vuole rovinargli la serata? La dolcezza <3
Poi, ovviamente, non ne può più e fa scrivere quel messaggio sulla torta XD Mi sono immaginata la situazione e ho riso davvero di gusto!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la storia di domani *___*

04/09/12, ore 14:09

Oh, ma questa fic è la fine del mondo!
Credevo di morire dal ridere, rotolando giù dalla sedia! Davvero, è bellissima :) E io adoro questo genere di cose.
Anche perchè confesso che nemmeno io mi perdo una puntata di Real Time e mia madre è ossessionata da Buddy che, sul serio, non capisce un accidenti della cucina italiana, e mia sorella è fissata con Paint your life e qualche giorno fa ha tentato di rubarmi la chitarra per smembrarla O.o''
Tralasciando la parentesi di quanto sia normale la mia famiglia, complimentissimi!
E' stupenda *w*
E la reazione finale di Blaine? Lol, bè come dargli tutti i torti? :'3
Alla prossima,

hiccup

04/09/12, ore 13:32

Oddio, ma Somo, è carinissima **
La torta a forma di papillon, la voglio anche io, ecco *_* a parte che sto immaginando il seguito (quasi quasi lo scriverei, se me lo permettessi) a base di food!sex e... e... *_*
Blaine è una piattola, però in senso buono, mi fa tanta tenerezza ^^
E immagino la faccia sconvolta di Sebastian a vedersi ammarronato per un tizio alla tv. Ma Sebastian è Sebastian e sa sempre come ottenere ciò che vuole, ecco <3
Ah, mi ha fatto morire l'accenno alla governante pulisci-divano *rolls*
Un bacione,
Aika.