L'imprevisto e l'imprevedibile
di redspecial

14/09/15, ore 20:26

Molto interessante!  Il comportamento di Severus all'inizio è davvero attinente al personaggio del libro. Mi piacerebbe scoprire se dopo questo viaggio nel passato il suo carattere cambi un po' o almeno l'atteggiamento nei confronti di  Harry. Io li vedo molto bene insieme come famiglia.. alla fine Severus sarebbe l'unico legame con la sua famiglia in quanto ha amato sua madre :)

25/03/13, ore 13:10

Non vedo l'ora che continuiiiiiii!!!! a quando il prossimo capitolo?

09/09/12, ore 01:35

Buonasera! felicissima di ritrovarti con un'altra storia! sinceramente lo speravo, specialmente perchè sei tu a scriverla (cosa che a me fa molto piacere) e perchè la storia a quanto vedo, ha come protagonista severus!
bene bene, abbiamo il nostro severus ancora vivo e vegeto, quindi sopravvissuto al morso di nagini, e intento a lasciarsi tutto alle spalle. ovviamente la vedo dura; come prima cosa ci saranno molti giornalisti che vorranno sapere un pò la sua storia, minerva e gli altri professori che si vorranno scusare e magari offrirgli una cattedra e infine ci sono gli ex studenti che magari vorranno informarsi delle sue condizioni..anche se quella di paciock non me la spiego proprio.
comunque non è finita qui, perchè severus non ha messo in conto potter! in effetti ad un certo punto ho pensato potesse essere lui, anche perchè mi sono detta che forse lui avrebbe voluto sapere qualcosa su lily, sua mamma. dopo aver visto quei ricordi si sarà posto molte domande e adesso che finalmente ha trovato qualcuno che possa raccontargli qualcosa su di lei, di certo farà di tutto per incontrarlo. ora il problema è..severus è disposto o ha il coraggio di raccontare del suo passato? be, stiamo a vedere!
p.s. potter! che scocciatore!

05/09/12, ore 22:26

cara mia non ti libererai di me! (oddio sembra una minaccia... non preoccuparti non sono una stalker)!
visto che vedo nero è finita dovrò pur cncentrarmi su qualcosa di tuo di harry potter, no? lo so che ti stai cimentando anche in storie originali ma per il momento non fanno ancora al caso mio.
che dire, come inizio è molto intrigante: cosa ci fa harry a spinner's end? e soprattutto perchè sembra paingere?
aggiorna prestissimo, per favore.
alla prossima (ancora! yeah!). un bacio.