Running Away
di Blue_Bones

22/02/17, ore 15:10

Ok, scusa se te lo dico, ma io mi sono veramente persa. L'unica cosa che ha un minimo di senso è il bowling, e basta. Poi, da quando Stiles si è perso nel suo mondo non ho capito più nulla.
Quando è uscito dal bowling si è diretto alla vecchia residenza degli Hale, ha richiamato Derek, gli ha detto qualcosa all'orecchio che a noi non è dato sapere ma che, presumo, riguardasse le loro madri. A questo punto Derek accetta, chissà cosa accetta, e torna dentro la sua vecchia casa con Stiles, per poi ritrovarsi, chissà come mai, in un cimitero davanti alle lapidi delle due madri.
È questo che non capisco! Un secondo prima sono in una casa e quello dopo davanti a due lapidi. Come ci sono arrivati? Col teletrasporto? O Talia Hale e Claudia Stilinski sono state seppellite nella villa bruciata? O, forse ancora, l'oggetto che Derek ha preso dal cassetto era una foto?
Inoltre i ragazzi, quando Stiles se ne è andato, hanno detto che era anche colpa loro. Cosa è anche colpa loro? Hanno aizzato Kate contro gli Hale e fatto venire la malattia a Claudia? Non mi pare, per cui di cosa parlano?
Tess

08/03/13, ore 23:46

- "Magari vuole farsi uccidere per davvero. Insomma, avete sentito cosa aveva in tasca?'' Fu Boyd ad apparire perplesso "Cosa dovrebbe fare un fischietto?'' Isaac si mise le mani nei capelli ricci, non riusciva a capire come fosse riuscito a mettere su una famiglia anche più strana della sua, fu Scott a spiegare la faccenda "Era un richiamo per cani. Derek lo ucciderà...'' -

Bella trovata.

05/10/12, ore 18:03

E' normale che mi sia sciolto il cuore?
No, perchè, sarà che mi immedesimo in entrambi (il famoso caso di "personalità multipla" di cui parlavamo xD), ma lo Stiles di questa storia mi fatto provare tanta tenerezza. Forse perchè lo vedo solo, lo vedo che ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno che entrato come un tornado nella sua vita. E quel tornado altri non è che un lupastro sociopatico e brontolone, che non fa altro che minacciarlo di morte e sbatterlo su superfici verticali di ogni tipo.
E poi c'è appunto lui, Derek, nel tratto finale in particolare... che mi ha letteralmente dato il colpo di grazia.
Sono due ragazzi che si trovano e si sostengono, così diversi, eppure così uniti da non sembrare quasi possibile.
Adorabile, davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Brava, brava e brava :3
Love you! <3

05/09/12, ore 19:09

ciao, mi ha fatto piacere il fatto che tu mi abbia scritto che ne avevi scritto un'altraXD
per questo appena ho letto sono corsa subito a leggerlaXD
come sono teneri i due piccionciniXD
li adoro
e i miei complimetni per la tua storiaXD davvero molto bellaXD
kiss

05/09/12, ore 18:20

no. cioè, spiegami, che problemi hai? orribile? tu la definisci orribile. okay. va bene. e_è
I MEAN, WHAT THE ACTUAL FUCK? cioè, ti prego, dimmi che stai scherzando o vengo lì e ti strangolo.
si, è quello che sembra: una minaccia bella e buona - pure sentita. ritirati immediatamente quello che hai detto.
ho amato l'ultima parte, alla follia, e tu mi vieni a dire queste cose? basta, non ti rivolgo più la parola cwc
(aggiornami comunque quando posti qualcos- ehm, volevo dire, addio. e_e)

05/09/12, ore 13:10

I miei occhi hanno la forma a cuoricino in questo momento. Ok, la smetto di fare la fangirl stupida e divento seria per un atttimo. Mi è piaciuta molto, sono sincera. All'inizio non capivo molto che cosa Stiles volesse fare con quel fischietto e nemmeno cosa stesse cercando di dire a Derek quando si son trovati di fronte. Eppure forse questo è stato il bello, questo strano silenzio fatto di parole dette e non dette, di momenti e di occhi che si incrociano tra due persone che non potrebbero essere più diversi ma nemmeno più uguali di quello che sono. Complimenti sul serio!

04/09/12, ore 18:27

Eccomi qua!!!
Oggi sono moltro stanca ma niente avrebbe pototo ostacolarmi nel mio intento di scriverti! Nulla, nemmeno la stanchezza !
Ho due cose da dirti prima di iniziare a "recensire" per davvero la storia:
1. Come va la preparazione per il test dell'11? (sì non me ne sono dimenticata)
2. "complimenti davvero per tutto e grazie mille per le tue storie/ deliri vari! ;D!

Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo poichè non solo è scritto da favola ma dimostra anche che le Sterek non sono solo le storie un po' hard ma sche la nostra coppia è amata soprattutto per la sua dolcezza e per l'infinita tenerezza (oltre che per l'innegabile sex appeal!)!
Detto questo ti mando un bacione e un "CIAO"!!
Alla prossima e continua così mi raccomando!
                                                                                                                                                                                 tua p1ccola

04/09/12, ore 16:14

Mi piace in particolare la parte in cui tira fuori il fischietto
è venuto da ghignare anche a me,per la reazione del povero
lupo:)