Cronache di una Ninja
di DarkPenn

19/04/07, ore 21:56

Alleluia ci sono riusciti,miracoloXD.Povero Chocobo mi ha fatto veramente pena,io adoro gli animali^^.Bravissimi,bellissimo capitolo=)

18/04/07, ore 21:27

wHAHahAHAh!!! Cat sith è un mitooooo! X°D OMG! <__< ma in effetti ankio volevo sapere come continuava tra Vinnie Pooh e Yuffie...XD bel capitolo!

17/04/07, ore 16:37

Wow che bel capitolo!!!! Finalmente Yuffie ce l'ha fatta, al diavolo i chocobo!Mi è piaciuta molto l'idea della panoramica generale dei personaggi!Come al solito, fantastico il doppio aggiornamento.

vinnie_pooh
17/04/07, ore 00:14

WAAAH!!!Ragazzi è meravigliosa, non so davvero cosa dire per farvi capire quanto mi piace!!! E che risate! L'idea del dialetto di North Corel è superlativa, siete trooooppo avanti! La Vostra umilissima lettrice vi augura un buon lavoro!

14/04/07, ore 23:32

Grande, dopo essersi girati mezzo mondo alla fine ce l'hanno fatta a raggiungere Junon, peccato che Yuffie non sia lì, che sfigati!

14/04/07, ore 22:49

Ma loro che c'entrano??? io volevo vedere che accadeva tra quei due che bhè... mi era sembrata che finisse male... poverini, dannato Chocobo, cmq ti prego posta subito il prox chap che voglio vedere cm va a finire tra Yuffie e VInnie, continuaaaa!!!!

BloodberryJam
14/04/07, ore 12:07

WHAhahAahHAhahAHhahAHahHAhahhaHHAAhaX°D(risata interminabile stile hojo)!!! non vi immaginate quanto ho riso...bè, xò il chocobo doveva proprio arrivare in quel momento?! e io che speravo...vabbò..bel capitolo, cntinua così! Zau!

BloodberryJam
14/04/07, ore 11:31

°ç°.......ops...scusate, continuavo a immaginare VinnieU_U...che fantasia spinta,Yuffie! continua così! X°D

13/04/07, ore 14:44

ODIO I CHOCOBO!!!!!!! brutti pennuti ma proprio ora dovevate interromperli? Era una scena che io aspettavo da tremila anni!!! vabbè cmq è bellissima... anche a me fanno pena quei tre però fa niente meglio così basta che pure quelli non interrompano una scena d'amore... viva le Yuffentine

13/04/07, ore 12:55

No, il chocobo no!!!!stupido adorabile pennuto giallo, ma ti sembrava il momento?!?!vabbè, lo perdono solo perchè il suo kuè è delizioso... ottimo cap, aggiornate presto!

12/04/07, ore 23:38

Uèèèèè, ragazzi!!! Ma quanto siete avanti?? Grandissimi, questa FanFic è in assoluto una delle migliori! C'è da rotolarsi per terra dalle risate!! ^^ Continuate così, siete mitici!

12/04/07, ore 23:23

Ma porca loca,maledetto chocoboXD.Io volevo la scena d'amore uffy,però le risate non sono mancate,difatti sono della stessa opinione del goverantore:Shelke non sembra una spiaXD.E quei tre disgraziati mi fanno una pena,sono proprio sfigati nella ricerca di Yuffie-.-',Continuate presto,siete bravissimi^^

11/04/07, ore 18:46

Oddio, ho riso talmente tanto con il vecchio generale (senza apparente motivo *_*)che quasi non mi ricordavo più nemmeno della fic!!Finalmente Yuffie torna all'attacco, grandioso. Vincent ubriaco...wow...non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/04/07, ore 23:36

Fantastico mi ha fatto schiattare, ma Vincent è uno sfigato di prima categoria... cmq si fa più interessante, cmq alla fine la penserei anch'io cm Yuffie, nel senso di morire dopo esserselo portato a letto, è il minimo dp quella vipera.

10/04/07, ore 23:26

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, veramente! XD continuate così! XD