Insonnia
di AthenaSkorpion

09/09/12, ore 11:03

Potrei averla scritta io questa storia... D: Da troppo tempi ormai i pensieri mi impediscobo di dormire. Odio quel maledetto letto, e odio dover fissare il soffitto per ore in attesa dell' oblio. Ma perche` non mi mettono una televisione in camera? Distrarrei un po' la testa confusa e sovrsffollat
Certe volte sono troppo stanco per leggere, ma non riesco a disconnettere il carvello e dirmire. Non ho bisogno di piu` di 7 ore di sonno, ma mi costringono ugualmente ad andare a letto quando loro sono stanchi.
Ma basta divagare. Come avrai capito la storia mi e` piaciutaperche` e` reale e dannatamente precisa. La metto fra le ricordate e ti faccio i miei complimebti e le mie condoglianze pwr la tua insonnia.
Cable

06/09/12, ore 14:52

A dir la verità mentre aprivo la pagina di questo racconto ho pensato "Un'altro testo sull'insonnia? Non ce ne sono già abbastanza? E tra l'altro sono tutti uguali..." invece poi leggendolo ho dovuto ricredermi.
Sei riuscita bene nell'intento di rendere il racconto introspettivo, infatti in molte cose che hai descritto mi ci sono ritrovata ed è stato come se il testo l'avessi scritto io.
Le parole semplici, il susseguirsi dei vari pensieri, tutto quanto in questo brano sembra studiato e ben elaborato.
Mi è piaciuto molto, infatti lo inserisco nei preferiti :) Complimenti!

05/09/12, ore 00:16

Sì, mi è piaciuta. Mi hai ricordato quei momenti in cui non riesco a spegnere il cervello, non faccio che girarmi e rigirarmi con quella stupidissima stretta allo stomaco che mi perseguita quando ho troppi pensieri per la testa. Di solito l'unica cosa che mi aiuta a dormire è la musica.
Ma questo non ti interessa; è un racconto molto carino.
Baci, Chia.

05/09/12, ore 00:02

Bella, m'è piaciuta tanto :) Semplice, vera, stupenda, soprattutto se il tutto l'hai vissuto anche tu... M'è piaciuta veramente un sacco! Anche per le autocritiche (quelle fanno ottenere sempre qualche punto 8D) E il finale... basta, non mi dilungo troppo. M'è piaciuta :'DDDDD