I want you by my side
di Gemini_no_Aki

07/06/14, ore 22:56

Oddio <3 Che Jim fantastico *^* Nonostante sia dolce è perfettamente IC <3 Bravissima!! ^^ QUesta storia la adoro *O* A parte che è scritta benissimo con moltissima cura dei particolari, è così bella! Così perfetta! Finirà tra le preferite di sicuro <3 Amo la MORMOR e tu la rendi benissimo^^ Brava ;)
Ecchan :3

12/11/12, ore 16:27

bella bella bella, mi piace molto, adoro le MorMor ben scritte e le tue lo sono, l'impaccio di Jim è tenerissimo e mi piace quel suo non sapere cosa fare, potrebbe essere benissimo lui dal momento che è vero che non si è mai preoccupato di tenere in vita quanto di uccidere... bella! Magari ti sarai stancata dopo quella lunga dei 99 messaggi, ma se ne scrivessi altre su di loro io ci sono!!!!

05/09/12, ore 12:50

Quando mi hai detto d'averla postata sono subito corsa a sbirciare!
Perciò eccomi quì.
Mi è piaciuta, eppure la coppia (pur tenendo conto che si tratti di un pre-slash) pare secondo me diversa da quella che hai descritto nella raccolta di messaggi.
Trovo che nell'altra ff tu abbia saputo gestire molto meglio il loro rapporto, pieno di cose che non dicono e che restano sospese tra loro. Avrei voluto vedere qualcosa di...più intenso. Più chimico, ecco.
Non pare essere scoccata realmente la scintilla, manca qualcosa.
Jim è venuto fuori meno complicato di ciò che mi aspettavo. Non voglio dire OOC, perchè nella serie tv compare troppo poco (sigh) per farsi un'idea di come potrebbe essere lontano da Sherlock...spero di essere riuscita a spiegarmi.

Detto questo, sottolineo che non è affatto un brutto lavoro, anzi! E' scorrevole da leggere e diciamolo: questa oneshot MorMor, in mezzo a tutto il Johnlock del fandom (per quanto io lo adori) è deliziosa.

Alla prossima! - M.B

05/09/12, ore 10:01

Ooooooh fai un sacco di progressi! Nessun morto questa volta! xD
E' davvero molto bella e dolce! E sei comunque riuscita a rimanere IC, secondo me! :D
Quindi ottimo lavoro, la prossima volta un bel bacio e poi puoi entrare a far parte del fluff-club! :D
Jimmy