Bullets & Chocolate
di Chartraux

24/10/12, ore 22:49

E eccoci qua ... altro che strippare lo hai fatto, povero Isaac, certo tu godi a vederlo così, ma lui ...
Tanto chi ci rimette è il solito povero Kyle, porello, a letto ad arrovellarsi, a preoccuparsi per un bastardo come Lowell, maddai, non è mica bello!
E poi sti due finiscono sempre uno in collo all'altro: com'è sta storia? lol quand'è che glielo facciamo dare un "bascetto" a sti due?
Sono entrata ben due volte a cercare sto capitolo nuovo e non c'era mai: e come faccio io senza il diario nell'armadio?
Effettivamente però, aggiornare solo una volta a settimana mi sembra un po' esagerato. Che ne dici di due? Altrimenti altro che calende!!!!
Ora ti mollo ... magari vado a farti una mail
Smick&smack
mill

24/10/12, ore 20:54

che carina la storia, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. u.u

24/10/12, ore 19:57

Ma che capitolo lungo!
Meglio meglio, mi piace vedere "strippare" (come dici te) Isaac. E Kyle. Perchè qui Kyle ne dà e ne prende XD
Ma sono davvero teneri insieme, non lo si può non dire V.V
Il Tyler della tua foto è davvero un bel ragazzo... Non per niente fa il modello *___________*
Ma dove le pigli sti immagini? Le scegli davvero bene!
Yawhn, vado perchè oggi è stata una giornataccia ^^
Lily

24/10/12, ore 19:55

Cavolo! Mi sono scordata di recensirti questo capitolo! Scusa *si inginocchia*
Allora, spiegami perchè Isaac fa un passo avanti e 300 indietro!
Non è normale, per niente! Capisco che abbia un pò di riserve nello sporsi così, senza protezione, ma cavolo!, anche un cieco noterebbe l' amore che Kyle prova per lui!!!
Uhm... la Placido? Beh, non mi pare ci stia male!
vado a leggere quello nuovo di capitolo!

23/10/12, ore 10:29

Ciao! Sono in immenso ritardo con la recensione, ma ho avuto davvero poco tempo questa settimana. Dunque, questo capitolo è abbastanza 'pericoloso', ovvero il 'lupo - Isaac' (l'orso è scontroso, ma il lupo è pericoloso....) sta tracciando cerchi sempre più stretti attorno alla sua 'preda - Kyle' e i suoi istinti, man mano che il tempo passa e le occasioni per stargli vicino si fanno sempre più numerose e intime, prendono il sopravvento in maniera sempre crescente e più decisa ed ecco che.... Isaac se la da a gambe! Ma che di che razza è questo lupo, un Lupo Alberto?! E' così tenero il modo in cui reclama attenzioni da Kyle, ma è anche così ridicolo, una volta che le ha ottenute, il suo modo di gestirle! Si introduce in casa sua, riduce notevolmente le distanze tra i loro corpi, pretende di essere guardato negli occhi, reclama il suo splendido sorriso ... e scappa?! Ma anche Kyle che cosa penserà di lui? E' normale che gli sorgano dei dubbi sulla natura del loro rapporto e sull'indirizzo da dare alla loro 'relazione': amici? Conoscenti? Affini? Oppure 'incontri - scontri elettrici ed occasionali'? Eppure sono convinta che Kyle troverà il modo di far capitolare il bel detective ai suoi piedi, perché, per quanto sia dolce e abbastanza ingenuo, possiede una bella grinta e non è uno sprovveduto. Isaac sarà costretto a rivalutare la bella persona che è Kyle e a scavalcare la semplice 'apparenza' del bel faccino e il sorriso dolce e splendente, che ora sembrano ammaliarlo e trascinarlo nella 'tela del ragno'... (guarda quanti animali ti ho trovato!) Ecco, proprio così: Kyle - piccolo ragnetto tesse la sua tela di dolcezza, spontaneità e sorrisi, trascina Isaac - lupo nella tela... e se lo mangia! Potrebbe essere uno scenario realistico? Non ne sono tanto sicura neanche io, stò improvvisando sulla base degli atteggiamenti e delle sensazioni che i due personaggi mi trasmettono di volta in volta, anche se si interrompono sempre sul più bello...! Ma questo 'più bello' arriverà, no? Io aspetto.... anche se mi è venuta un po' di fretta....! A parte gli scherzi, brava anche stavolta! E brava anche nella ricerca delle foto e nella caratterizzazione fisica dei personaggi: anche l'immagine cha hai scelto per Suzanne rispecchia appieno la sua 'odiosità' ( è una parola di nuovo conio.... coniata giustappunto da me per definire ciò che provo per Suzanne!), anche se la immaginavo un po' diversa, tipo biondissima, con i capelli lisci e lunghi fino a metà schiena e gli occhi di un azzurro intenso, ma l'attrice che hai scelto tu per rappresentarla fa molto bene il suo dovere: è fredda e antipaticissima, per cui....! Brava! A domani, allora, con il prossimo capitolo! Ciao!

22/10/12, ore 20:42

Mi ringrazi anche? *^*
Comunque devi smetterla di farmi soffrire così! Inizio ogni capitolo con la speranza che succeda qualcosa tra quei due, e alla fine.. alla fine niente :(
P.s. Isaac fuma troppo! D: Gli fa male, poverino!

18/10/12, ore 13:33

ciao, come va ? spero bene, chiedo scusa per il ritardo nella recensione , ma ieri la bimba non mi ha dato tregua e non ho potuto leggere; veniamo al capitolo , favoloso, non dovrei urlare però FAVOLOSO, mi è piaciuto veramente tanto, insieme sono fantastici un botta e risposta continua, sembrano in competizione per ferirsi e poi chiedersi scusa, ma quanto sono "stupidini" per dirlo con garbo, vabbe il più grande è stupido se veramente pensa che il più giovane gli interessi solo perché è un bravo cuoco-pasticciere, gli adoro insieme sono passione allo stato puro , persino se si mettessero a giocare a carte la tensione erotica tra i due sarebbe al massimo, che dire ancora, brava continua cosi; non vedo l'ora di leggere dei fuochi d'artificio che ci saranno nel prossimo capitolo , spero che ci sia anche un pò di Karl; in riferimento all'immagina lei è molto carina , io avevo immaginato una Meg Ryan più giovane e un pò più in carne di come appare ultimante al cinema però ci sta bene anche la Placido, ( ovviamente va bene i personaggi sono i tuoi ), un baco grande alla prossima

17/10/12, ore 23:18

Ma quanto può essere insicuro e tontolone il tuo Isaac? E quanto può andare avanti a sopportarlo il povero Kyle? Certo del ragazzo ne hai fatto un santo ... ma a tutto c'è un limite -qualcuno dice pure alla carità cristiana, quindi!!!-
Sì, le tue scene da innamorati offesi mi piacciono un sacco, solo che non penso ci sia al mondo un altro uomo che torna così tante volte sui propri passi come Lowell.
Vabbè, sti due ci faranno sudare ancora parecchio, quindi tanto vale mettersi il cuore in pace per un po', giusto?
Aaaaaaaaaaaaaaaaalla prossima
Mill

12/10/12, ore 19:00

Il Cacciatore/sceriffo!!!
Io lo adoro!
Questo capitolo è così tenero, mi è piaciuto molto leggerlo; Isaac sta scoprendo pian piano il suo cuore, poi sembra capire qualcosa, ma decide di nasconderlo ancora.
E Suzanne la devo ancora inquadrare... Non capisco se mi piace o meno.
karl è sempre davvero un sacco carino; ce lo vedrei bene con Kyle al posto di Isaac, ma non dirglielo che se no mi spara XD
Alla prossima
Lily

12/10/12, ore 09:01

Bentornata con questo bel capitolo! La prima cosa che mi è venuta in mente, leggendo la prima parte è: ma è possibile che alle persone piaccia tanto complicarsi la vita?! Voglio dire, con un ragazzo bello, disponibile, affettuoso ed espansivo come Karl a disposizione, Kyle si è lasciato catturare dal fascino tenebroso dello scontroso ed irascibile detective...! Ed è consapevole del vissuto complesso, del 'mondo' che Isaac si trascina dietro e soprattutto si porta dentro e all'attrazione si mescola il timore.... credo almeno che sia questo ciò che Kyle si rende conto di provare quando resta solo con il bel detective alla stazione della metro, quando Isaac si lascia travolgere e trascinare dall'ennesima pulsione sconosciuta che lo avvicina sempre di più a Kyle e anche lui ne è spaventato, ma non ha scelta. Ecco come vedo Isaac in questo momento: un uomo confuso e combattuto, ma trascinato, come un burattino, dai fili di un destino prepotente, che lo conduce, senza possibilità di scelta, in un universo sconosciuto e mai contemplato prima, da cui Isaac è, allo stesso tempo, affascinato e spaventato, perché si rende conto di non possedere né mezzi, né metri di paragone per affrontare la nuova realtà in cui si ritrova, suo malgrado, a vivere. Il dilemma per lui ora é: opporre una strenua, logorante e inappagante resistenza, o lasciarsi inghiottire, plasmare e trasformare dalle nuove sensazioni che gli nascono in petto? Bel dilemma, caro Isaac! Kyle invece è di una tenerezza disarmante ed è incantevole quando risponde, anima e corpo, ai contatti più intimi con Isaac, che si tratti di una carezza, o di uno sguardo particolarmente intenso del bel detective.... in quei momenti li percorre una chimica da bomba atomica, altroché! E io non vedo l'ora che la' bomba' esploda, anche se dovrò aspettare e sopportare.... e detestare Suzanne....! Pazienza, posso aspettare e non aver paura, detesterò soltanto la 'pericolosa bionda' e non la scrittrice, che invece è bravissima e merita tutta la mia stima, davvero! Un grande abbraccio di riconoscenza e alla prossima! Ciao!

11/10/12, ore 19:53

Tesoro mio ciaooooo!
Che belli i ringraziamenti color arcobaleno e po mi hai dato il viola che uno dei miei colori preferiti! *-* Quanto sei dolce! Io davvero non sto facendo nulla, anzi... semmai sei tu che stai facendo tantissimo per me! *mega abbraccio*

Quanto ho amato il capitolo! A partire dall'immagine di Karl! Il mio amato cacciatore, che mi hanno ucciso dopo sette puntate! Caini sceneggiatori!

Ormoni a parte, Isaac e Kyle sono davvero adorabili. Ormai è assodato che D.J. è completamente andato, lo ammette lui stesso. Lowell continua a ripetersi che non deve farsi piacere il "moccioso" e che non deve trovarlo carino, perchè lui non dovrebbe trovare carini i ragazzi. Potrà continuare a dirselo all'infinito, ma non si può combattere un'attrazione così forte. è incuriosito dal lui, vuole conoscerlo ed aiutarlo, riesce a farlo sorridere e ridere e visto il soggetto, è decisamente una grande cosa. è persino geloso del legame che vede con Karl (il mio criceto si sta affannando a trovare un collegamento tra i due! Purtroppo l'università lo affatica già tanto e non è al massimo della forma). La reazione di Isaac al tentativo di Kyle di essere educato è assolutamente in linea con il personaggio, è confuso dalle sensazioni che prova ed è normale che la confusione in un soggetto scontroso come lui si trasformi in rabbia. Povero D.J. che si è visto sparire di fronte il detective, abbandonato da solo con le sue stampelle.
Ovviamente anche quando fugge da lui, il moccioso continua ad irrompere nella sua vita, la fetta di torta con il messaggio scribacchiato sulla vaschetta hanno fatto prevalere in Lowell la sua parte più impulsiva. Ed ecco che ricominciano le domande che fanno da sottofondo alla sua corsa alla ricerca di quel sorriso dolce, che sta facendo salire a galla una parte del suo carattere che nemmeno lui conosceva.

Ora sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Isaac per mettere in difficoltà Kyle, come se i suoi occhi verdi non fossero già destabilizzanti a sufficienza!

Adesso vado a rispondere alla tua mail!
Un bacione grandissimo, ormai la mia adorazione per te cresce sempre più!
Terry

10/10/12, ore 21:13

Che meraviglia! Sono curiosissima di vedere come andrà avanti.. e per fortuna ho ancora altri capitoli da leggere (cosa che ovviamente farò questa sera stessa! :3)
P.s. mi piace il tuo stile! scrivi egregiamente

10/10/12, ore 16:03

ciao, quindi ho il permesso di scrivere quello che voglio, non devi farle certe proposte guarda che ti prendo in parola. Ma ora passiamo alle cose belle , cioè questo capitolo, ma come può il nostro moccioso ( dopotutto è un pò di tutte noi!) non guardare il nostro detective preferito, io se fossi in lui lo avrei già consumato , invece parlando del sopracitato poliziotto ti giuro che quando è tornato indietro all'ospedale ho riso, ma quanto è idiota oltre che suscettibile, ma quando mai poteva farlo tornare con la metro, dopo tutto sarà anche scorbutico ma dal cuore d'oro!, ( ora vedi di dirlo anche a lui, io non oso gira armato), ma davvero non vuoi fare spoiler?, cosi non ha senso tartassarti di domande; va bene allora farò io le mie congetture, però ricordati che questo mi distrae dai miei doveri, quindi !!e poi sono anche a dieta, e qui non fanno altro che mangiare dolci che devono essere una meraviglia; ma ora ti saluto , anzi torno un su a godermi un pò di Karl, anche perché sto pensando seriamente che sia l'unico su cui posso fare affidamento. Che sia bello e bravo, bravo e bello?, tanti baci a mercoledì prossimo. ( tranquilla l'arcobaleno è riuscito bene e il mio colore mi rappresenta bene!)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 02:46 pm)

10/10/12, ore 15:47

Eccomi. E pensa che mi è pure venuto in mente che è mercoledì senza farmelo dire o accorgermene domenica che è già passato.
Che grande!!!
Allora ... facciamo progressi, certo i ragionamenti di Lowell sono parecchio filtrati dalla gola. Mi verrebbe da chiedere: se non ti preparasse bagel da sballo e dolci paradisiaci, ti saresti mai accorto di sto povero ragazzo?
Vabbè, sai che ti dico? Che visto che io so quasi tutto (mica perché sono maga, ma perché ho già letto) la cosa che aspetto con più sfizio è il "diario dentro l'armadio" che, non te l'ho ancora detto, ma mi piace un casino. XDDD lol
Vabbè, adesso ci mollo che se no mi spruzzi con l'acido muriatico la prossima volta.
Mill

08/10/12, ore 23:36

Ciao tesoro!
Finalmente riesco a postare la mia recensione! Sembra che il mondo si impegni a farmi recensire in ritardo con una serie di piccoli eventi, fino ad arrivare alla totale cancellazione degli appunti che avevo preso! -.-' Povera me!

Ma passiamo a questo bel capitolo, che ci fa conoscere un po' D.J. e le persone a lui vicine. Mi è piaciuto molto Tyler, sempre pronto a sdrammatizzare e con la battuta pronta, si vede che è prova un affetto profondo per il suo amico e che farebbe di tutto per aiutarlo. Ho la sensazione che sarà molto d'aiuto a Kyle, che già è vittima dei primi sbalzi causati dal nostro burbero detective. Fantastico il balletto improvvisato per distrarre la clientela, anche se è costato la caviglia a Kyle! Joy mi è sembrata più responsabile dei tre, quella pronta a rimettere in riga i due ragazzi folli, ma sempre in modo bonario.
E passiamo alla scena sul retro, Tyler è convinto di aver influenzato con il suo orientamento sessuale l'amico più giovane, dimenticando che il cuore sceglie per chi battere e quello di D.J. sembra aver scelto il suo bersaglio. Il ragazzo è dolcissimo nell'esprimere i sentimenti che prova per Isaac ed afferma di essere pronto a tutto per lui. *-* Si può essere più adorabili di così?! Seriamente, vorrei conoscere questo ragazzo di persona, lo amo!

Ed ecco anche il ritorno del detective più burbero d'America che ovviamente brontola, questa volta per il rischio di tardare all'appuntamento con il suo panino (ceeeeerto, il panino). Suzanne ha capito che l'ex marito ha un certo debole per il giovane delle consegne ed è pronta a punzecchiarlo per metterlo in crisi. Povero Karl, non gli resta che essere spettatore silenzioso del diverbio tra i due, sperando che l'umore del suo capo non ne risenta troppo. Quest'uomo è un santo! Meno male che era impegnato a guardare fuori dal finestrino! Non sai che batticuore mi è venuto su questa scena, l'immagine di Kyle dolorante e sofferente tra le braccia di Karl mi ha fatto venire un nodo in gola. La reazione di Isaac è stata una palese dimostrazione di quanto l'affetto per questo ragazzo stia crescendo dentro di lui. Dopo la rabbia verso l'aggressore (dannato ladruncolo!) sedata dall'autoritaria Suzanne, si lancia in soccorso di D.J. La reazione di Karl mi ha stupita. Come mai tutto questa preoccupazione per Kyle, al punto di rivolgersi in modo sgarbato al suo superiore dal carattere non facile... Che ci sia un legame tra i due?
Lowell preoccupato mi ha sciolto il cuore! Ha addirittura sorriso! E di questa strana reazione si sono accorti sia Karl che Suzanne. Questa donna mi preoccupa, non si sa mai cosa possa spingere a fare il cuore ferito di una donna!

La storia mi incuriosisce sempre di più! Ormai aspetto con ansia sempre maggiore l'aggiornamento. Gaspard è perfetto come Kyle, anche se la foto che hai scelto è un po' vecchia. Adesso è ancora più bello, però ha perso quell'aria infantile che mi trasmette il tuo personaggio. Quindi ben venga la versione più giovanile di Ulliel!
Grazie per le emozioni che mi stai donando con questa storia! Mi stra conquistando sul serio!
Baci, bacini, baciotti!
Terry ^-^