I can never be brave cause you make my heart race
di Their_Laughs

23/09/12, ore 20:29

Che bel capitolo! Ma perchè non sa che sono famosi e loro non glielo dicono? Oddio voglio leggerla tutta! Bravissima xx

23/09/12, ore 18:50

Ciaooo :) Che teneri 'sti due *-* Luois che urla Belllaaa! è fanatstico *-* Non so perché ma ho un brutto presentimento, chissà che troverà in casa Chiar, o meglio chi...
Forse mi sto solo facendo tante paranoie xD
Comunque complimenti, e a presto spero.
Baci, Lena

22/09/12, ore 20:08

Ciao :) Allora, nonostante i One Direction non mi appassionino, questa fic mi piace davvero molto, sul serio, e ti faccio i miei complimenti perché sei molto brava. Non preoccuparti per gli errori, capita spesso anche a me di farne... Spero di leggere presto ilprossimo capitolo.
Baci, Lena

21/09/12, ore 14:36

Ehii scusa se nn ti ho fatto le recensioni prima perché non avevo tempo comunque la tua storia è più che stupenda mi ha colpita molto non vedo l ora che metti l altro capitolo **

20/09/12, ore 20:51

Bravissima come al solitoooo :) questa FF e' stupenda... Riesci sempre a frmi stare in ansiaaa :) brava e continuaa...

19/09/12, ore 21:06

O mio dio,ti prego non farla soffrire! Questa storia è troppo bella,anche perché non capita tutti i giorni che un biondino come Niall ti invita a una vesta dove ci sono tutti quanti loro! Bravissima :D

16/09/12, ore 23:26

Ti prego continua !!!!!!!!!!!! <3

16/09/12, ore 21:29

Okai,Niall è P E R F E T T O! Non posso credere che riesci a mettere così bene i personaggi nelle storie,e poi il capitolo è fantastico! Tifo per il cugino protettivo! Haha,bravissima. xx

15/09/12, ore 15:27

E' davvero magnifica sta ff! Già che Niall mangia da Nando's merita 10 e lode! Bravissima. xx

14/09/12, ore 16:04

Oddio mio è stupendaaaa bellissima nn vedo l ora che metti l'ottavo capitolo :))))

11/09/12, ore 21:37

No sono curiosaaa!! dai che parti per Londra!! portami con te :P voglio andare a londra capperooo!!! dai dai dai dai! chissà, un giorno magari ci andremo anche insieme! intanto.. aspetto il prossimo capitolo <3
KISS KISS
PS ma hai davvero litigato con la tua ex migliore amica?

11/09/12, ore 20:55

Ma come fai ad essere così brava? E' bellissima anche se e' solo il primo capitolo :)

11/09/12, ore 16:13

wawwwwwww stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favoreeeeee :DDDDD

10/09/12, ore 18:21

noo hanno litigato :( peccatoo chissà di chi è la telefonata non vedo l'ora ke continui :))

10/09/12, ore 11:06

o mio dio! no hanno litigato, poveriiii! ma mi sono persa... tu nella storia devi ancora andarci londra, giusto? :) dai che magari la chiamata è per quello!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà a londra!!
più di così non so cosa dire, la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!