Hit the lights.
di Makingthesamemistakes

22/06/13, ore 14:35

Ti prego puoi continuare?
E' bellissima questa FF!
Comunque... io spero in Sel e Hazza... :3
Sono strana ma mi piacerebbe un sacco come coppia...
XP Comunque continua ti pregoo!!!!!

07/05/13, ore 14:57

Continua è stupendo.Poi mi piace la parte di Liam e quella degli altri,la devi continuare voglio anche l'apparizione di Justin Bieber...Ti prego continuala e stupenda....

16/02/13, ore 18:01

Amo questa storia. LALALALALALALAAA
Quetsa storia è unica, mitica, meravigliosa.
STUPENDERRIMA.
Potresti avvisamir quando continui?
Grazie.
Aggiorna al più presto adoro la tua storia :3
Martina

02/10/12, ore 16:24

Ti prego Continuaa questo capitolo e afshfbsflòab <3
-Francy <3

19/09/12, ore 21:18

Ciao eccomi qua! Scusa il ritardo :(
Questo capitolo mi è piaciuto molto e insieme a Selena ai mischiato i 1D e quelli di Glee: trovo che le FF con più personaggi famosi siano molto carine. Sembra impossibile immaginarsi una Selena sfigata quando ora la vediamo così e non mi aspettavo che Harry,Zayn e Louis fossero deu bulli xD Nelle tue FF Liam è sempre tenero! (almeno, a me sembra sempre tenerissimo :3)
Non conosco bene i personaggi di Glee, Dean è il protagonista insieme a Lea giusto? Poi quest'ultima è proprio antipatica! (ovviamente intendo qui nella realtà non pensi di sicuro) . Chrisé un grande amico e mi è piaciuta molto la parte in cui Sel guarda le le vecchie foto con Demi, dispiace pure a me che non siano più amiche :'( E poi alla fine Harry è proprio un vero duro: se la prende con le ragazze -.-
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la situazione,cerca di aggiornare al più presto, anche se c'é la scuola :)
A prestooo Law Order xD kisses <3

19/09/12, ore 16:21

Finalmente sono riuscita a recensire ! yeahhhh hahaa
Wow vedo che hai mescolato tutte le persone che ti piacciono in questa storia !
Noo ma la parte finale .. non me l'aspettavo Harry, Zayn e Lou ? Che picchiano una ragazza ? Noooo...
comunque Chris mi sembra un buon amico, soltanto che poteva aiutare Selena insieme a Liam pqgnottoso !
Pensavo che invece di questo Dean ci fosse stato Justin...ma come dicevo prima infatti hai voluto racchiudere i tuoi personaggi preferiti nella storia, ma va beh :D
Adesdo voglio il continuo, vediamo cosa succederá !
Byeee love u xx

06/09/12, ore 23:14

Allora cara Ross, non è male come primo capitolo. La trama centrale mi intriga molto, sono curioso di vedere come svilupperai i prossimi capitoli.
Devi affinare un po' la scrittura e approfondire i pensieri di Selena, lavora di fantasia. Spero e credo che riuscirai a migliorare, così potrai realizzare i tuoi desideri e ne sarei veramente felice.
-Chris

06/09/12, ore 18:35

Mia cara Rossella...tu mi fai venire da piangere !
Questa storia è una delle piú belle che hai scritto. Selly da piccola mi f troppa tenerezza /-*
e quando si abbracciano é troppo..commuovente :') e quando la bambin dice alla madre " Un giorno saró come te "
Non cancellare anche questa storia, continuala presto anzi, piacerá a tante Selenators, io me ne sono giá innamorata !
È bello se percorri un po' la sua ver vita, la gente capirebbe che non è una falsa come dicono, ha fatto alcuni piccoli errori, lo ammetto, ma se non conosci il vero significato di quegli errori, non puoi giudicare.
Ti voglio bene Rossella, non vedo l'or che inizierai il tuo concorso !
Sono con te,
Love u xx .

06/09/12, ore 18:23

Mamma mia...hoe lacrime agli occhi! Cavolo hai un modo di scrivere che ti colpisce il cuore, veramente. Le storie piene di sentimenti intensi sono le preferite, perché ti regalano quello strano senso di vuoto nel petto e in questo caso, allo stesso, tempo ti fa sorridere. Che cosa c'é di più bello e più forte dell'amore di una madre per la propria figlia? Hai inoltre descritto la scena così bene che in quel mometo mi sentivo anche io lì, dietro le quinte ad osservare quella donna e quella bambina scambiarsi gesti affettuosi e di pura devozione. Secondo me anche nella realtà è successa una cosa simile tra Mandy e Selena. Inoltre quest'ultima, non è diventata come la madre.No, è diventata molto di più! Attrice,cantante,ha una linea di abbigliamento, ha milioni di fans e ha, modestamente, un ragazzo d'oro come fidanzato. Complimenti veramente! Love ya xx