Derevaun Seraun
di Akrois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/07, ore 21:38

Le parole sono molto belle e anche il titolo mi piace molto però...forse sono io che sono un po' tonta, ma chi è il personaggio? Scusa ancora per la domanda banale ma il dubbio mi attanaglia...un bacione e spero di leggere presto il prossimo chappy!!!!!!

23/04/07, ore 14:52

;_______________________________; meravigliosa... non vorrei essere banale, ma è stupenda. e io ke oggi nn volevo piangere...=_= cmqe ank'io adoro la coppia sasodei...** a dirla tutta, io amo tutta l'akatsuki!!!^^ senza distinzioni!!a parte tobi...=_= nn va bn, si diverte cn deidara!!!** infame!!!!cmqe complimentissimissimi...;____; davvero sublime

22/04/07, ore 12:46

Che bello, una Sasori/Deidara!!!! Devo dire che io non amo lo yaoi, salvo rare eccezioni (come questo chappy)...i pensieri di Deidara erano così dolci e commoventi...SIGH, mi viene da piangere. Comunque devo dirti che scrivi veramente bene, mi piace molto il tuo stile!!! Beh, aspetto con ansia il prossimo chappy...un bacione!!!

21/04/07, ore 21:04

Che bella... molto, molto bella, davvero. Devo ammettere che non mi dispiacciono le saso/dei, anche se non posso certo definirmi un'appassionata dello yaoi... però questa mi è piaciuta davvero tanto, è molto profonda e triste... sigh, sob... complimentissimi!!! un super kiss e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/04/07, ore 17:24

ho letto tutti i capitoli in una volta sola... sono bellissimi, mi è piaciuto soprattutto il 5, in cui sakura muore, e il 4, perchè sono una grande fan delle ita/saku... il prossimo s'intitola la rana e lo scorpione, quindi spero che ci sia sasori, anche se non riesco a immaginarmi chi possa essere la rana... magari jiraiya... (spero di no... NdMe Leggermente Preoccupata).. va bene anche per oggi credo di aver detto abbastanza scemenze, quindi credo che me ne andrò a parlare col mio amico immaginario in cucina... ciao_O

13/04/07, ore 15:33

mamma mia, l'ultima frase è inquietante... ma bellissima!!! Scusa se sono ripetitiva, ma questi capitolo sono uno più bello dell'altro!!! Complimenti!!! la prossima è di nuovo su Sasori, vero? Se non sbaglio, sasori vuol dire scorpione... mi raccomando, aggiorna prestissimo e congratulations di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/07, ore 20:49

** bella!!!!! W SASORI!!!!!!! °° mi è piaciuta un kasino!!! qggiorna presto!!

12/04/07, ore 16:20

Bellissima fanfiction e bellissima coppia *_* Potrei farti una statua per aver scritto questa meraviglia!

12/04/07, ore 14:56

Scusa se commento solo ora, ma la tua ficcy non l'avevo mai letta prima...e quindi ora sono arrivata!!! I capitoli mi sono piaciuti tutti...ma soprattutto l'ultimo mi è piaciuto un sacco. Sarà perché di Sasori/Sakura se ne vedono poche in giro? Beh, io in realtà questa coppia l'ho scoperta un po' per caso sul web e devo dire che non mi dispiace affatto...anche perché Sasori mi piace molto come personaggio!!! Spero di leggere presto un altro chappy...un baciozzo!!!

12/04/07, ore 11:49

sembra il continuo della mia che devo continuare °_°''' *cade* molto bella, W la rivincita di sasori dana =ç=

11/04/07, ore 21:39

le ho lette tutte con il fiato sospeso cercando di cogliere qualsiasi particolare che mi facesse capire i protagonisti. La mia preferita fin ora è la prima, la Saso/DeiDei... continua così che aspetto i proximi capitoli!

11/04/07, ore 20:32

devo dire che questa raccolta mi piace davvero molto! Anche solo il titolo, "Derevaun Seraun". Ma è la frase che pronuncia la madre agonizzante di Eveline in "Gente di Dublino" di Joyce, per caso? Non ricordo tanto bene... Comunque complimenti, anche x le yaoi. Io sono una di quelle a cui proprio yaoi e yuri non piacciono x niente, eppure le tue non sono x niente male. Scrivi molto bene. I miei complimenti^^

11/04/07, ore 18:41

We...originale come coppia. Eppure ci poteva essere un minimo di sforzo in più per quanto riguarda il lessico, ne? Ma lo stile va bene, e soprattutto permane un senso di angoscia che lascia i brividi, immediato. ^^ Artemisia

Mary Garner
11/04/07, ore 18:32

Lette tutte d'un fiato: a pelle sn scritte bene, dirette(specialmente perchè alcune delle tue frasi sn composte da una o due parole). Mi piacciono soprattutto la prima e l'ultima, forse perchè hanno le coppie più originali. Quindi alla prossima e aggiorna presto, Mary

11/04/07, ore 16:02

bella!! stupenda!!! *_*!! io sono per le sasori-sakura!!!!!!!!! scriverai mai una fic su di loro visto che sei una fan pure tu? *occhi sbrilluccicosi* e poi prima il bacio e poi la morte uh uh uh... a me dispiace troppo che sia morto, non so che finale preferire!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]