Il Potere
di UnGattoNelCappello

20/07/15, ore 15:58

Emh... non se se ti può importare di una cosi misera recensione ma non mi va di fare la lettrice silenziosa *lol*
Vedo che ti piace proprio il personaggio del presidente Neve (ok... era pessima. Snow, Snow è meglio)! In realtà io non gli ho mai dato troppa importanza per cui è bello leggere i suoi pensieri. Ho sempre creduto che fosse il 'cattivo per eccellenza', quello che uccide giusto per il piacere di farlo e che gode immensamente nel manovrare le persone col fine di farle soffrire. E ciò lo rendeva sinistramente affascinante. Con le tue parole però hai voluto dargli quell'umanità che zietta Collins (almeno ai miei occhi) non gli aveva dato e che quindi sconvolge tutto ciò che pensavo su di lui. È una recensione a caldo, quindi non so se questa cosa di stravolgermi i pensieri è buona o meno, però so che questa ff potrebbe essere molto avvincente e spero che aggiornerai presto (per carità, non voglio assolutamente metterti fretta... sai com'è, la fretta, il caldo, lo stress, l'ansia per Mockingjay pt 2 che uscirà tra qualche mese e tu, tributo fino alla morte, vorresti vederlo perché si, è l'ultimissimo capitolo e sei impaziente di vedere quanto uguale al libro sarà, ma non vorresti vederlo mai perché no, è l'ultimissimo capitolo e ci sarà il NULLA dopo quello, apparte la tua depressione. Ok, stavamo dicendo? Ah,si! Lo stress, l'ansia... potrebbero portarti a un infarto o a un suicidio - o peggio, essere espulsi! [cit.] - e io non vorrei essere indirettamente causa della tua morte prematura. Quindi si, se ti va aggiornala. Però goditi anche le vacanze.)
Baci *-*