Hera's Curse
di Volleydork

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 14:18

Oddio non posso crede che questa storia sia finita ç_ç *comincia a piangere* Capitolo dopo capitolo mi sono affezionata sempre di più a Stacy e alla sua storia ed ora che è tutto finito mi sembra così...WOW! Allora, iniziamo dalla coppia Thalia-Nico, io ce li vedo così bene insieme però va bhè non si può visto che Thalia è una cacciatrice. Percy e Annabhet sono a dir poco stupendi e dolci, il nome Bianca mi piace un sacco anchè perchè mi fa pensare a un po' come se il suo nome fosse un tributo a Bianca di Angelo. E ora parliamo di loro due, la coppia più DIVINA *-* Stacy se lo merita tutto questo bel finale. Sono così belli insieme e mi piace un sacco che hai chiamato il loro bambino Luke perchè so che a Ermes gli piacerà tanto avere un altro figlio con quel nome e so che con questo si comporterà MOLTO meglio. Va bhè questo è l'ultimo saluto che ti farò almeno su questa storia. Si hai letto bene non ti sei liberata di me dopo aver recensito vado sul tuo sito e cerco qualche ff.
Ciao ciao e a presto,
{Dorea_Black_Potter

P.S. grazie per avermi messo tra i rimgraziamenti ^^

17/11/12, ore 13:47

Oddio non ci posso credere che è già finita, mi ero troppo affezionata a Stacy :'(
Cooomunque bellissimo capitolo come al solito u.u
Che dolci che sono Stacy e Ermes :333 e che carino Luke *----* Hai fatto proprio bene a scegliere questo nome :'D
Percy e Anne con la loro figlioletta Bianca sono dolcissimi U.U
Nico è sempre il solito strafigherrimo (?) XD
Thalia è..Thalia, non cambierà mai ;)
Che carina che hai messo me e quella pazza della Bambina tra i ringraziamenti, sono commossa :')
La Bimaba si è messa a piangere perchè la storia era finita, poverina la capisco. Ma quando ha visto che l'hai citata nei ringraziamenti ha iniziato a vantarsi. Uff cosa devo fare con lei???
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova long, perchè sì, io ti seguirò anche lei, quindi non ti libererai nè di me nè della Bimba ;p
Eris e La Bimba

16/11/12, ore 22:17

...ODDIOSANTISSIMONONCICREDO! *----*
Ma che..
ODDIO ODDIO, HAI...È..ODDIO, È FINITA?! Sono così fiera di te *--* *lacrimuccia* Percy e Annie, trooppo carini! Stacy e Ermes idem. E poi Nico e Thalia? Sono figherrimi! *---* Mi piace davvero troppo troppissimo (?) quest'ultimo -sigh- capitolo.
Credo che questa sia la prima -e ultima- volta che io mi ritrovi a concordare con te! Bellissimi tuttii personaggi °-°
Si :') E...CAVOLO, SONO LA PRIMA NEI RINGRAZIAMENTI! OoO MA..MA GRAZIE A TE che hai avuto la pazienza di sopportarmi per tutto questo tempo :'D
Sono stata la prima e ne sono fiera, piccola pulce °----°
Spero in un'altra tua meravigliosissima storia.

16/11/12, ore 22:11

lool, in molti mi dicono che ho un nome difficile, forse sarebbe ora di cambiarlo! xD
Che bell'epilogo. Luke e Bianca...awww, oddio, piango *---*
Stupendo stupendo stupendo.
Non so cosa aspettarmi da te: un'altra storia? Lo spero proprio :D
Adios
Ailea.

13/11/12, ore 18:51

Cioè... oddio... Stacy... Ermes... memoria... bacio... *-* aww... akudbsoaiscndspf. Ok un bel respiro, ok adesso mi calmo e recensisco punto per punto *-*
Già alla prima parola ero col fiao sospeso e ogni parola mi toglieva sempre di più il respiro. Poi quando sono arrivati quei mostri (il nome è troppo difficile non so come tu sia riuscita a scriverlo) stavo tipo OH MIEI DEI CHE QUALCUNO L'AIUTI! E poi per fortuna è arrivato Ermes che la aiuta e dopo che lei riacquista la memoria è stata la parte più come dire... "dolce" Anche se non lo hai desrcitto credo che Ermes stesse aspettando quel momento magico da mesi! Mi è scappato un piccolo sorriso quando ho letto che per la prima volta Stacy si sentiva veramente purificata dopo che quello ***@BIIIP@*** di Robert le aveva fatto e un altro quando le sono riaffiorate tutte le memorie soprattutto quello di Ermes* Si ormai è ufficiale amo questa coppia però mi spiace un sacco che fra poco questa storia finirà. Mi spiace che fra poco una delle poche sturie su Percy Jackson e il suo mondo finirà ma spero che finirà con un bel finale perchè alla fine Stacy, Calliope o con qualsiasi altro nome tu voglia, ecco si lei se lo merita un bel finale. Almeno questo è quello che penso io, poi va bhè la storia è tua e decidi tu se vuoi un bel finale dove sono tutti felici e contenti oppure dove si ammazzano uno dopo l'altro.
E con questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo CIAO CIAO! ç_ç

13/11/12, ore 15:58

Awwwww che bello!!
il capitolo è meraviglio,fantastico, bellissimo...insomma stupendo! Che bello che Stacy ricorda tutto *--*
Adesso lei e Ermes si metteranno insieme :D
Ora Stacy odierà per sempre i serpenti, tutti che le vanno contro XD
...ma siamo già alla fine? :(
Noooooooo >.<
Vabbè, non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;D

12/11/12, ore 22:07

OMIEIDEI! Non ci posso credere... questo è veramente il penultimo capitolo? Ma veramente?
Nooo, per finta! Cosa te lo fa pensare? Il commento della nostra autrice o il gran finale? Cioè, io boh..
*rimane schoccata* ...*si riprende* Dei del cielo, quei due sono stupendi! Sono perfetti l'uno per l'altra. Non ho parole *-----*
La pre-fine è sempre triste, ma spero che l'epilogo mi faccia risollevare il morale :)
Io invece dell'epilogo avrei preferito qualcosa tipo una seconda serie ma, come dice il detto: chi si accontenta gode.
Ehm..ok..
Ciao bellissima giaguara!

Tua

12/11/12, ore 21:59

Ho trovato qualche erroruccio con i verbi che voglio credere che siano dovuti ad una distrazione e che spero di non ritrovare più. (mi sento come una prof :'D)
Ma nonostante ciò ance questo capitolo è impeccabile u.u
Quanto mi gasano i combattimenti? Troppo. Decisamente troppo.
Aww, l'ho detto e lo ripeto: Ermes e Stacy stanno insieme che è un'amore! Li amo li amo li amo! Cosa gli farei fare a quei due.. *sospira* lool
Se può farti sentire meglio: bè, anche la mia ADSL in questi giorni è andata in tangenziale e non è stato affatto piacevole >.<
Ailea.

03/11/12, ore 21:58

Oddio, che bello. Quanta strada hai fatto piccola giaguara! c': 12 capitoli! 12!! *si commuove*
Sono fiera di te c':
Anche oggi non posso che farti i complimenti. Hai portato avanti questa storia magnificamente!
Oddei, concordo! *si commuove anche lei*
Vero? Aww, abbracciamoci! *si abbracciano* Io ero rimasta alla violenza che aveva subito Stacy, e ora mi ritrovo con: Una maledizione, una madre-non madre, tre nomi, un'impresa e un dio perdutamente innamorato...perfetto! °---° Ermes e Stacy, insieme stanno che è una meraviglia! Il nostro di dei ladri ha fatto colpo èh?
Ahhh, qualcuno che non mi si frega Apollo! Che bellezza...!
Ehm,sì....Finalmente la nostra Stacy-Yvonne-Calliope ha trovato la fontee!! *strombazza* Ed Era è rimasta incinta...uhm, interessante..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *----*
Tua

03/11/12, ore 21:41

In questa recensione nominerò solo il sogno di Stacy, perché mi sembra la parte 'x' del capitolo c:
Oddei, Ermes...mi fa commuovere *lacrimuccia*.  Si vede che l'ama e devo ammettere che Era è stata davvero perfida nel cancellare la memoria di Stacy. Mi sarei accontentata di un briciolo :c
Ermes piange. Il dio più figo di 'sto mondo piange. Questo non me lo dovevi fare, Porca vacca, qui provochi un effetto a catena!
È strabiliante il rapporto che hai creato tra i due personaggi (Ermes e Stacy) Prava :)

Recensione pessima, non lo nego.
Ailea

03/11/12, ore 21:33

Heilà, è un po' che non ci si sente èh?
Inizio col dirti che questa storia mi piace sempre di più, babe! :D
La Stacy/Yvonne/CalliopexErmes mi piace da impazzire, considerando che mai nessuno ha pensato di creare un pairing col mio Ermesuccio. Tutti da Apollo..bah.
Comuuuuunque: Ermes è dolciotto con la nostra Stacy, am non credo (e non voglio) che la ami più della mia adorata May *lacrimuccia* *---------------* Adoro quella donna.
Quindi Era è incinta èh? Oddio, e di chi? D: Avrà un ruolo in questa storia o hai fatto quella scena così, tanto per fare? Ok,la smetto .-.
Io adoro Era, è una delle mie dee preferite *lancia sguardi fulminei agli anti* e credo che sia perfetta in questo capitolo.
Corro a recensire gli altri capitoli c':
Ailea

03/11/12, ore 13:36

Oooooh ma quanto è dolce Ermes? ;D
E quanto è carina Stacy? <3
E quanto sono belli loro due insieme??? :3
Questo capitolo è bellissimo,finalmente Stacy trova la fonte *-*
Era è di nuovo incinta U.U
Ermes sfrutta i suoi poteri per fregare noi mortali.....QUESTO è DISONESTO!!! U.U
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,così vedremo se lei riacquista la memoria....perchè la riacquista vero??? O.O
Allora alla prossima
Eris

ps.ho pubblicato una storia, se ti va passa a leggerla, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;D

03/11/12, ore 12:59

CAPITOLO TROPPO BELLO! PERCHè? Ti faccio la lista, allora:
1-Stacy e Ermes (almeno secondo me) sono fatti l'una per l'altro. Sono troppo belli e durante la scena dell'abbraccio mi è scappatto un sorriso. Sono troppo dolci anche se avrei preferito che Stacy dicesse la verità sul sogno su Ermes.
2-Ok almeno in questo capitolo Era mi sta poco poco simpatica ma solo perchè ha aiutato Stacy a trovare la fonte. Certo che Era ha trovato un modo semprice per rimanere incinta XD
3- Capitolo molto bello però mi lascia in suspense >.<
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Quando lo metterai? HAAHAHAH
Va bhè spero che aggiornerai presto ciao ciao

30/10/12, ore 15:49

Capitolo mangnifico. Il sogno di Stacy e' stato da una parte "orribile per colpa di erlca dall'altra invece cosi dolce per via di Ermes. Non avrei mai creduto che alla fine loro due si sarebbero mssi insieme ero ehy nell'Olimpo tutto e' possibile. Da questo capitolo Era ha vinto tutto il mio odio >.< e' stata cosi cattiva da eliminare anche quei ricordi cosi dolci! Bhe non so che altro dire.
Ciao ciao non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Dorea_ Black_Potter

30/10/12, ore 14:48

che bello che bello che bello hai aggiornato :)
allora il capitolo mi piace molto, e anche a la Bimba che per oggi ha deciso di stare buona u.u
anche io voglio giocare con un ircocervo :D *chiede alla mamma se gliene compra una,la mamma la guarda rassegnata -.-*
che pizza pitone,rovina sempre tutto >.<
Ah che dolce Ermes *-* poverino,Stacy non ricorda niente e lui soffre T.T
certo però che Era è proprio una- *le tappano la bocca prima che dica parole che non si addicono ad una ragazza U.U*
spero che recuperi la memoria altrimenti vado da Era e la prendo a calci U.U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]