Una poesia anche per te.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:16

Oooooooooh! Hai reso alla perfezionei pensieri!Brava a compliementi, sei un genio assoluto!😍😍😍😍😍😍😍 Baci Enny27

17/01/14, ore 13:26

Una parola: Bellissima!!!
Mi piace anche tantissimo sia il tuo stile di formattazione che le immagini che precedono ogni poesia. Credo che manchi solo il sottofondo musicale giusto per rendere questa antologia davvero spettacolare.
Cavolo, sono davvero senza parole. Non credo che continuare a dirti complimenti, bellissima, toccante riesca a rendere davvero quello che penso.
Eppure, forse, è l'unico modo che ho per farti sapere che sto leggendo con passione ogni singolo capitolo. Che sto adorando questa fanfiction-esperimento tanto quanto ho amato Spoon River, se non di più. Di più perchè ora conosco i personaggi, conosco la loro vita travagliata e non sono solo voci di un cimitero sperduto.

10/10/13, ore 02:09

Leggo il titolo del capitolo e già mi sento poco bene... Insomma, prevedo già che quello che leggerò potrebbe scuotermi in qualche modo.
Ma poi vedo la fotografia con Rue.
Benissimo, questa poesia non mi scuoterà... mi distruggerà!
L'importante è saperlo dall'inizio, così uno parte prevenuto e magari soffre meno. Una sorta di avvertimento, della serie 'Attenzione, se oltrepassi la fotografia con Prim e Rue puoi piangere!' Perciò, ti dico già: sei stata brava ad avvertire la gente per farli andare a prendere i fazzoletti prima di cominciare a leggere! XD

'Tieni dentro la coda paperella'
E' bastata la prima frase, già per farmi crollare. CATTIVONA CHE SEI!!!
L'ultima frase invece mi ha procurato un brivido che ha percorso tutta la schiena.
Ti posso dire in tutta sicurezza, che questo è il mio capitolo preferito (fin'ora! Perchè chissà cosa mi aspetta nei prossimi capitoli...)
Ma io li leggo piano, me li godo, tranquilla... :)
Della serie ' Un capitolo al giorno toglie il medico di torno'
...e nel mio caso il medico servirebbe a curare l'astinenza da Hunger Games! XD
Alla prossima recensione (che immagino sarà domani, a questo punto :P )
la tua incallitissima fan
S.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:10 am)

07/09/13, ore 14:04

Questa su Prim è carina ma non so perché mi aspettavo qualcosa di diverso... Forse si poteva fare di meglio. Ad ogni modo è solo un mio parere, non scoraggiarti. Personalmente avrei scritto qualcosa di più lungo e non so... forse più profondo. E' comunque molto carina e il paragone con Rue è più che giusto. Continua così :)

15/04/13, ore 22:09

Beh, che dire... perfetta
mi è piaciuta questa idea, molto originale e bella!
Bravissima, complimenti!
#C

24/11/12, ore 21:10

Cielo, non avrei mai immaginato quanto mi sarei affezionata a questa poesia.
è dolce, è originale, perchè non credo nessuno si possa immaginare ciò che tu hai reso in questi versi, ovvero che entrambe siano riuscite ad incontrarsi in un'altra vita migliore.
Mi piace, mi piace tantissimo. Oh, poverine, le mie Prim e Rue... mi mancano tanto :'(
E Ranuncolo... c'è anche lui. Tutti al sicuro, al caldo, dove potranno riposare in pace.
*Liz

15/11/12, ore 15:03

Molto bella l'idea di sfruttare anche la composizione sulla pagina della poesia :) non so perchè, ma ricorda un pò lo smarrimento e la confusione che Prim deve aver provato quando è morta; diciamo che è molto azzeccata la posizione di ogni strofa. Sempre dal punto di vista grafico ti direi che è meglio solo la sottolineatura senza grassetto perchè è molto più elegante ed efficace :)
L'idea che Rue e Prim si incontrino dopo la morte è davvero tenerellosissima!!!!
Bacioni <3
P.S. mi sono messa di impegno e oggi recensisco tutto!!! XD

14/11/12, ore 21:27

le tue frasi in neretto stanno attentando alla mia vita!!! sappilo ragazza lol
sono asdfghjhgfdsdfghjhgfd *----------* proprio allo stato puramente puro adfghj (?)
bravissimaaaaaa!! anche questa rientra tra le più belle (ovvero praticamente tutte lol)
la fine, *w*, è qualocosa di tristissimo, unico, tragico!
la collins è stata cattiva, farle morire entrambe, far morire Prim dopo che Katniss si era sacrificataa!! ma ci stiamo prendendo in giro (?) ritardarle la morte, che crudeltà..
bascii e complimenti, ti meriti un sacco di applausi *CLAP CLAP CLAP*
Queen_B ♥

09/11/12, ore 19:11

Beh hai capito cosa penso di queste poesie eh?
sono da sbavo (?)

06/11/12, ore 20:43

Oh mamma mia, sto per piangere c.c
Prim e Rue sono le vittime più innocenti di tutte le carneficine dei libri e mi piace questa idea che le mette insieme.
La disposizione del testo lo fa davvero assomigliare a un canone di due voci, e rende tutto più efficace.
"Eh sì, cara Rue, siamo morte, ma ora siamo insieme." questa frase mi da un senso di speranza, che alla fine quelle due bambine che non avevano fatto di niente di male non siano sole, ma insieme.
Questa poesia è quasi più semplice e diretta delle altre, ed è proprio per questo che colpisce così tanto.
Sempre più brava :)

01/10/12, ore 16:59

O d d i o ! O d d i o! ma tu vuoi davvero farmi piangere!
prim e rue!!!! ma come ti è uscita? è . . . . è. . . .è una cosa perfetta! davvero!
loro due insieme sono stra tenere e questa cosa, che si incontrano dopo la morte, è bellissima!
te lo giuro stò piangendo come una mongola! e tutto grazie a te che hai scritto questa cosa fantastica!
bravissima!
vado al prossimo!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:06 pm)

07/09/12, ore 21:49

Prim e Rue... esistono due bimbe più adorabili? Sei stata molto tenera in questa poesia, le due piccole in paradiso che sono diventat amiche mi fanno impazzire! Aspetto la prossima1

07/09/12, ore 16:24

" Innocenti, come noi. Bambini che giocano ai soldati.

Un carnefice comune; un popolo unito per una libertà che non conosceremo mai."

[...]

" Due vittime, due piccole ghiandaie, due agnelli sacrificali, due ragazzine a cui la vita ha voluto male. "

Sei davvero bravissima, e io devo farti nuovamente i complimenti *si inchina*
Questo capitolo è fantastico, hai davvero reso giustizia alla piccola Prim cwc e anche a Rue.
I versi erano disposti in modo strano, ma devo dire che ho apprezzato molto questa poesia.
Sei incredibile *u*
E sono felice di aver iniziato a leggere questa storia, tu sei troppo aextvinonurszfvjnkb complimenti!
Basta, la smetto di dire ovvietà.
Bascii, medusina c:

07/09/12, ore 12:16

Sai che questa poesia è in assoluto la mia preferita?
Fra quelle che hai scritto è quella che mi piace di più, quella che mi ha conquistata.
E poi il fatto che non sia incolonnata normalmente la rende 'rivoluzionaria' xD
Prim e Rue insieme dopo la morte è un'immagine triste, ma anche per me loro due sono più simili di quanto Katniss abbia mai pensato.
Mi piace l'inizio, mi piace davvero tanto, ma anche il resto della poesia è bello.
Per me questa poesie è più profonda delle altre, più... non lo so... personale?
Ti tocca dentro, ti colpisce e poi ti rimane nel cuore.
Sei bravissima, complimenti davvero.
Il prossimo personaggio?
Vediamo un po'.... Gale?
O la Coin. O Snow.
Ho voglia di qualcuno di malvagio (quindi anche un Pacificatore).
Gale non fa parte dei malvagi, era solo un'idea all'inizio. xD
Alla prossima
Baci <3