La felicità ha il tuo colore - il tuo nome sulla mia pelle
di _Ella_

Ero totalmente annoiata, ormai praticamente quasi morta dal caldo quando mi è capitata sotto gli occhi questa fanfiction.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto, la adoro: il tuo modo di scrivere è così scorrevole e limpido che mi ha fatta rimanere incollata allo schermo per tutta la lettura.
Ho sempre avuto una strana immagine di Axel nella mia mente e solo poche volte son riuscita a trovare qualcuno che l'abbia immaginato così come ho fatto (e faccio ancora).
"La mancanza di qualcosa si riempie sempre afferrando tutto quello che abbiamo a portato di mano, tutto quello che gli assomiglia." Ti dico di aver fangirlato come una dannata, penso che questa frase riassumi un pò tutta la storia e la amo.
Detto questo, ritorno a morire di caldo, sono davvero contenta di aver letto questa specie di capolavoro, alla prossima!

Perchè sto commentando circa un anno dopo la pubblicazione di questa meravigliosa fic?
Te lo dico io il perchè! Era troppo stupenda per non farti sapere (anche in un ritardo cosmico come questo) che a qualcuno di insignificante come me è piaciuta davvero un sacco.
Avrei dovuto studiare e invece... mi ritrovo questa storia con tutto ciò che comporta e ho messo da parte i libri per leggerla tutta d'un fiato.
Non c'è una parte che mi sia piaciuta più delle altre, ma per me è tutta davvero bellissima.
Le parti in cui Axel e Roxas parlavano (anche al telefono ahahah-) erano troppo emozionanti e certe volte dovevo fermarmi per prendere fiato e poi ricominciare.
Mi hai fatto venir voglia di farmi un tatuaggio, non si sa mai che incontri un tatuatore del genere! (sperando che non abbia il fidanzato :c )
Davvero, complimenti, anche perchè non sei mai caduta nella volgarità (nonostante le tante scene in cui avresti potuto :"D)

Dream

primo: voglio fare sesso telefonico con Axel.
messo in chiaro questo punto, proseguiamo.
questa storia è un bordello - nel senso più classico del termine - ma, oddio, Ella, è così bella!
Axel è così IC - o almeno alla mia idea di IC - da farmi crogiolare, qui sulla mia sediuccia!
credo seriamente che sia la cosa più bella che hai scritto... proprio mette paura! complimenti...
che poi, qui e lì magari qualche errorino l'ho anche trovato, ma tutto il resto è talmente bello e totalizzante e Axel è così tanta roba che nemmeno me lo ricordo!
dio, perchè io non ho un Axel...?
no, davvero, mi inchino davanti a cotanta maestria.
è bellissima, Ella, è dolce e sporca, si tromba ovunque con tutti, eppure è così è bella... che non riesco a scrivere una recensione vagamente sensata!
ti piazzo nelle preferite, assolutamente!
baci
ps. momento di silenzio carico di stima riverenziale per il cazzo di Axel "bello grande, agghindato ed invitante" come un regalo di Natale.

O MIO DIO. cioè, io ero tutta tipo: cazzo, è un sacco che non vado a trovare la Ella sulla sua pagina VE! misssha che ci farò una capatina magari ci ha sbattuto qualcosa di un po' porno.AHAH. povera ignara me stessa.
CHE CAZZO è QUESTA COSA?
per colpa tua sono rimasta sveglia fino alle ttttremmezza per finire di leggerla. tra un po' mi esplode il DS mentre cerca di caricare la pagina. il cursore è diventato così anoressico che credo abbia i diritti di denunciarmi seriamente. Ma io voglio un po' sposarti ora.
Cioè, è così una cosa porno, che non so cosa dirti. non vedevo l'ora ecco. so che quando tutte scriveranno fic che mi manderanno in ospedale per overdose da zuccheri e affini, tu mi salverai ogni volta con qualche cosa messa lì o là, e io con un belliffimo -CHECCAVOLOèQUESTAROBANUOVAODDIOORALLALEGGOTIPREGODIMMICHEèPPORNO.- mi ricorderò il motivo per cui ogni un po' torno sempre sulla tua pagina a cercare qualcosa.
Ma devo seriamente dirti come scrivi o posso risparmiarmi il fairplay? ahah, ormai ho letto così tanta roba tua che ahah. Insomma, se scrivo una recensione lo faccio perchè ne ho voglia, e se ne ho voglia è perchè la storia mi è piaciuta. E siccome questa MEGACOSAPORNO è così the fuck fantastica non so nemmeno perchè ti sto lasciando una recensione idiota come questa. Mi piacciono le tue cose porno, davvero.
Con ammore. oh, e scusa se sono scaduta nel volgare ma proprio te lo meriti, ecco.
ah e piccola postilla :Cioè, Axel è una cosa così orgasmica che, boh. non lo so.
alla prossima, Ellina :D
ah, e ho cambiato il nick D: sono Little Duck eh. fffigurati se potevo spermettrmi di dirtelo ;_;

OH MIO DIO!

Okay,okay,okay. Con calmaaa! Allora xD

Questa FF partiamo subito dal dire che è qualcosa di Epico, oramai la maggior parte delle storie AkuRoku  scritte non dico bene ma meravigliosamente bene

sono tue. Mi sveglio la mattina e vado a controllare su EFP se trovo qualche tua nuova fic o qualche nuovo capitolo de "La quarta parete" perchè mannaggia a te

quella FF è altro che epica ç_ç è ARTE! E devi continuarla,assolutamente. Detto ciò tornerei alla recensione  palesemente positiva che finalmente mi deciderò

a buttar giù.

Allora, Axel tatuatore? No,davvero. Non vedo un ruolo tranne quello dell'assassino e magari del pianista..? Che più gli si addice! E in queste trenta pagine di world sei

riuscita a farmelo amare più di prima. Erotico, sensuale,accattivante, "il dannato" per definizione °ç° oiuygtfdsdfgyui *il cervello inizia a liquefarsi* uhmuhm

E che dire di roxas? Un ragazzino complicato ed estroverso parte di un harem   ehm di una combriccola maschile che si raduna sempre al solito posto,in mezzo al bosco, e il tutto si trasforma sempre in un orgia di gruppo. E dire che tutto questo sesso(tutti che fottono tutti e via dicendo) teoricamente dovrebbe esser  noioso. Ma no,tu riesci

sempre a stupire passando ad altro proprio quando l'attenzione stava per iniziare a calare così da ravvivare la curiosità dei lettori. Magnifica davvero! E che dire del modo

inusuale di roxas di segnarsi gli avvenimenti importanti con piercing e tatoo? Io personalmente li adoro *-* e speravo di al labbro prima o poi però boh e un tatuaggio sulla schiena *ç* jhgfdfgtyh no oke,non divaghiamo. E quando Sora fa un pompino a Roxas e Axel chiama sentendoli? No dico,li sono morta sul serio per poi resuscitare e

scriverti 'sto papiro. Cioè son saltata sulla sedia in preda ad una crisi d'isteria degna d'una fangirl di prima categoria. x'D Non ti dico i miei che facce allucinate avevano quando sono slittata davanti a loro col computer per correre via a leggermela in santa pace ma vabbè. La gelosia di demyx mi ha fatto schiantare dal ridere per non parlare delle stronzate di riku,l'ingenuità di Sora e tutte le stranezze degli altri x' E quando Van e Ven scopano nella stanza affianco a quella di roxas e lui entra incazzato per il troppo rumore per fargli abbassare la voce? No cioè il mio povero cervello ha detto "tanti cari saluti" e ha fatto puff. E quei momenti a twilight town *-* insomma è davvero,davvero bella.

Come al solito ben scritta :D e che dire,davvero una bella fanfic! Meglio chiudere con questa recensione che sennò diventa più lunga della fic vera e propria °-°

Tanti cari saluti :3 da una tua affezionata lettrice

-Sayonara!

ps. Hai presente la "quarta parete" quella FF della quale attendo con ansia il nuovo capito,eh? ç_ç Perchè non la continui? Ti preeeeeeego! Mi sono incazzata quando ho visto che hai pubblicato questa invece di continuare l'altra D': però oh BD sei stata perdonata dato che questa ff è belleeeeerrima!

pps. CONTINUA QUEL CAPOLAROVO DE "LA QUARTA PARETE" :c pls

baci baci <3

Ormai quando vedo una AkuRoku a raiting rosso so già chi è l'autrice, giusto? xD
Parti sempre come se dovessi scrivere un romanzo infinito, poi alla fine ci si stupisce sempre della brevità della Fic. Sarà che l'AkuRoku non ci basta maaaaaiiiiiiiii!
Tutte queste ripetizioni danno al testo un ritmo incalzante, forse anche un po' pesante, ma suppongo sia l'effetto desiderato, vista la frequenza con cui si ripetono.
Ed è incredibile come questo testo non sia che una grandissima orgia, ma nonostante tutto non sia mai esagerato. Cioè, tutti vanno con tutti, venendo ogni cinque minuti; il sesso sembra ridotto a un passatempo, ma dico, dopo un po' uno non si annoia? xD
...E non sapremo mai come andrà a finire.

...Si vede che questi erano appunti, vero? Cambia font non so perchè. Ok, qui comincia la recensione istantanea. :D

Ok, lo ammetto, mi ha un po' scandalizzata tutto questo yaoi, yaoi everywhere. Insomma, Roxas non poteva andare meno con suo fratello e più con Axel? Cavolo, hai uno strafigo mega-dotato che ti muore dietro -e per cui muori anche tu, diamine, lo sanno tutti da prima che tu lo conosca!!- e te la fai con quei pivelli dei tuoi coetanei. Ovviamente una povera lettrice non può che irritarsi di fronte a tutto ciò! xD Ti aspetti un'AkuRoku e ti trovi a leggere una RoxasxSoraxRikuxVentusxVanitasxZexionxDemyxxAxelxSaix.
Cioè ccccioè, ci fai agonizzare per tutta la fiction e alla fine si danno solo una ripassatina così... ._. Mi aspettavo qualcosa di più colossale, sinceramente... Insomma, se vieni con tutti un'ora si e l'altra pure come minimo con Axel devi avere un ultra-orgasmo. D: E invece stanno lì a gingillarsi e passeggiare amabilmente per casa. E Axel che cavolo si è cambiato a fare per spogliarsi venti secondi dopo!? xD
Se queste sembrano critiche mi scuso, non lo sono assolutamente, il parere generale sulla storia è decisamente positivo! Solo... Boh, mi pare che farcendola così tanto di scandali -tra gli incesti, i "voglio farmi tua madre", persone che si scambiano i fidanzati a random, gente che urla accoppiandosi nel pavimento mentre mammina è di sotto che si dà al giardinaggio..- si sia persa un po' la trama principale.. Se vedo Roxas a letto con Sora non vado a pensare che in realtà ami Axel alla follia. xD
E poi BOOM, alla fine, ecco che il biondino si strugge perchè vuole disperatamente essere fottuto amato dal rosso. Mah, quando mi sei diventato così dolce e sentimentale? Mi sono persa 80 righe?! D:
Va beh, sto recensendo due giorni dopo averla letta, forse esagero un po'. Comunque mi è piaciuta; dico solo che non è il mio genere perciò penso di aver letto storie migliori, da parte tua. :) Ad esempio, quella delle "Necessità all'ombra di un melo" mi è rimasta impressa positivamente, sarà che le pucciosità sono appiccicose, ti si incollano al cuore. <3 Aww!

Mi scuso se sono stata un po' diretta, ma non conosco altri modi di dire le cose. Dalla regia mi dicono: "Allora stai zitta!! D:<"
Spero di poter essere un po' più simpatica nella prossima recensione. =)
Saky <3

P.S.: Sicuri che non esista un raiting oltre il rosso?! Chessò, il nero?? D:
P.P.S.: Non che non apprezzi immensamente le tue One shot, ma la povera "La quarta parete" la lasciamo così? Eh? ç__ç Dio, io AMO quella fic!

Oh mio Dio. OHMIDIO!
Ci sono quelle cose, quelle sorprese, che ti cambiano davvero la giornata.
Ero stanca, questa mattina, perché cazzi e mazzi vari non sono riuscita a chiudere occhio e poi PUFF, entro su face book giusto qualche secondo, tanto per, e vedo la tua storia.
E vedo la dedica, quella fottutissima dedica per me, ME.
No, davvero, wow.
Ho iniziato a leggere le prime righe e già ero completamente rapita dalla storia, dal modo di scrivere e sì, anche dell’argomento.
Perché adoro, ma davvero tanto, tutto quello che riguarda il mondo dei piercing, tatuaggi e storie del genere. Se poi me li condisci con Roxas, Axel,  due bei caratteri schietti e tanto, tanto, sesso allora come faccio a resistere?
Perché in questa dannata storia si sente la tensione sessuale tra Axel e Roxas che, dannazione, vorrebbero andare a letto insieme ma non lo fanno.
C’è anche un po’ di dolcezza, che diamine non guasta mai! E poi sì, c’è tutto il resto.
I significati dei tatuaggi, il ghiacciolo a Twilight Town, Roxas che è una costante nei pensieri di Axel e viceversa.
E tutto in 30 pagine, diavolo! Non ne ho mai lette di così belle – anche se sono di parte, credo, visto che il fatto della dedica mi ha fatto esaltare come non mai-.
E’ sorprendente come hai delineato divinamente i caratteri dei personaggi, davvero.
Per esempio Axel, in 30 pagine sei riuscita a farlo conosce bene, tanto da renderlo quasi vero.
Ammetto che solitamente il mio preferito è Roxas, che non posso non adorare, ma in questa storia, cavolo!, Axel batte tutti.
Lui che non beve per giorni perché ha la testa troppo piena di merda – citiamo Roxas, va- da dimenticarsi di farlo. Lui che spara cavolate, parla e parla tanto che ti conquista con i suoi modi di fare, con la schiettezza.
Sarei rimasta ore a leggermi le sue battute, diamine!
E che diamine, non riesco a scrivere cose sensate per colpa di tutto quello che ho letto.
Era sexy, erotico, sensuale, eccitante e, nonostante le parole crude di Axel e degli altri, per niente volgare.
Il mio cervello, devi scusarlo tanto, si è perso dal momento in cui Sora fa un pompino a Roxas – ah, anche voi due mi farete impazzire, e Axel lo ascolta.
Ecco, da li ho detto ciao ciao al cervello, sì.
Quindi sulla parte scesscuale non posso dire molto se non che, wow, come sempre ci sai fare donna.
Per poco non mi ingrifavo – coof cooof-  anche io!
Ed è uno dei regali più belli che ho ricevuto, sul serio. E’ stata una sorpresa sexy, divertente che mi è piaciuta un sacco, davvero.
Insomma, non me lo aspettavo e quindi è stato ancora meglio, perché me la sono gustata lentamente e mi sarò fermata tipo una ventina di volte a dirmi “ Hey, ma … Questa storia è per me, goddamit!”
Quiiindi, cavolo, grazie mille Ella, graziegraziegraziegrazie graziegrazie e altre infinite volte grazie.
Ps: che poi hai messo dentro un sacco di coppie che mi piacciono e il piercing di Roxas è nello stesso punto in cui ce l’ho anche io <3 *random things*

Io non commento mai le tue (perchè mi vergogno per come scrivo io... e tu scrivi troppo bene :) )
Ma per questa ho deciso di prendere il coraggio e commentartela...
Come al solito è scritta benissimo, senza errori, scorrevole e anche se un po' coff-coff
*non finisce la frase*
In ogni caso mi è piaciuta... E, per inciso ho letto anche quella di ieri... e l'ho apprezzata moltissimo perchè Zemyx è una delle copie che preferisco... E come vedi il craggio sta scemando perchè non riesco più a scrivere una frase.. quindi ti lascio
un saluto
kalea!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 04:26 pm)