I'm glad you came
di Aule

07/09/12, ore 21:09

Buonasera C:
Io sono Camy, piacere.
Questa fanFiction è qualcosa di bellissimo, mi hai perfino fatta piangere, almeno un pochino.
Io l'ho amata, ogni parola, ogni frase. Davvero stupenda. Era come vivere la scena nei panni del nostro Ludwig.
Mi ha davvero colpito. E tutta la fic, non solo una parte. Devo farti i complimenti C:
I personaggi sono IC, e Italia mi piace tantissimo come lo hai reso tu. Quella frase che per me cambia tutta la fic, è il punto di svolta.
Anche gli altri personaggi sono ben resi, tipo America. Anche lui, per esempio, è molto IC.
Sappi che ti sto applaudendo (?) C:
Ho visto qualche errore di battitura, ma niente di grave, cioè rispetto alla fic non erano nulla e poi erano solo un paio C': - e me li sono anche dimenticati, al momento.
Bhè, è la prima volta che leggo una tua fic, solo ultimamente ho iniziato a frequentare questo fandom C: Mi dispiace, hai detto che sarà l'ultima Shot prima della scuola çwç
Avevo trovato un'altra autrice bravissima - o autore? D:
Bhè, a presto spero C: Ancora complimenti
Camy

07/09/12, ore 19:22

Io... io... *scoppia a piangere* Bella, che dico, bellissima!
Con Ludwig che grazie a Feli ritrova sé stesso, gli orrori della guerra sulle sue spalle che si dissolvono mentre con un sorriso sulle labbra si fa forza e costruisce il futuro... semplicemente fantastico.
Questa storia fila dritta dritta nelle preferite *w* (evvai, se ne possono tenere più di cento \(^O^)/)
Oh, non ho più parole... bacioni!
Lyu.
RETTIFICA: Cacchio, come mai mi ha messo la centounesima storia nei preferiti, ma non la centoduesima? Io queste cose... O.O"
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:36 pm)