ATTENTI AI DESIDERI..SI POTREBBERO AVVERARE
di FERRA

16/04/07, ore 15:38

Troppo intrigante! ^^ Aspetto il seguito con ansia! ;)

30/03/07, ore 00:08

ahahahah! Direi che come inizio non c'è male cara Ferra! XD sono curiosa di vedere come si stravolgerà la vita della già movimentata Luna ora che sono arrivati tutti quei bei personaggini.. ih ih ih ^O^

28/03/07, ore 14:07

ke bello, siamo entrati nel vivo della storia!!!! sai, anke a me piace da impazzire kou, anke se sanzuccio resta il migliore, tant è vero ke sto scrivendo 1 ficcy proprio su loro 2! ma cmq, sarebbe proprio bello desiderare i saiyuki boys e vederseli comparire 3 sec dp.....lo svenimento finale poi è comico!!!! posta presto!!!! baciottoni ps: x qnt riguarda la frase: "x saiyuki qst e altro" direi ke ank io la ripeto molto spesso!!!!!! ^^

27/03/07, ore 16:47

Ciao ^__^! Vedo che purtroppo non hai ancora risolto il problema del testo-blocco... per il programma(come ti ho già suggerito) prova a scaricare Nvu dalla guida all'Htlm che c'è qua così non avrai più problemi col testo; per quanto riguarda hotmail... non ho ben capito qual'è l'intoppo, se me lo fai sapere vedo se posso aiutarti(anche se non sono proprio una cima, diciamo che me la cavo ^^'''). Ok comunque, passiamo alla fanfic... prima cosa: ho visto i nomi italianizzati che hai intenzione di usare(AHAHAHAHA Giannino-Goku...), in un primo momento sono rimasta scioccata ma dopo un paio di secondi(ogni tanto mi ci vuole un pò per connettere ^^'') sono scoppiata a ridere...! Poi, sappi che anche io trascino chiunque sia con me alla fumetteria ogni 2 giorni per vedere se è arrivato qualcuno della miriade di fumetti che compro(al momento sono dietro a ben 6 manga: naruto, saiyuki reload, one piece, fruits basket, hikaru no go, d.n.angel....); altra cosa, prego che casa tua non verrà distrutta da quei 5 che, si sa, sono tutt'altro che innocui...! Comunque nel caso volessi spedire 1 paio di loro anche da me non dico certo di no, soprattutto se mi mandi Goku(*ç* <-- sguardo da assatanata...). Comunque non scoraggiati, anche io ricevo poche recensioni ma non importa!!! Và avanti ^__^ Baci!!

26/03/07, ore 22:13

la trovo molto carina!!!! adesso nn so dirti molto di + xkè devo vedere cm si svolgeranno i fatti nei prox chappy, ma già verso la fine si vedevano gli aspetti copici della ficcy!!!! attendo anziosa il prox cap!!!!! cmq complimenti! anke se è la tua prima ficcy 6 brava a scrivere, forse la tua unica pecca è qlk nome di persone o cose, ma poko importa!! ^_^ ps: alla fine ank io ho sempre kiamato l'arma di gojyo "alabarda".....mmmmm anke se mi kiedo, ma l'alabarda nn è 1 enorme spada????? o forse sto facendo confusione? se proprio devo dire la verità qll' arma mi ha sempre ricordato la pala dei pizzaioli!!!!! ok, forse è meglio ke sto zitta x evitare grezze pazzesche! baciottonissimi jagansha

24/03/07, ore 07:24

Ciao^__^! Prima di tutto volevo ringraziarti per aver recensito la mia fanfic (GRAZIE 1000 ^^); ora... per essere il primo cap mi sembra abbastanza interessante...! Sono curiosa di vedere dove sono finiti tutti...! Solo un commento negativo: la storia è tutta un blocco e può rendere difficile la lettura... ti consiglierei di scaricare un programma apposta (avevo lo stesso problema anche io...) prova ad andare su "guida all'html", se non ricordo male lì dovrebbero esserci 2 programmi appositi (io ho scaricato Nvu da lì...) In ogni caso, continua la storia!! ^__^ Besos ^__^