Private lessons
di comet91

12/07/22, ore 11:33

Solo una frase.

TI PREGO CONTINUA! Me lo sono mangiato in 24h.

In vista del recente remake mi sono soffermata a leggere moti fanmade, ovviamente solo quelli su Ryan e Berry e il tuo è wooow. Ho riso, mi sono imbarazzata insieme ai personaggi.
Ti prego. Non puoi lasciarci così.

28/07/20, ore 18:23

Tra tante storie lette questa è una delle poche scritta veramente bene, tanto che sei l'unica a cui scrivo questa recensione dopo anni passati a frequentare questo sito. Un capitolo tira l'altro. Li ho letti tutti e 27 in una serata. Spero veramente che tu possa ritrovare l'ispirazione e continuare il racconto, sarebbe un peccato lasciare la storia incompleta!

23/02/18, ore 14:53

Quando ho visto tra le storie preferite la tua in alto, mi è quasi venuto un colpo!
Che sorpresa che è stata ritrovare questo capitolo per cui abbiamo aspettato per anni, ormai ci avevo anche perso le speranze. E' stata la storia della mia adolescenza e non puoi capire che piacere per me è sapere che non l'hai abbandonata e che hai deciso di continuarla. Davvero.
Mi mancavano così tanto i tuoi capitoli, adoro il tuo modo di scrivere, come sei riuscita a caratterizzare Strawberry e Ryan e spero davvero che non dovrò aspettare ancora a lungo per leggere altre loro avventure!
Per il resto, sono sempre qui ad aspettare un nuovo capitolo.
Un bacio

18/11/16, ore 18:13

OMG io amo questa fanfiction, l'avrò riletta così tante volte da perdere il conto
Come hai detto te sei molto impegnata con il tirocinio. Ti capisco anche se faccio seconda superiore.
Prenditi pure il tempo, almeno dopo sarai tranquilla, con le idee chiare da poter scrivere il seguito della fanfiction. Io guarderò sempre se hai pubblicato o no...
non vedo l'ora di leggere il seguito non ci sto più nella pelle... Strawberry che fa' una festa a sorpresa a Ryan uuuuh sarà molto elettrizzante, voglio proprio vedere la faccia che farà Ryan e la madre, di sicuro, non si risparmierà di fare battute divertenti. OH dio la mia immaginazione sta andando oltre.
ciauuuu comet91

29/04/16, ore 02:52

Il motivo per cui l'ho messa nei preferiti non è proprio specifico. Beh, a dire il vero ho sempre amato la coppia Strawberry x Ryan e purtroppo non ho mai trovato una fiction che appagasse completamente il mio amore per questa coppia. Devo ammettere che volenti o nolenti il tuo modo di scrivere mi ha colpita talmente tanto da innamorarmene. Ti prego, continua la storia e se hai tempo libero finiscila. La leggo sempre, la inizio, finisce e la rileggo. Fino allo sfinimento, ma devo ammettere di non esserne mai stanca. Però..vorrei davvero che la continuassi. So che come tutti sei impegnata con lo studio, e tante altre cose, ma ti chiedo come tua 'fan' numero uno di non trascurarla..mi piace davvero troppo. E con tutta la sincerità, è la mia fiction preferita. E sarei curiosa di sapere se Ryan e Strawberry si spingeranno più in là. (hehe momento malizioso) no ok, seriamente. Sono curiosa di sapere come andranno le cose, spero davvero che l'aggiornerai al più presto. Tutto questo aspettare mi sta distruggendo.

28/02/16, ore 23:06

Ciao! Non so se questa sia la recensione solo a questo capitolo o alla storia interamente ma ci tenevo a dirti che mi hai tenuta incollata davanti al computer (e adesso al cellulare perché non con me il pc ma dovevo finire di leggere la storia!) . Mi è piaciuta davvero molto e mi sono iscritta al sito principalmente per fare questa recensione perché come storia è anche molto originale, e poi ho sempre amato la coppia ichigo-ryan e l'atmosfera che hai creato è serena ma non irreale, quindi ti prego ti prego aggiorna la storia *.* d'altronde ci sono ancora un po' di cose da sistemare con Lory , con Mark e mi piace il fatto che Ryan sia leggermente geloso, insomma, complimenti vivissimi e continua la storiaaaaaa! Ciaooo!

12/12/15, ore 21:26

Beh, che dire.. questa storia ha quasi 3 anni ed io sono quasi 3 anni che TUTTI I GIORNI entro in questo sito con la speranza di leggere il 27esimo capitolo! AMO questa storia. Amo i personaggi e amo gli eventi che succedono. La storia professore-alunna poi, è qualcosa di formidabile giuro che mi prende un casino!! Ti prego continua questa storia.. io aspetto, con ansia, ma aspetto...l'importante è che non la abbandoni!!
Un bacione :)

30/07/14, ore 20:22

è bellissima ma non avevo capito fossero i personaggi delle mewmew io impazzivo ora la voglio leggere tutta. ma strawberry era quella tutta rosa vero?

19/05/14, ore 20:38

Credo che l idea di far diventare Ryan un professore e Strawberry una sua allieva sia molto originale ... Il primo capitolo mi è piaciuto ora sono ansiosa e curiosa di andare avanti ... Complimenti :)

26/04/14, ore 21:21

Ho riletto questa fanfiction più di una volta, e ogni volta l'ho trovata sono sempre più entusiasmante. Me ne sono innamorata!! Devo dire che la trama è fantastica e ti viene voglia di sapere subito cosa succederà nel prossimo capitolo. Perciò aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Bye!

16/09/13, ore 02:46

Stupenda fanfiction. Scritta in modo superlativo e con una trama molto originale! Non so come tu faccia ma riesci a rendere le scene così vere tanto che il lettore viene quasi "catapultato " nella storia! Ti faccio tanti complimenti... continua così! P.s non farci attendere troppo per il prossimo capitolo ;)

07/07/13, ore 21:33

Ma non vuoi più continuarla la storia?

Ti prego dimmi che la continuerai, ne morirei se sarebbe un NO

18/10/12, ore 20:05

Vedevo Mew Mew quando erro piccola e anche io ho sempre adorato la coppia ryan/strawberry! *_*
scrivi molto bene e le tue idee sono fantastiche! non vedo l'ora di continuare nella lettura per sapere che fine farà la povera ichigo!

27/09/12, ore 14:03

la più bella fanfiction che io abbia mai letto!! È bellissima ** <3 spero posterai al più presto il decimo capitolo :)

12/09/12, ore 16:43

Di certo non voglio perdermi Ryan versione insegnante....come sempre tra tutte le fanfiction io preferisco le Au quindi iniziamo bene...
P.S. Ma come non sai se alla fine staranno insieme???
Eyes of Ice