Cosplay Animal
di kymyit

05/05/13, ore 17:45

ciao!
Davvero complimenti! e' una bellisima ff!! E' solo che mi sembra un po' insolita questa coppia....comunque è venuta benissimo!
ila-chan

15/09/12, ore 19:46

WOW!!! Questa fanfic è spaziale! Per me che adoro i crack-pairing yaoi questa è veramente una cosa sublime!! Ho sempre trovato Bixlow super-sexy e non capivo perché nessuno scrivesse mai niente su di lui... e poi con Loki... che altro dire? Meravigliosa, ti faccio i miei complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia! Questa finisce subito tra i preferiti!
Ciao!!

09/09/12, ore 17:01

E' la prima recensione che faccio, quindi non so nemmeno se è possibile chiamarla davvero in questo modo! XD
Comunque mi è piaciuta molto la tua FF, l'ho condivisa anche sul mio account Facebook :) La coppia è molto insolita, però son davvero carini assieme! >_< Poi adoro sia Bickslow che Leo, quindi mi ha fatto davvero piacere questa One shot!

08/09/12, ore 13:00

Carinaaaa XD
Non mi piacciono particolarmente le yaoi, ma questa sì! Il pairing è convincente, data la situazione, e sembrano davvero bellini *___*
Ma poi immaginare Loki-neko.. Awhn *Q* tanta roba..
Non sei stata per nulla volgare, anzi, ho riso per la maggior parte del tempo.. Complimenti :)

ps. Povero Max, è vero XD Mashima sta diventando davvero crudele ç______ç