Love gone for so long
di somochu

03/06/13, ore 18:01

stronza :')
ti odio :')
non permetterti di scrivere queste cose. mai più :')

*fuck*

e vaffancuore che adesso inizia il magone :')
perchè sono così ... stupida da leggere solo l'angst? perchè io e l'angst andiamo a braccetto :')
ti voglio bene :')

perchè Bas rimarrà con Blaine, sempre, gli rimarrà accanto, sarà una spalla su cui piangere, sarà eterno come il loro amore e io sto avendo i brividi, per non dire che sto lacrimando ma va tutto bene perchè ci sono abituata a leggere queste cose
non so che altro dire perchè è stato un colpo al cuore potente.
IL.TUO.FUNERALE.
quella frase mi ha fatta andare fuori di matto, perchè tu non puoi fare una cosa del genere senza creare nelle persone una reazione come la mia! è!

ok adesso vado a dondolare si me stessa, ci si vede.
complimentissimi ancora! continua così! fammi del male :')

see ya e kiss&hugs :)

09/09/12, ore 01:33

questa storia..quella canzone
ç________________ç
è corta,sì, ma non ti credere..sono riuscita a piangere lo stesso!
lo so..non sono normale..ma non posso farci niente ç__ç
(il "non sono normale" è cosa buona è giusta perchè è la verità ed è giusto ribadirlo..sai..non vorrei spaventare nessuno.)

nooooooooo,domani è già finito tutto?
MA UFFA ! ç_ç
Vabbè..mi sono innamorata di questa Seblaine week e di tutte le tue storie (sai che novità u.u)

la tua fan misteriosa,kri_apple :3
(che mette il nome,perchè misteriosa..ma non è normale)

08/09/12, ore 15:10

Non ti odio, però... ç___ç
Non so neanche io se sia angst vero e proprio (penso che potremmo stare le ore a discutere su cosa sia angst senza venirne a capo), so solo che è molto originale e abbastanza spiazzante, e lascia un retrogusto amarognolo e triste che non va via facilmente.
Mi è proprio piaciuta tanto e, anche se non è il tuo genere, te lo dico: scrivi più cose angst! Sono tristissime ma mi attirano come il miele con un'ape e, se poi sono scritte bene e particolari come questa, ancora di più.
ALanna.

08/09/12, ore 14:16

E io che pensavo che fossi una personcina carina adorabile e coccolosa, e poi te ne esci con questa cosa. SIMONA. NON SI FA COSì.
Sei cattiva, sigh e sì, risulterò banale e banalissima ma ti odio pure io T.T
Che poi che cosa straziante, cioè muore l'amore della tua vita e tu lo vedi dappertutto perchè non riesci a lasciarlo andare...
no non ce la faccio
ti odio

08/09/12, ore 13:39

Non ho parole.

È cruda, amara, un vero e proprio colpo al cuore.

E il finale mi ha completamente devastata. Non riesco nemmeno a piangere, non lo so, ho solo voglia di mettermi in un angolo a dondolare su me stessa.

Questa va dritta nei preferiti e sì, ti odio, però nemmeno più di tanto. E vorrei farti i complimenti, ma non te li meriti perché sto soffrendo! Capisci? Eh? *continua a blaterare cose senza senso*

Sei bravissima, hai scritto una storia meravigliosa.

08/09/12, ore 13:18

Oh... ma... ma... io... io *me non ce la fa a respirare e scrivere*
Okay *respira*
Credo di essere morta una volta la prima parte. Sono morta e resuscitata in una frazione di secondo, penso. Oh Dio!
Tu non puoi scrivere queste cose ç___ç E' angst. Ma molto angst. Complimenti per il prompt ma... sigh.
Sorvolando sulla mia reazione forse un po' esagerata - forse - è bella questa oneshot. Molto bella.
L'hai scritta divinamente; corta, cruda ed è un colpo diritto al cuore per chiunque la legga.
Ottimo lavoro, complimenti!
Spero che quella di domani - che io potrò leggere solo lunedì sera -.-'' - sia meno angst e che non mi causi un infarto.

No ma la fine della prima parte? Dio, quella frase! Questa frase:

"Sei pronto?" gli chiese Sebastian, un sorriso sulle labbra, mentre lo scostava da sé.

"Per il tuo funerale?" gli domandò Blaine, chiedendosi per l'ennesima volta se non stesse diventando pazzo."Certo."

Bella.
L'adoro e la odio nello stesso tempo... Da questa sono caduta nel baratro buio del'angst, realizzando che Sebastian non era reale.
Sigh.
Ok, la smetto.
Non preoccuparti per la mia reazione melodrammatica perchè è bellissima come oneshot :'3
Un abbraccio,
alla prossima

hiccup

08/09/12, ore 13:14

A beffa di quello che hai scritto nelle note finali....
TI ODIO.