Stranger Feelings
di Nanda

Hysteria (viirgia)
07/04/07, ore 16:03

nooo...sei crudele,a far suonare la campanella propio allora!!non è giustooooo!!!ç_ç comunque divento sempre più curiosa..cosa accadrà?draco cosa farà???oh...aggiorna presto !!!*.*

05/04/07, ore 17:00

bellissima,davvero,stupenda,magnifica!!!scrivi benissimo!!!aggiorna presto!!sono curiosa di come andra a finire!!!*_*

05/04/07, ore 13:54

bellaaaaaa!!!soprattutto la scena degli sguardi..che cariniiiiiii!!!*-*

04/04/07, ore 13:13

Molto bella davvera,aggiorna presto,,mi incurioscisce sapere come andrà a finire!!!^^

29/03/07, ore 22:17

bello!!!anche se sono curiosa...cosa farà Draco?!

26/03/07, ore 23:08

Allora, comincio con il dirti che mi piace tantissimo questa storia, e ti giuro che proprio non riesco ad immaginare come il tutto potrà evolversi. Era pure ora che il magico trio si lavasse dalle cosiddette, eh! Draco prof poi... devo dire che la cosa mi attira non poco. Inizialmente devo ammettere che ho pensato "Povera Ginny, ha tentato di andare avanti, ci è vagamente riuscita, sta arrancando verso la superficie di questo pozzo senza fondo, e proprio quando sta per riprendere aria qualcosa (anche se in questo caso è meglio dire qualcuno...) la tira giù per un piede, riportandola a fondo. Solo che poi pensandoci mi sono chiesta, come ha fatto a finire? Cioè, se la loro era realmente una così bella storia, come riesco ad immaginare sia stata, per quale motivo si sono mollati? Ed ho odiato Malfoy nel momento in cui (nel primo chap) le dice "Ginevra, noi non siamo fatti per stare insieme"... fossi stata in lei giuro che avrei reagito in modo parecchio pericoloso. Come minimo lo avrei avada-kedavrato un centinaio di volte!!! Ma bando alle ciance, continua così, perchè so che continuerai, che vai forte, sei bravissima e la storia è interessante. Non è che per caso Ginny somiglia vagamente a te, vero? Perchè bisogna proprio avere un cervello iperattivo per riuscire a scrivere una storia così intrecciata (a causa dei pensieri di Ginny e delle paranoie di Draco) in una maniera così chiara. Complimenti dunque, al prox chap... e scusa se nn ti potrò recensire sempre, ma sappi che la seguo sempre.
Un Bacione
Nana

26/03/07, ore 21:50

bella...mi sembrano,non so perchè,entrambi sadici..!!!

26/03/07, ore 21:45

Ciao...la tua storia è molto carina ma mi piacerebbe vedere maggiori incontri ravvicinati fra Draco e Ginny:)

lepty
26/03/07, ore 20:32

bella, mi è piaciuta davvero molto, aggiorna presto!!!

26/03/07, ore 14:28

Bella...una ff dove Ginny rimprovera il fratello di non averle impedito di stare con Draco e dove il magico trio non è a scuola...mi piace molto,aspetto il prossimo cap!

25/03/07, ore 21:56

bello anche questo!!!!comunque..ovviamente tifo per Gin...sì...l'unica soluzione,a parer mio,sarebbe fare ingelosire Draco anche se è la più ovvia!!!

25/03/07, ore 14:40

che bello!!Avevo appena recensito il primo capitolo e tu posti il secondo!! sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia e anche di sapere che fine hanno fatto Harry,Ron e Hermione..attendo con ansia il seguito!!

25/03/07, ore 13:02

molto interessante come inizio..sono assolutamente curiosa di vedere come procederà la storia..(carina l'idea di Draco professore..l'avessi io un prof così mi farei bocciare!!!)

25/03/07, ore 11:30

mi incuriosisce!e mi piace che per una volta non c'è il trio a rompere a gin!aggiorna presto!

25/03/07, ore 09:54

ciao...devo dire che come inizio non c'è male;la storia sembra carina e interessante... Aspetto il proseguo... Baci:)