Love can't be controlled.
di sexy styles

17/09/12, ore 23:55

Hey bella sono la santa di twitter xD Quando continui ? Oddio Niall che piange

17/09/12, ore 23:26

no dai ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa ho letto tutta la storia in un oretta circa e ora non posso bloccarmi :'((((( continua presto, su face ti ho aggiunta quindi aspetto nnuovi aggiornamenti <3

13/09/12, ore 20:14

scusa ma non dovresti metterla nel fandom "One Direction", insomma non e' una storia originale visto che i personaggi sono reali.

Hahahhahahahahahha oddio "devo fare la cacca!" hahahahahhahahaha Ommadre hahahahahaha :')

Mi fai morire , giuro hahhaa

Quando continui sta cosa strafiga ? :3

E perché dovresti smettere? Cosa? Non la storia, spero uù

Ecco, rivelata una di quelle silenziose lettrici che seguono le tue storie è_é

I pareri su cosa? Sulla storia se ci piace o su come continuarla? Se mi piace: sì, è una storia carina (Non proprio da libro, lo sai..) e m' ispira, quindi continuo a leggerla. uù

Va bene, ciao.

12/09/12, ore 15:13

Bello , anche se corto :\
Quando continui bellezza? :3 I'm waiting you <3

11/09/12, ore 14:34

Ho letto tutta la storia in una sola mattina. Veramente bellissima! Brava! Sono curiosa di sapere come va avanti!

11/09/12, ore 00:27

no sul più bello! ma non potevi finire di raccontare?? uffi.. aspetterò il prossimo capitolo kisses

10/09/12, ore 21:40

Cioè , Horan si arrapa per così poco? D:
Ammazza te oh , il suo coso fa alla svelta , ajè!

Quando continui?

10/09/12, ore 21:30

Ma siii , vai Niall , magari un colpetto di bacino e suu al livello successivo !! :D

Oh , mi sto già innamorando di questa storia :3

09/09/12, ore 15:48

Adoro questa storia! SO che sono molto ripetitiva, ma è così! ALmeno stavolta non è arrivato Malik a rompere! Spero che continui presto! CIao un bacio.

09/09/12, ore 15:43

CIao, stupendo anche questo capitolo, adoro la storia, anche adesso sto ridendo come una cogliona, e mi piace, comunque Malik sempre con il suo meraviglioso tempismo che interrompe sempre Hrry e Agy!

09/09/12, ore 15:37

Anche questo vapitolo mi è piaciuto, e anche tanto, questa storia mi sta già appassionando, sto ridendo come una cogliona, poi il tempismo di Malik è veramente perfetto!

09/09/12, ore 15:32

Ciao, come inizio di storia mi piace già, poi è anche divertente, poi la protagonista mi piace,anche perchè è un po' come me un po' menefreghista e sopprattutto anche abbastanza volgare.