What now?
di FaithJ

09/09/12, ore 23:47

Guancia, non il naso, non i denti. Qualcuno ti ama. Credo di essere follemente innamorata di quella citazione e sarebbe bastata a farmi amare la tua storia, sappilo. È incredibile come dopo tre anni di abbandono e solitudine, John riesca ancora ad evitare il naso. John che è la sua cocaina e Sherlock lo sa, davvero, perché ci sono i suoi maglioni e le mani ruvide e tutte quelle altre cose che hai detto che mi hanno un po’ annebbiata la vista.
John si è perso un’altra volta, e Sherlock è pronto a tirarlo fuori dal buio – di nuovo, anche se questa volta è stata colpa sua. Non riesco nemmeno ad esprimere tutto ciò che mi hai fatto provare, perciò questa recensione è del tutto inutile. Sono senza parole. Cosa mangi a colazione? Biscotti e lacrime? ♥
– A

09/09/12, ore 16:17

Oh, Dear, è splendida! Credo che tra le tue in questo fandom sia la migliore perchè riesce a dare un ritratto di John, attraverso gli occhi di Sherlock, molto dolce ed intimo. Si respira un senso di calore ed amicizia fortissimo, il rapporto che c'è tra loro, al di là di amicizia o amore, esce fuori ed è tangibile. Fantastica, davvero fantastica, me la inserisco tra le preferite!

P.S. so che non dovrei farmi pubblicità, ma ho pubblicato una angst piccola nel fandom del Dottore e so che tu sei la mia compagna di angst più fedele. Ciao!

09/09/12, ore 02:46

Parto col dirti: grazie! ci voleva un po' di leggerezza e un accenno di lietofine, ho letto due storie cariche di angst che mi hanno distrutta psicologicamente, poi vedo la tua e leggo ed ho pensato "siiiiiii" XD anyway, è carinissima, John è John e io lo adoro e Sherlock non può farne a meno "John con le mille contraddizioni e sfaccettature che lo rendono meraviglioso." e insieme sono uno spettacolo!
grazie ancora per questa piccola scena che racchiude un immenso scenario, complimenti, un bacione.
Manu

08/09/12, ore 21:41

"Ora c'è John.
John e i maglioni, le tazze di thè, i sorrisi nascosti, le serate davanti al camino, le corse per strada, le dita che si sfiorano, l'odore di caffè al mattino.
John e l'innocenza di un bambino che cozza col corpo di un soldato.
John con gli occhi stanchi ma la bocca piena di domande.
John e le dita ruvide ma gentili, che adesso stringono la sua mano in una morsa tanto ferrea quanto gradita.
John con le mille contraddizioni e sfaccettature che lo rendono meraviglioso."

ç_________________ç Ok... non farmi piangere per una cosa tanto bella. E' leggera e dolce, ma mi ha dato una strana sensazione di smarrimento. Sai quando inizi a piangere all'improvviso e ti senti un pochino spaesata? Esattamente così... Ti faccio i complimenti per la tua ispirazione mattutina, perché ha portato un gran bel frutto... <3