you're my sweet poison, honey
di Dark side of Wonderland

08/05/13, ore 21:15

Allora, mi fermo un solo istante per recensire questo capitolo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo. Oggi mi sono presa una pausa dallo studio e spero di riuscire a portarmi in pari con il tuo racconto. Tornando al capitolo... è vero, è un po' più breve del solito, ma è sicuramente più ricco e intenso. Dopo vari capitoli un po' più statici finalmente c'è qualche colpo di scena che movimenta un po' le cose. Quindi non posso dire altro se non che mi è piaciuto. Brava. Alla prossima!

08/05/13, ore 18:06

Allora, come promesso ho trovato un minutino da dedicare al tuo racconto. Come vedi sono rimasta molto indietro, ma cercherò di mettermi in pari. Dunque, tornando al capitolo... Ho notato una piccola imperfezione: se non sbaglio i genitori di Neville non sono morti, ma sono impazziti a causa delle torture e si trovano all'ospedale San Mungo. Comunque è solo un piccolo dettaglio. Scusa, forse mi troverai un po' pignola e rompiscatole:-) Per il resto il capitolo mi è piaciuto. Ho letto con piacere tutti i flashback molto attinenti ai film e ai libri (soprattutto il primo). Sarebbe stato carino inserire anche l'episodio di Hermione che da un pugno a Malfoy, ma forse lo hai già scritto in un capitolo precedente, o magari lo farai in quelli futuri. Comunque anche gli episodi che hai scelto o inventato tu sono molto attinenti. In conclusione: proprio un bel capitolo. Cercherò di leggere il prossimo il prima possibile. Ma mi raccomando, tu non scrivere troppo in fretta altrimenti non ti raggiungerò mai:-) Ancora tanti complimenti e alla prossima. Ciao!

07/05/13, ore 18:40

Allooora... La storia mi piace davvero molto,ma...potresti aumentere la grandezza dei caratteri? È uno strazio leggere così! Scusa per la "critica" ma non è niente che non si possa risolvere,no? Ad ogni modo non vedo l'ora che tu aggiorni. Si vedrà ancora la storia tra Draco e Hermione? Spero proprio di sì!! Un bacione!

30/04/13, ore 08:14

Ciaoo! Ti sono mancata ;) aahh, non ce la facevo più ad aspettare il nuovo capitolo e sono felicemente contenta! ! Amo i flashback che personalizzi e che Hermione e Draco li fanno contemporaneamente ^^ Al prossimo capitoloo! Bacii :3 GingeruuzXD

29/04/13, ore 23:11

Mi piace molto, ben scritta e curata...io non sono così brava ;)

27/04/13, ore 12:25

ok, ho finito gli aggettivi per descrivere la storia.... :/ DIV-VI-NA-ME-NTE DI-VI-NA va bene? Certo che va bene si si u.u bhfgdf *_______* Mo voglio vedere come riuscirai a sviluppare la trama senza che la Ganger uccida Malfoy u.u lol aspetto con ansia il priossimo capitolo! <3 ciauu

Baci

K xx

24/04/13, ore 21:11

fdghjd mi sto drogando sempre di più di questa storia *____* cioè è semplicemente DI-VI-NA lol cooomunque ci tengo a dirti che scrivi benissimo e che aspetto con ansia il prossimo capitolo bshvs *_________* per ora devo solo tenere duro e aspettare c: spero posterai presto!

ciauu

K xx

23/04/13, ore 21:39

Buona sera :) mi incuriosisce sempre più, soprattutto nel finale hai fatto una bella chiusura del capitolo :) spero che Hermione riesca a ragionare con il suo cuore. Alla prossima! Arrivederci! GingeruuzXD

14/04/13, ore 16:04

Amo questa ff,ma se mi uccidi Draco io uccido te. Mucho love.
Comunque scrivi molto bene,aspetto il prossimo capitolo. c:

12/04/13, ore 22:22

Ouuu forse non avrò una buona mira.. ma se fai diventare Hermione Jean Granger un'assassina e Draco Malfoy la vittima.. ti scaglio un crucio nei "Paesi Bassi" che ti ritrovi, ah capish ?! Nessuna carta può trasformare un amore in una guerra, neanche una vecchia gattara con una bacchetta in mano! OOOK!! Mi sono sfogata XD !! asp il prossimo capitolo ;) ciaoo!!

GingeruuzXD

12/04/13, ore 22:08

Il capitolo è fantastico (come sempre del resto) ma se mi uccidi anche solo un personaggio a causa della Granger ti crucio capito? Coooomunque la McGranitt come una stronza non ce l'avevo mai vista... complimenti mi hai fatto capire che tutti, anche le persone più buone e generose, hanno un lato stronzo da tirar fuori BRAVA! *clap clap* lol

11/04/13, ore 19:14

Ehyy sono ritornata c: scusa non mi partiva efp ç_ç lol COOOMUNQUE.... i flashback mi piacciono molto hfjhgfd eee... VOGLIO.VEDERE.DRACO.E.HERMIONE.INSIEME.CAPIT? lol Continua A M O la storia cc: ciauuuxx kiss kiss gossip girl(?) xx

09/04/13, ore 18:50

Ciao :) non so che dire, mi piacciono sempre di più i flashback, mi ricordano tutte le scene della saga ^^ ! sembra quasi che ci sarà un collegamento fra loro tramite i loro ricordi; sono ansiosa del prossimo capitolo!!
Ciao :)
Gingeruuz XD

29/03/13, ore 10:32

Un nuovo capitolo letto, non aspettavo altro :3 ! mi è piaciuto molto, e amo molto i flashback di hermione e draco.. soprattutto la parte del crucio ;) uns cosa nn ho capito.. forse è perchè c'è stato uno scambio o non so.. ma nel dialogo fra Ginny baby e Paciock baby...
Ginny pensa: " Chiedo tentando di girarmi e andare via, ma la voce roca del serpe verde mi blocca. ecc... "
Neville è sempre stato un Grifondoro.. come mai hai scritto Serpe Verde?
aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo :)
Un bacione!

GingeruuzXD

28/03/13, ore 21:48

A M O il capitolo ** dio è perfetto huifdptgfdgbuids Povero Neville ehmm.. Baby Neville? Sì ok può andare: Povero Baby Neville che si vede mezzomorto da grande T.T Anywaaaayyy spero che posterai presto :)) Baci xx