I love u more than u think..
di xSabri

22/08/13, ore 03:51

Ehiii (?)
Mi piace moltissimo questa os.
Porca paletta sto piangendo come una deficiente bagnando il cuscino.
So che sono cogliona ma alla fine cosa succede? Si mettono insieme o no?
*incrocia le dita*
Non sono una Larry shipper per vari motivi, ma io credo nel loro amore.
É qualcosa di terribilmente vero.
Conosco persone innamorate che nonostante i baci, le frasi, gli appuntamenti non possono essere paragonati agli sguardi che si lanciano Harry e Louis.
Sono favolosi **
Mi sono sfogata hahaha
Evaporo.
Un bacio.

14/09/12, ore 01:04

Oddio che tristezza!Sono una Larry Shipper(ma già lo sai, LOL) e ..dio, se tutto fosse vero la situazione che vivono deve essere orribile..
Hai scritto molto bene, davvero! :3
xx

14/09/12, ore 00:49

LA ADORO. Indiscutibilmente. E' bellissima e riassume tutto ciò che penso sulla Larry, non è di quelle assurde e sconce il cui li fanno scpare come ricci :O ma è dolce, è perfetta , è Larry Stylinson. All'inizio non la vedevo possibile poi invece è davvero reale, io la vedo reale. Saranno solo delle mie assurde pare mentali ma io ce li vedo. Grazie per aver scritto quello che io non sarei stata capace di scrivere! Finisce dritto nelle preferite gvhjkjmnbh *-*
PEACE, LOVE AND LARRY STYLINSON.
ps: tanto ci si sente sul gruppo ;)

09/09/12, ore 12:07

Un amore quasi impossibile, un amore pieno di dolore, un amore che deve essere nascosto....
Sabrina.... ricordi cosa ti dissi ieri? Hai la capacità di farmi entrare dentro la storia, hai avuto la capacità di farmi 'sentire' prima Harry e poi Louis senza che io me ne rendessi conto.
Sei brava, brava davvero.
E' una OS triste, ma piena di sentimenti.... Hai scritto benissimo, come sempre.
Continua a scrivere, ti prego.
Un abbraccio fortissimo. :) xxxx
PS: EVERYTHING IS LARRY AND NOTHING HURTS! :)

09/09/12, ore 10:12

Cazzo culooooooooooooo.
fgbirfbvurivhr.
perchè deve seriamente essere così difficile per loro? Io credo al fatto che Eleanor sia una copertura. Non so se Louis ed Harry siano solo amici o amanti, ma El è una copertura. Mi sta sul cazzo, okay? Okay!
Ho fatto vedere a federica il video di rita e lei, che non è una directioner, e s'è innamorata di Larry.. mi fa ''devono stare insieme!'' cioè, capisci?! fgvfbur.

brava tesoro :**