Una poesia anche per te.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:19

Oddio l'ultima frase è inquietante! Lui le dice, indirettamente, di morire nei giochi!?! Brutto pezzo di Snow Vai nell'Arena!😡 Ma ora calma.... brava brava! Baci Enny27

17/01/14, ore 13:33

Agghiacciante è la poesia in se, ma confesso di non aver trovato l'elemento a cui ti riferisci.
Verso la fine mi hai fatto ricordare, che non ricordo come sia finita poi la questione degli ultimi Hunger Games con i cittadini di Capital City. Quasi quasi vado a rileggere il libro per cercare di trarne una conclusione logica.
Sono ormai in ritardo per dare il mio nome preferito, ma mi illudo che magari dicendolo lo troverò più in là. Vabbè ne dico un po' più di uno... tanto ci sono ancora taaanti capitoli.
Cinna, Peeta, Effie, Johanna.
Beh si solo quattro per ora... in effetti è troppo difficile fare una scelta, perchè se fosse per me avrei votato a favore di tutti. Specialmente i personaggi secondari!

10/10/13, ore 22:47

Agghiacciante. Già! E' la parola giusta! D:
Nonno ti aspetta???? O signore, credevo che fosse già il cattivo più cattivo della storia, ma l'hai reso ancora peggiore. Parla di accordi, di non dire bugie. Come può esistere anche solo qualche regola per un uomo così spregevole e maligno? Non esistono, è un inganno anche quello!
Ne sono sicura..
Ad ogni modo, hai reso benissimo la sua crudeltà spietata!
brrrrr

07/09/13, ore 14:08

Concordo con te, questa su Snow mette davvero i brividi. Hai rispecchiato in pieno il personaggio e anche nel modo di rivolgersi a sua nipote è così freddo che non sembra nemmeno provare pietà per lei. La morte sembra come una sua amica, che prende tutto ciò che lo circonda rendendolo felice. Non ho parole, posso solo dirti che è davvero meravigliosa!

15/04/13, ore 22:11

Si... agghiacciante
e la nipotina... lo hai inventato tu il nome, o hai qualche fonte??? :))
Bravissima, comunque **
#C

24/02/13, ore 14:57

Egoista. Dopo tutto quanto, dopo tutte le persone che ha visto morire è ancora così egoista. Non ha la minima speranza che sua nipote sopravviva. La vuole morta. Come tutti gli altri, per non stare da solo. Non è importante quello che lei pensa, lui non vuole lasciarle alcun pensiero di quale possa essere il suo futuro.

15/11/12, ore 15:15

OooooooooH io amo alla follia Snow!!! Più crudele ed agghiacciante è e meglio è!!! xD e poi è vero che Sunny è un nome stupido ^^
Questa è la poesia che mi piace di più, è un sacco bella e rispecchia a mgnifica mente malata di Snow!
Tanti pollici in su per te e per i tuoi neuroni!!!!
E tanti baciiii!!

14/11/12, ore 21:30

Inanzitutto complimenti per le bellissime foto! me ne ero scordata, ma in ogni capitolo sono una più bella dell''altra! aww *-* io amo le foto (?)
questa è a dir poco bellissima! ormai tu pensi "dice così ad ogni poesia", bè mia cara (?) SE SONO TUTTE BELLISSIMIMISSIME COSA POSSO FARCI? LOL *-*Ho

imparato ad uccidere,
come mio padre.
Ho imparato a celarmi nell'ombra,
come mio nonno.

Assetato di potere,
assassino più di chiunque altro.
Bramavo vedendo quei giovani morire,
distruggersi come foglie in balia del mio vento.

Queste frasi sono tra le mie preferite!!! la fine poiii!! te lo ripeto, le frasi in neretto vogliono uccidermi! sono crude e scommetto che l'artefice di quel pensiero così spietato è quella str****** di Katniss!! >_<
complimenti ancora, scrivi che è una meraviglia leggerti!
basciiiii c:
Queen_B ♥

06/11/12, ore 20:49

Mamma mia mamma mia.
Leggendo di Snow all'inizio mi viene da pensare che alla fine se è come è un aiuto l'ha avuto dalla sua famiglia. Insomma vivendo in un'ambiente era difficile non aspettarsi altro da lui!! Riprendi anche l'unica nota positiva che viene data al suo personaggio: non ha mai mentito.
A Katniss se non altro (e questo l'ha aiutata a capire da chi altro doveva guardarsi)
Come hai detto tu questa poesia è semplicemente agghiacciante:
1. Faranno i giochi di Capitol City (perchè sono contro è una cosa troppo lunga xD)
2. "Comunque nonno ti aspetta: non vorrai mica lasciarlo solo così a lungo?"............spera che sua nipote muoia lì, come tutti quei ragazzi? Oh.mamma.mia.
L'hai davvero reso più agghiacciante che mai!! E devo dirti che funziona, ho sentito davvero un brivido lungo la schiena leggendo l'ultima frase D:

01/10/12, ore 17:04

Oddio mi hai fatto accaponnare la pelle ! br />
soprattutto la frase finale: nonno ti aspetta! mi si è fermato letteralmente il cuore!
mamma mia!
Giuro ! tu sei bravissima e ti faccio stra tanti complimenti!
un bacio e al prossimo ciao!
coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:07 pm)

10/09/12, ore 15:40

Snow vuole che sua nipote muia, che cosa agghiacciante!
"Sunny,
che nome stupido le hanno dato!
Comunque nonno ti aspetta:
non vorrai mica lasciarlo solo
così a lungo?"
Che maledetto!
E' veramente un serpente, hai reso l'idea alla perfezione!
E? come se tu fossi capace di entrare nella mente di quelli di cui scrivi e poi metti come poesia i loro pensieri.
Sei bravissima!
Il prossimo personaggio?
Johanna?
A me Johanna piace un sacco! :)
Anche Annie mi piace :)
E Finnick!
Ok, scegli tu, magari basandoti su quello che hanno votato gli altri.
A presto
Baci <3
Bee

09/09/12, ore 19:37

" Altri giochi, e mia nipote nell'arena.
Sunny, che nome stupido le hanno dato! Comunque nonno ti aspetta: non vorrai mica lasciarlo solo così a lungo?"

Oddio, mi stai dicendo che lui godrà vedendo sua nipote morire negli ultimi hg? *rabbrividisce*
Si, abbastanza agghiacciante º-º
Però è davvero bella. Bisogna ammettere che Snow, nonostante tutto, era una gran bel personaggio. Nel senso che era caratterizzato molto bene.
Nella prossima voglio... Johanna!
Era abbastanza ovvio, vero? LOL
La adooro, credo che potrebbe venirne fuori una bella poesia *u*
Comunque! Ancora complimenti, aspettoil prossimo capitolo :) (che deve essere su Johanna, ok? Ok. ) (?)
Baasta.
Bascii, medusa c: