Mistero al congresso
di sango_79

23/05/07, ore 01:07

Bella!! Kaed sfogato mi piace!! Ho ris ocome una matta con tutto quello che gli hai fatto capitare!!! Bellissima, ma dimmi e il resto? Se non ho intuito male qui Il bel rukawa sarà uke, giusto? ti prego dimmi di si!!!! Beh io sono curiosa e aspetto il seguito posta!! Ciao!

29/03/07, ore 08:52

(Recensione modificata il 18/12/2009 - 08:45 pm)

26/03/07, ore 17:30

ho gli occhi tutti sbrillucicosi per quanto mi è piaciuto questo primo capitolo *__*! La situazione del giallo mi piace molto, e anche il mestiere di Hana è intrigante, se poi come sembra centra anche con il caso tanto meglio! Hai ripescato un pò tutti i pg e questo lo adoro, mi piace vederli interagire e collaborare! L'incontro Hana e Kaede non poteva essere più esplosivo...ma si sa...chi disprezza compra, giusto!??! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ricordati anche dell'altra ff però ._. Lo so di essere esosa ma mi piacciono troppo entrambe!

26/03/07, ore 14:25

Scritta molto bene e appassionante! Mi ha proprio preso, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti!

26/03/07, ore 14:12

E' molto carino come inizio! I personaggi sono un po' ooc però va bene così (in fondo è un au, è ovvio che ci debbano essere dei cambiamenti nei caratteri). E' stato spassosissima la scena del sale, ma ancora di più quella scena iniziale, nell'aereo, in cui Rukawa agguanta il braccio di Sakuragi e lo fulmina. In più mi diverte da morire il rapporto sfiga-Rukawa. Mi chiedo chi vincerà alla fine... Dal punto di vista dello stile e della grammatica non ho niente da dire, ci sono delle cose che personalmente non apprezzo moltissimo (gli incisi che usi in abbondanza), ma facendo parte del tuo stile non mi sento assolutamente di dire 'fai a meno di usarli'. Son contenta di aver letto questo capitolo: era da molto che non leggevo su Slam Dunk ed è bello ricominciare con una storia carina. Continuala, mi raccomando ^_^

26/03/07, ore 13:45

Tipregoaggiornapresto! Mi piace un casino, è divertente e non vedo l'ora di vedere un altro pò di interazione tra hana e kae... poi aki è il mio mito! Adoro quando fa la parte del migliore amico di Kaede! Stupenda davvero, spero di leggere presto il seguito... bacioni!

26/03/07, ore 13:13

Ciao! Questo inizio di storia mi ha molto incuriosito..anche perchè sono sicura che quel cd che ora è nelle mani di Hana lo metterà presto nei casini!! Se così non fosse..beh, sono una investigatrice patetica ^^!! Molto molto originale come trama, personalmente non ho mai visto Conan, ma si prospetta propio una bella fanfic! Aspetto i prossimi capitoli ^^

26/03/07, ore 01:33

A parte gli scherzi mi ricorda parecchio Conan come situazioni...cmq è divertente(Hana che butta il sale su Kaede è davvero uno spasso e lo stesso vale per la sfiga che sembra perseguitare il moretto...povero...nemmeno una vacanza in santa pace riesce a farsi)e anche molto scorrevole...carina come idea ^__^ Basta solo che non si scopra che il professore è stato ucciso mediante un filo interdentale legato a chissà quale strano marchingegno..sai le cose tipiche e quanto mai improbabili del detective conan...eh eh eh..al di là di tutto mi ispira davvero la tua fic.. quindi aggiorna presto...

26/03/07, ore 00:16

butare il sale per mandare via i spiriti maglini funziona veramente? QUESTA FIC SI PROSPETA MOLTO INTERESANTE.TI PREGO AGGIORNA PRESTO KONICIWA byLake