Dal tramonto all'alba alla Zaibatsu – di apocalissi zombie, coreani idioti e cervella sparse ovunque
di Walpurgisnacht

Il secondo capitolo! Pubblicato ormai due settimane fa... non sono una coreana dalle arancioni chiome ma direi che la svegliezza è la stessa di Hwoarang.
Ammetto che questo capitolo l’ho trovato meno spassoso del precedente ma dipende dal fatto che si tratta, appunto, del secondo capitolo: nel primo non avevo la più pallida idea di cosa aspettarmi e ogni frase godeva di un effetto sorpresa micidiale.
Il titolo è un inside joke? Perché è la prima volta che in un vostro EIP mi sono sentita un po’ persa quando Hwoarang chiede a Jin di aiutarlo col mostro che Devil aveva fatto fuori a colpi di laser... ma forse era un effetto voluto! Anche perché, sia come sia, avete recuperato alla grandissima!
E ora un elenco delle cose che ho proprio adorato:
- il forzuto frutto dell’amore di Jin che ha un debole per Xiaoyu pure quando si ritrova un corpaccione Hulkesco. Ah la forza dei codini! La scena dell’abbraccio finale tra i due nerboruti cinesi mi ha fatto davvero ridere.
- Hwoarang feticista di accendini e cantante wannabe (non tralascia nemmeno le doppie voci! Idolo!) Le canzoni rionali di Seoul diventeranno, invece, un mio feticcio.
- la scena del “Vedo la fine del tunnel!” e il tonfo con tanto di urlo con l’eco perché il tunnel, letteralmente, era alla fine. Lol.
Ah adoro pure i vostri refusi: “Mi viene in mento” <3
Ecco non ho invece adorato il fatto che Xiaoyu sia tornata in sé subito-così-di colpo grazie alla potente potenza della dichiarazione di Jin. Ma è una tara tutta mia, quella di preferire il non-detto-a tutti i costi e trascinato fino all’esasperazione.
Continuatela eh! Anche se con la mia solita differita, io vi seguo!

cavolo che spasso!!! è davvero troppo divertente...non so come facciate, ma continuate così vi prego siete grandi!!!! ^_^ innanzitutto complimenti per la storia che è molto originale, poi i dialoghi sono il massimo del divertimento (per non parlare degli strambi ed efficaci insulti!!! ), in più il trio dei personaggi mi piace un sacco (come si può ben vedere anche dal mio nickname!!! ^_^).... grazie ancora per le stupende storie che ci proponete, aspetto con ansia il seguito della storia...voglio proprio sapere cosa succederà alla mia povera cinesina e se rimarrà una mostruosa e gigantesca hulk! ribadisco tanti complimentoni ... siete fortissime al cubo!!!! ^_^
ah e normalmente ... tra le preferite!!!!! <3
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 04:09 am)