Granger Girls
di dalastor

granger90
10/04/07, ore 20:07

anke se è lungo il cap nn è pesante.... harmony è tale e quale a suo padre.... ma quanti cap ci vogliono alla comparsa di harry???

kuklin
10/04/07, ore 17:43

si molto carino qst capitolo x niente annoiante!! anzi!..e al + presto il prossimo capitoloooo

10/04/07, ore 16:30

BELLISSIMO! COMPLMENTI!è DAVVERO MOLTO BELLO QUESTO CAPITOLO! IO NON LO TROVO PER NIENTE TROPPO LUNGO! ANZI! MI SONO DIVERTITA A LEGGERLO! BRAVISSIMO! BACIONI GINNY93

10/04/07, ore 14:08

Mi piace molto come hai caratterizzato Harmony, ma il personaggio che mi piace di più è Acrux, non a caso è figlio di Malfoy, soprattutto quando ha detto: "Mi piacciono pericolose!", troppo uguale a Malfoy, bellissimo! ^^

10/04/07, ore 13:54

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: questo capitolo è nettamente migliore agli altri. Allora non posso che dirti di continuare, la mia curiosità è fortissima. E complimenti, continua così.

10/04/07, ore 13:49

Wow che bello!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un mucchio, complimenti!!!!

10/04/07, ore 13:45

La storia promette bene, la trama è semplice ma mi sembra che tu la stia sviluppando per il meglio. Devo però dirti che ci sono parecchi errori di battitura: ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo. Oltre a scambiare talvolta di posto le lettere o dimenticarne qualcuna ho notato che dimentichi spesso l'accento nel passato remoto, usi 'gli' al posto di 'le' e viceversa e, ultima cosa, scrivi il passato remoto di prendere con due 'esse'; è piuttosto fastidioso correggere mentalmente questi errori, toglie fluidità alla storia. Una volta che avrai corretto queste imprecisioni sono sicura che la tua storia farà una figura ancora migliore e mostrerà tutta la tua capacità narrativa. Sperando di esserti stata utile, un bacio. =)

Giorgia
10/04/07, ore 13:43

Bella, strutturata molto bene! Inutile dirti che tutti i gg visito il sito x vedere se questa ff è aggiornata! cmq...quando pensi di far tornare harry?

Giorgia
10/04/07, ore 13:42

10/04/07, ore 13:06

Proprio tale e quale al padre la piccola Harmony eh? è stato un cap. molto divertente , però no mi hai ancora risposto a occhio e croce quanti cap. ancora al ritorno del padre prodigo?

05/04/07, ore 13:33

Uao adoro questo racconto mi inizia a piacere anche la coppia Harry/herm e adoro Gilmore girl assolutamente fantastico

aletheangel
04/04/07, ore 00:03

Wow...almeno un pò anke ficer è...hihi...ke bella...mi piace come fic...si si!!!

03/04/07, ore 19:56

Bella!

03/04/07, ore 19:08

Anche questo capitolo è molto ineresante e la storia mi piace sempre di più. Attenzione agli errori di battitura e grammaticali! Piccolo consiglio, rileggi dopo un pò il capitolo che hai scritto, prima di postarlo, a mente fresca ci si accorge meglio degli eventuali errori, oppure rivolgiti ad un Beta. E' un peccato rovinare una storia per colpa di piccoli errori di disattenzione. Ciao e a presto con il prossimo capitolo.

03/04/07, ore 17:50

ciao!!aspettavo con curiosità il 3 chappo!!e ora aspetto quelli a venire con ancora maggiore curiosità! Mi intriga veramente... sono super curiosa di leggere questa storia!! Attenzione sempre agli errori di battitura! Spero a presto!ciao ciao