Trying not to love you
di Chara

01/01/13, ore 23:16

ciao cara :)
sono stata saggiamente consigliata da un'amica a guardare il tuo profilo e siccome adoro Joseph ho iniziato a leggere questa storia. Devo dire che già il primo capitolo mi piace molto. Il tuo stile di scrittura è frizzante, curato, spontaneo. Inoltre le descrizioni sono semplicemente ben fatte. Davvero i miei complimenti. Leggo il prossimo capitolo darling
un bacione grande
tua Sofii <3

31/12/12, ore 18:12

Ooookay, scrivere una recensione col cellulare non è semplice - D: - ma lo farò lo stesso,perché te lo meriti assolutamente
Uhm... non ti ho mai recensita prima e mi dispiace tanto,ma credo che sia meglio tardi che mai:'D
BTW... ho letto anche Lost In You e davvero,tanto di cappello. Cioè Ian è tutta la mia vita<3333
E tu hai fatto in modo che io amassi anche Jay quindi davvero complimenti. Ma parliamo di Trying Not To Love You(:
Be',lo sa il mondo intero che Joseph Morgan è la luce dei miei occhi - ** - e che lo adoro con tutta me stessa.... quindi prova ad immaginare quanto possa farmi piacere leggere la tua storia:')
È davvero ben scritta e adoro il personaggio di Phee. Mi somiglia. Anche se io non resistere a Jos nemmeno mezzo secondo:/
Ma vabbè. Ottimo capitolo (?) e aspetto il prossimo per vedere che succederà. Prometto che al prossimo ti lascio una recensione un po' più sensata:'(
Scuuuusami! Ancora complimenti e tanti baci:*
Keshia
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:14 pm)

29/10/12, ore 15:55

ciao!
sai, hai proprio un modo affascinante si scrivere xD
cioè..non so se si capisce come cosa xD
hai un modo di scrivere magnetico, che ti porta a voler sapere
sempre di più, nonostante sia solo il primo capitolo xD
ovviamente metto tra le seguite!
baciiii

16/09/12, ore 20:49

Un inchino a Colin, il bimbo bello che li ha fatti incontrare *w*
< Chi scei, suo amico? >
< no, veramente sono Joseph Morgan, e sono un figo paura che andrà dietro a questa grande gnocca. >
sì Sara, convinta u.u
Beeene, mi sono svegliata solo ora. Come sempre.
T.T è rincominciata la scuolaaaaaaa D': ora l'ispirazione verrà sempre meno, me lo sento!
Oppure verrà troppo, e io al posto di seguire le lezioni scriverò, e quindi non avendo sentito la spiegazione
non capirò 'na mazza quando studierò...e il risultato sarà che verrò bocciata! D: oddio, meglio che i Maya arrivino presto,
così mi uccidono e nn mi fanno pensare a ste cose xD lol
Phoebe...cara, dolce Phoebe! Io la adoro *w*
mi correggo, io LI adoro. *w*
Vai Beta, continua così! :D
Sara

15/09/12, ore 17:27

Rieccomi anche qui! :)
Sono felicissima che tu abbia iniziato a pubblicare una nuova storia, è tutta estate che ti aspetto!
Comunque l'inizio mi sembra molto buono, già non vedo l'ora di leggere il continuo! xD
Phoebe mi piace tantissimo. Non solo per il nome (che adoro *w*) ma soprattutto per il carattere, mi assomiglia tantissimo. Quindi non vedo l'ora di sapere come riuscirà Joseph a conquistarla ahahahahah
Joseph, beh, è sempre il dolce perfetto affascinante bellissimo Joseph a cui siamo abituate. Cosa ci possiamo fare se lui è sempre così perfetto? asdfhgasdajs *w*
Però con il bimbo è stato dolcissimo awwwwww :3
Vabbè, potrei continuare a scrivere per ore su quanto sia adorabile e perfetto quell'uomo, perciò la smetto subito ahahahahahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci ♥

12/09/12, ore 13:34

mi sono appena registrata su questo sito, ma ho già seguito la tua precedente storia e non potevo far a meno di leggerla, di solito non leggo nulla che comprenda un nuovo personaggio, ma sotto consiglio di Faye_  ho iniziato a leggerla e da allora non ho più smesso. Non voglio annoiarti troppo con le mie chiacchiere, ma tu scrivi così bene che non avrei potuto non leggere quest'altra storia e già dal primo capitolo posso affermare che è molto interessante, poi sempre grazie a te ho imparato ad amare joseph morgan e devo dire che anche la scelta dell'attrice che rappresenta il personaggio femminile la trovo perfetta. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo|

10/09/12, ore 09:02

Ecco, ci sono parecchi motivi per cui amo settembre.
In primis, inizia l'autunno, stagione che adoro! *_*
Dopo le vacanze tutto torna pressochè alla normalità e più o meno anche la mia ispirazione.
E poi torni tu con le tue long <3 ___ <3
Dopo Too lost in you mi sono sentita un pò "abbandoned" xD ma questa attesa ne è valsa la pena!!! Non ti smentisci mai, splendore.
L'inizio è davvero promettente! Poi se c'è di mezzo Joseph SFHAHDAHUEHEHAA Morgan di sicuro ne vedremo delle belle!
Mi avevi già ampiamente spiegato che le cose non sarebbero andate come nell'altro long fic e su questo tiro un bel sospirone di sollievo (e le mie coronarie ringraziano) ma da quello che ho potuto leggere di sicuro la suspance e le emozioni non mancheranno!
Questa Phoebe mi piace molto di più che la Phoebe della mia mini fic :p e poi fa la bibliotecaria (lavoro che ho sempre sognato di fare anche io!) per cui.. già mi acquista un sacco di punti!
Ed è una persona altruista (e un pò incosciente) che non pensa alle conseguenze quando si tratta di aiutare il prossimo. Questo è un lato delle persone che adoro, lo sai! :3
Cosa dirti? Oddio la mia recensione non vorrei mai superasse lo standard delle tue ahahaha (mi hai attaccato una malattia?!?)
Ti dico solo che la storia è finita, ancora prima di averla letta, nelle seguite e che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un bacione a te e alla tua piccola Ginger! <3

10/09/12, ore 07:44

Eccomi quiiiiiiiiiiiii! Sono le sei meno un quarto del mattino, mi sono svegliata un'ora fa e ahimè non riesco a prendere più sonno ç__ç ho pensato che una bella storia mi avrebbe tranquillizzato, ma come puoi stare tranquillo leggendo una storia su Joseph?! *-* Mi piace la protagonista ma evidentemente ha scarse facoltà mentali..Un figo del genere vuole venire a casa tua e tu sei anche riluttante?! Fa tanto "Elena Gilbert" ma spero non arriveremo proprio a quei livelli xD Molto bella anche la location, adoro Londra, è così pittoresca ma allo stesso tempo moderna *-* E se ci metti anche Joseph, insomma, il quadretto è perfetto ahahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo u.u baci <3

10/09/12, ore 00:54

Ahhhhhhhh aria di settembre, quando ho visto un tuo aggiornamento, mi sono detta "Sarà una bellissima OS", poi ho visto l'immagine di copertina e mi sono detto "Perfetto, anche su Joseph!" ... ma... ad un certo punto mi sono resa conto che c'era scritto "1 Capitolo" e ho pensato... "Ma non aveva detto che non avrebbe più pubblicato fino a Settembre?" ... ed è qui che la mia mente ha realizzato che è già settembre e che l'estate è finita da 10 giorni... rivelazione per il mio cervello drammatica, ma prima o poi avrebbe dovuto realizzarlo T.T
Okay ora la smetto di annoiarti sul fatto che stia per arrivare l'inverno e addio a tutta la libertà e mi concentro sull'adorare già da ora questa storia.
Partiamo dal componente principale che mi spinge ad amarla... vediamo è difficile da indovinare? NO. JOSEPH OVVIAMENTE awedhufiebfhciuerfeurbgfeurib!!
Sai quando mi sono resa conto di quanto la mia adorazione fosse cresciuta nei suoi confronti in questi mesi d'estate? Quando leggendo della sua entrata EPICA in scena ho trattenuto il respiro, ma quanto può essere bello quell'uomo?
Avrei voluto uccidere lei che l'ha giudicato solo con uno sguardo, andiamo bellezza non si guarda l'apparenza, che poi se guardi il suo apparire...come fai ad odiarlo? E' un vero mistero per me!
Tutto è perfetto di quell'uomo, assolutamente ogni singola caratteristica, è il mio uomo ideale, mi piacciono i biondi, gli inglesi... e lui è già tutte queste due cose, è tremendamente bello e... basta la smetto di adorarlo, credo che finirò per fare una statua di lui e adorarla ahahahahaha
Comunqueeeeee passiamo agli altri elementi che mi convincono, è ambientata a Londra e io amo alla follia Londra e tutti i suoi meravigliosi abitanti!
La protagonista si chiama Phoebe e ciò mi riporta a quella bellissima attrice "Phoebe tonkin" che ho cominciato ad amare in "The Secret Circle" di cui porto anche il nickname e credo che non smetterò di amarla più, visto che comparirà anche in TVD :33
Poi è scritta da te, che sei bravissima e che hai ideato una storia "Ian/Nuovo personaggio" che ho amato e seguito fino all'ultimo, non succede con tutte le storie, credimi spesso le abbandono per un motivo o un altro, quindi quanto tu possa essere brava!
Ora la smetto di blaterare, come al solito faccio dei monologhi XD
Hai ritrovato la tua persecutrice, scelererò in ogni capitolo in cui comparirà quella bellezza *-* E non vedo l'ora di leggere il resto!
A prestooooooo <3
Vai dritta nelle preferite u.u

09/09/12, ore 23:18

Beeeeeene, facciamo un attimo finta che tu non conosci me e che io non conosco te..bene.
Mi presento, sono Lisa, ma chiamami Lis perchè la a a volte mi sta un pò antipatica. Dicevo mi chiamo Lis e non bazzico molto per questo fandom. Diciamo che lo faccio solo se conosco qualcuno e diciamo anche che sono finita qui perchè abbiamo un'autrice in comune ok? Bene non ho letto nulla di tuo e non ho idea di come tu scriva..perciò ora che mi sono calata nella parte ti dico cosa penso.
Il volto che hai usato per Phe mi piace da morire, no che dico? Di più, cioè, che donna è? Ha due occhi meravigliosi e delle labbra ancora più belle, ha il viso da angioletto ma nasconde un caratterino abbastanza interessante. E infatti, tu autrice sconosciuta, hai reso perfettamente l'idea di come dovrebbe essere nella realtà quella donna, anche se in pratica tutti i tuoi personaggi sono così, hanno un carattere praticamente impossibile, che gestisci solo te perchè solo te hai la chiave di lettura giusta e la cosa che mi piace è che in un modo o nell'altro la inserisci sempre in punti che solo pochi possono notare. Ma se poco poco qualcuno nota quella chiave di lettura in mezzo a tutte quelle parole messe li apparentemente a casa, ecco che i personaggi peggiori diventano meravigliosi, ed ecco come Phee già mi sta simpatica perchè mi fa fuochi d'artificio da tutti i pori.
Dato che il mio intento di non conoscenza si è andato a farsi fottere e dato che io non riesco a fare finta di non riuscire a capire, anche se in parte, i tuoi piccoli bimbi.
Joseph. ne dobbiamo parlare? No dico ne dobbiamo davvero parlare? Santo cielo è solo il primo capitolo e io già non so cosa dire su di lui. No aspetta, p una cazzata, so cosa dire..allora, mi sembra decisamente troppo impiccione sto tipo, che diamine. E quel contatto così ravvicinato? No dai è il primo capitolo, sei al tuo primo ruolo da protagonista e mi fai ste cazzate? E su! Però ha ragione la Phee, il tipo ha un aspetto decisamente poco ignorabile e le mani, il profumo..beh, non c'è nulla da dire di più mi sembra.
Giuls, è diverso da tutto ciò che hai scritto in precedenza, cioè tranne qualcosa che rimane sempre costante in te, mi sembri..diversa. Anche il modo di scrivere, lo hai detto che sarebbe stato diverso ma non ci credevo (si ho letto le note prima del capitolo) ma buh, mi hai lasciata così O.O. Dire che è positivissimo perchè posso finalmente reputarmi davvero una sconosciuta in acque scure perchè scopro qualcosa di nuovo e mi piace tremendamente sta cosa, quindi..
Dinci bacco è cominciato Van Helsing, e adesso? Bello, tremendamente bello..rimanendo in tema di fighi ovviamente.
Beh giuls, sta recensione è diventata uno schifo, mi dispiace perchè volevo davvero impegnarmi ma la mia reale essenza viene sempre svelata. Bah.
Tante coccole! Tante davvero. Ora torno dalla mia sconosciuta preferita!
Lis