Tears of Blood
di Yuichan

31/10/12, ore 04:54

molto bello l'incipit anche se la prima volta che lo letto devo ammettere che non mia aveva attirato molto ho provato a rileggerlo e ho cambiato idea

24/10/12, ore 10:35

La storia è ben ideata e scritta. I personaggi sono descritti alla perfezione e ogni capitolo è coinvolgente e pieno di colpi di scena. La indico per la categoria storie scelte, perchè secondo me merita davvero tanto e mi piacerebbe che fosse più conosciuta.

11/09/12, ore 11:55

Stanotte ero troppo stanca per recensire, ma ti assicuro che il tuo prologo mi è piaciuto parecchio :)
Prima di tutto mi hai fatta incuriosire tantissimo, ed è una cosa rara da queste parti XD
La sintassi è corretta e fluida, per nulla pesante o eccessivamente semplice (due estremi piuttosto difficili da evitare) e ho visto delle bellissime virgole XDDD
L'espediente della lettera è interessante, così come le singolari reazioni di Juvia e Gray.. Aspetto il prossimo aggiornamento mia cara.. Continua così e complimenti per il tuo primo capitolo! *___*/

10/09/12, ore 14:20

Bella!!quando la leggo mi sembra di essere li'...voglio leggere il seguito !!!

09/09/12, ore 21:36

In me hai suscitato un notevole interesse :) Felice che tu abbia deciso di scrivere qualcosa in questo fandom, soprattutto visto il modo in cui scrivi, davvero delizioso, corretto ed intrigante. Sì, perché leggendo, hai scaturito in me una curiosità particolare, che al tempo stesso... diciamo che mi turba, visto cos'hai scritto nell'anteprima della storia, riguardo le lacrime di sangue che piangerà il Dragon Slayer del fuoco. La causa, questa omonima donna vestita di nero? Nessuno incrocia il suo sguardo per un qualche strano tipo di potere che esso cela?
Davvero una bella storia, mi incuriosisce tantissimo! Per il momento va' tra le seguite, ma sono certa che, se continuerai così, andrà dritta dritta tra le preferite. :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ed entrare nel vivo della trama. :3
E scusa la piccola recensione, m'impegno ad ampliare le mie espressioni nel prossimo capitolo. xD

Un bacio, e a presto <3