Il concerto
di zauroramirror

10/09/12, ore 13:11

O santissimo Terumi!!
Ma quanto sono dolci questi due <3?
Meme ha fatto bene a inventare questa coppia u.u

Emh, scusa. Non credo di conoscerti, vero?. Sono Summer, piacere di conoscerti ^^
Comunque la BanFubu mi piace tantissimo e questa fic le rende onore.
Bravissima u.u

Scusa la recensione pessima ma ho in agguato mia sorella...devo sbrigarmi ^^"".

Bellissima fic,
Summer

10/09/12, ore 09:47

davvero MOOOOOOLTO carina!!
la coppia Nagumo*Fubuki è davvero bella *__* e hai descritto in modo fantastico!!!!!!!! :D
che cariniiiiiiiii come fa Shirou ad essere figo in ogni singola situazione!! Mah....
di nuovo complimenti
baci <3
Marty

09/09/12, ore 21:46

Allora, io devo recensire per prima, e conviene a tutti evitare di recensire prima di me, potrei diventare pericolosa.
Prima di tutto, mi hai trasmesso tutta l'essenza di questa coppia, anche se l'ho inventata io, tu li hai resi benissimo.
Sono entrambi completamnte IC, esattamente com Gouenji, la mitica guardia del corpo, e Akio, lo stronzo calciatore.
La situazione di pr sè l'ho adorata. Insomma, Shirou che fa il cantante, Nagumo che viene obbligato dall'unica che è rimasta sua amica dopo aver scoperto che era gay ad andare al suo concerto, e lui seppur di malvoglia c'è andato.
E il bacio? è stato bellissimo, soprattutto vedendo Shirou che gli ha detto che se era gay poteva fare una cosa, e poi l'ha baciato!
*-* Davvero complimenti Aury, li hai gestiti entrambi alla perfezione, anche i prsonaggi secondari.
La One Shot va nelle preferite, sei bravissima. E tu sei già negli autori preferiti vero?
Un bacione
Meli c: