Revenge of the heart: Sequel
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/12, ore 12:28

Tesoro! Come detto nella recensione dell'altro libro mi sono fiondata qui a scrivertela! Oddio che triste la canzone! Mi dispiace per Bellina! È brutto non avere un padre che non solo non vedi mai ma che tiri fiuta e che ti rinnega praticamente! Non è assolutamente giusto,ma se hai un padre stronzo, dico io, dimenticatelo. Lui non c'è mai stato per te, lui non è mai stato parte della tua famiglia, o no?
Comunque bellissima parte di Bella-madre-premurosa!
Sei grandiosa!
Baciotto!

17/09/12, ore 13:53

Ciaoooooo
Ma che bel capitolo! È molto emozionante soprattutto la fine che Bella ricorda suo padre ed è triste perché non l’ha mai visto mi spiace tanto per lei povera piccola ma è bello l’inizio con il ricordo del viaggio di nozze e poi vedere Bella ansiosa per sua figlia che ha paura che stia male è proprio diventata una brava mamma è carina in parte anche l’idea di farla dormire nella stessa stanza anche se piccolina l’adattarsi alle situazioni J; mi dispiace che si sia lasciata un po’ andare che non si veda bella anche dopo la gravidanza del tipo che non si trucca più oppure che guardi che è ingrassata o che non compri più vestiti per lei e solo per la piccola dovrebbe pensare anche un po’ a lei e alla sua felicità se no contagerà anche la piccola e la situazione famigliare ... aspetto il prossimo per vedere come va avanti e cosa succede a cena a casa Cullen baci Sissi <3

16/09/12, ore 20:03

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Sono troppo belli insieme, Edward è dolcissimo *^*
Emmett e Rose sono teneri e carinissimi.
Ahahahah Sembrava che Edward e Emmett dovessero fare a gara a chi teneva la piccola :D
Poverina Bella quando ascolta la canzone e piange ç___ç
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/09/12, ore 19:53

Bellissimo capitolo *___* <3 Continuaaaa...Anche "Il mio cuore tornerà a battere" XD ahahahaha <3

16/09/12, ore 18:05

Ho letto il capitolo tutto. Dun fiato stupendo da quando c'e' la bambina pero trascura Edward poverino quasi lo consolo io se fa cosi bella rischia di perderlo nooooo ti prego ma questo sequel quanti capitoli a baci al prossimo

11/09/12, ore 14:04

Ciaoooooooooo
Bellissimo veramente come ritorno e come primo capitolo è veramente bello pieno di amore è molto dolce il ritorno dalla luna di miele la festa la piccolina amata da tutti Edward molto apprensivo che aiuta tantissimo Bella veramente bello complimenti e beh poi il finale è il più bello di tutti l’amore che provano l’uno per l’altra e per la famiglia molto teneri tutti aspetto il prossimo per vedere come va avanti ☺ baci Sissi <3

10/09/12, ore 15:13

Tesoroooo! Finalmente tornata con il sequel! Sarà meraviglioso come o piú del primo? Lo vedremo... ma Parliamo di questo inizio! Fantastica scena dei ricordi di Bella e della sorpresa dei Cullen, soprattutto il ben tornato da Alice! Brava! :D la scena finale bellissima anche, spero che metterai piú scene intime, naturalmente e... Che dire... Fantastica come al soluto!
Baciotti <3

10/09/12, ore 11:32

Awwwww sono contentissima che tu abbia scritto il sequel che ovviamente è fantastico!!!!!!! Non si può dire che a jules non le prestino attenzione ;) , povero edward ha perso la sua proprietà privata ahahahahah, continua così al prossimo capitolo :-)

10/09/12, ore 02:42

stupendo, non vedevo l'ora di scoprire la vita quotidiana si questa bella famigliola felice =P Alla prossima =)

10/09/12, ore 02:10

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa nuova storia, allora che dire? Scritto bene come la prima storia, però dovresti riguardare un attimo il capitolo, ci sono alcuni errorini di distrazione, ma niente di che XD
E così Jules è già la cocca di famiglia, ahaha XD
Edward è super iperprottettivo, mamma mia :D
Edward calmati però, ahahah XD così la farai impazzire tu XD
Sono troppo belli e teneri *-*
Edward! C'è la bambina! XD
Che gentili e carini tutti a fargli quella sorpresa.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD