Un incubo dagli occhi verdi
di sophie_85

28/12/15, ore 11:42

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Ho visto che hai scritto sulla mia OTP in questo fandom e mi ci sono butta a pesce!
La storia è un po' troppo frettolosa, l'idea in sé, anche se non particolarmente originale, è carina, ma la narrazione lascia un po' a desiderare: qualche errore, ma, soprattutto, tanta fretta.
Sembra quasi più una prima bozza che un racconto pronto per la pubblicazione.
Il mio consiglio è di rivederlo, correggere gli errori e prenderti il tempo necessario per descrivere ogni cosa, per dare ai tre momenti il giusto spazio e l'adeguato ritmo narrativo.
Spero che il mio consiglio ti possa tornare utile.

Buone feste. ^^

21/01/11, ore 19:48

Io sono un'amante della Drarry, a differenza tua, e trovo spesso molta difficoltà a leggere una oneshot dall'inizio alla fine, visto che ormai sul forum c'è molto "copia-incolla" per quanto riguarda questa coppia.
Ovviamente, non è il caso di questa storia, che è veramente molto simpatica e abbastanza originale.
Devo dire che inizialmente stavo per fermarmi (al primo paragrafo), poi però ho letto che era un sogno e allora ho sorriso e sono andata avanti. Contentissima di averlo fatto perché è una sotira che merita di essere letta!
Complimenti :)

ro-naldina 4ever
04/06/07, ore 21:27

ma ke fine!! era bella!! secondo me dovresti continuarla!! :)

lily93
08/05/07, ore 15:43

incredibile, non so se ridere per la reazione di draco o preoccuparmi seriamente per la sua salute mentale! scrivi che ci piaci!!!

26/03/07, ore 23:15

No.Dai. Non può finire così! E' praticamente senza finale! C'è solo un sogno e Draco che si fa le pare mentali. Perché non provi ad ampliarla un po'? E poi, stai attenta alla punteggiatura (a volte metti troppe virgole) e ai verbi (Controlla il primo capoverso -non c'è concordanza dei verbi-, in particolare la frase "Draco Malfoy si era appena materializzato, e si avviò con passo deciso tra la nebbia"). Un'ultima cosa: di solito con 'dagli occhi' non si fa l'elisione, anche se è grammaticalmente corretta. Personalmente la trovo piuttosto irritante.
Mi raccomando, non prendere a male queste critiche; servono ad aiutarti!^^

bitter sugar - o zuccheroAmaro , è uguale .
26/03/07, ore 22:11

Mmmmmm... Mmmmmm... MMMMMM! No, non mi è piaciuta. Potevi lavorarci un pò di più, sopra, eh. Un pizzico di impegno, tanta buona volontà e via. Il finale ti fa cascare le braccia. Buona serata.

26/03/07, ore 22:08

a volte gli inkubi diventano realta stai atento DRACO.karina la fic.

26/03/07, ore 21:48

Molto carina e divertente! Povero Draco,per questa volta sono d'accordo con lui;che incubo! Per quanto mi riguarda forse è meglio lasciarla così;è molto meglio e poi si regge bene da sola! Ciao!!

26/03/07, ore 21:47